CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da cranberry »

Parte il CISD 2011! La prima tappa del Campionato Italo-Sammarinese di Diplomacy si terrà a San Marino il 14 e 15 maggio. Quest’anno gli amici sammarinesi dell’ASGS (Associazione Sammarinese Giochi Storici) faranno le cose veramente in grande a cominciare dalla location. La San Marino CON 2011 infatti, l’evento che ospiterà la prima tappa diplomatica, si terrà presso il nuovissimo Best Western Palace Hotel di Serravalle (San Marino). (http://www.palacehotelsanmarino.it/) .
La formula del torneo ricalcherà quella già collaudata negli ultimi due anni. Si giocheranno 3 partite al 1907 a cominciare da sabato pomeriggio (inizio 1^ partita ore 14,30). La seconda partita è prevista alle ore 19,00 mentre la terza si terrà domenica mattina alle ore 9,30. Nel primo pomeriggio premiazioni e saluti. Sistema di punteggio: Italia 2010.
Sono previsti premi per i primi 3 classificati, le migliori nazioni oltre ai premi speciali di cui non vogliamo svelarvi sorprese dell’ultimo minuto ;).
La San Marino Con quest’anno ospiterà, oltre ai tanti tornei che ogni anno organizza (1830, Combat Commander, ASL, Risiko ecc.) anche l’edizione primaverile della DADI.COM il più grande wargame show del sud europa.
Vi invito caldamente a visitare il sito della San Marino Con (http://www.asgs.sm/smc/viewpage.php?page_id=5).
Coloro che sono interessati a venire possono inviare il proprio nominativo a me (lucapazzaglia@alice.it) o iscriversi direttamente in questo forum. Per chi desidera pernottare presso l’Hotel dell’evento (molto bello) sono stati fatti prezzi convenzionati per la San Marino Con, (80 € la camera doppia, 60 la singola colazione inclusa). Possibilità di prenotazione diretta o tramite il sottoscritto.
I giochi hanno inizio! Vi aspetto numerosi a San Marino!!
Luca Pazzaglia
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da FERRARI MARCO »

Io ci sono.
ma non ho altre adesioni sicure
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da cranberry »

Grazie Marco della tua presenza, hai ancora un paio di mesi abbondanti per organizzare una bella spedizione da milano ;). Da Roma Francesco e Fulvio dovrebbero esserci, spero qualche altro giocatore dalla capitale. Leonardo? Alex? previsioni?

Invito poi caldamente i "novizi" che si sono iscritto in questo sito e stanno facendo le prime partite a diplomacy on line. Venite a San Marino a maggio a provare un torneo face-to-face, vi assicuro giocare dal vivo è molto più divertente ;).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Francesco »

Io e Fulvio ci siamo, poi qualcuno penso proprio di portarlo, ma adesioni certe non ce l'ho.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da FERRARI MARCO »

C'è anche Alberto Capponi.
Luca registra tu entrambi
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Francesco »

Io faccio affidamento sul solito camper.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Francesco »

Se la domanda è seria: potrebbe. Per Firenze ci passiamo, comunque. Ti può interessare?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 18:58

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Riccardo »

Io deciderò più avanti ma mi piacerebbe Ri-cominciare da S.Marino (che e' stato il mio primo torneo nel 2006) :)
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da curzio »

mi piacerebbe mettermi alla prova "con i MAESTRI DI SPADA" ci penso seriamente ,ma anch'io decido piu' avanti ...Devo metter su consiglio di famiglia....e analizzare le varianti della figliolanza...
Cè un termine ultimo per l'iscrizione? 8-)
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Francesco »

Sì, non oltre il 14 maggio!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da matteo »

spero di dare conferma per l'inizio del mese di maggio cosi potro'
venire a san marino anchio ciao a tutti raga
veleno 77
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Francesco »

matteo ha scritto:spero di dare conferma per l'inizio del mese di maggio cosi potro'
venire a san marino anchio ciao a tutti raga
Era una battuta, il 14 maggio si gioca!
Credo che gli organizzatori sperino in conferme il più puntuali possibile.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi