III Legatio in Urbe , Roma EGP 2011*RISULTATI*

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: III Legatio in Urbe , Roma EGP 2011*RISULTATI*

Messaggio da Francesco »

I risultati parlano tutti a favore di Fulvio, lasciamo perdere questo discorso perché Fulvio sarebbe capace di farmi fuori tutte le partite a Milano, per dimostrarlo! :lol:
A Milano, è ufficiale, ci sarò!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: III Legatio in Urbe , Roma EGP 2011*RISULTATI*

Messaggio da Fulvio »

FERRARI MARCO ha scritto:Vedo che date tutti giudizi positivi, deve essere stato bello, mi spiace solo due cose, oltre al fatto di non esserci stato, che Paolo abbia, forse giustamente, voluto vedersi Roma, che merita sempre una visita e una distrazione, e che Fulvio abbia gettato al vento la sua possibilità di vincere il CISD quest'anno, Francesco lo scorso anno lottò fino alla fine :P
Che sia più bravo :roll: ?

Non è detto, dai, si può sempre vincere a milano ;)
Magari con una congiunzione astrale che ne Alex ne Luca riescano a venire.
Purtroppo sono fuori dai giochi matematicamente, a milano sarà una gara tra alex e luca, insomma uno vuole diventare bicampione e l'altro tricampione.
Vediamo se Giuseppe riuscirà a fare un rush finale importante.
Io dal mio punto di vista proverò a confermare la mia presenza al master, è io che io lo giochi...e lo vinca :lol: :lol: :lol:
Veramente all'inizio torneo ero un pò "diviso" solitamente i tornei agli organizzatori non danno mai troppi punti, ma sapevo di avere una buona occasione per accumulare qualche punto per giocarmi tutto a milano. Per come é andata la prima partita nutrivo qualche speranza, poi purtroppo le altre due non hanno portato i risultati sperati. Ovviamente in termini di punti e non di divertimento.

Dispiace per Paolo, ogni anno a Roma qualcuno scappa per andare a vedere San Pietro. Veramente dispiace perchè sta passando una fase di disamore per il gioco, non si sente stimolato e un frustrato perché non arrivano i risultati, spero che su sappiate prenderlo e fargli ritornare la voglia.

Per inciso a me sta bene che Franz sia il giocatore più bravo di Roma (a parte che ci metto dentro anche Andrea Rosati, Mirco Natili, Daniele Berardinelli), cosi attaccano sempre lui. :lol: :lol: :lol:
In verità va benissimo il confrontarmi con queste persone mi da sempre nuovi stimoli per migliorare il mio gioco.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: III Legatio in Urbe , Roma EGP 2011*RISULTATI*

Messaggio da Francesco »

Almeno in settima posizione CISD e con una media del 1o posto a torneo posso sperare di non andare a Milano con un mirino sulla schiena, vero Fulvio? Grazie. Sei tu che vai a Milano (se ci vieni) con l'obiettivo podio CISD.

Come stavo dicendo a Giuseppe, anche lui l'anno scorso ha avuto un CISD complicato (dopo gli sfracelli dell'anno prima) e quest'anno è tornato subito al vertice (si fa per dire, la lotta per il CISD ormai è a due). E' un po' il modello che mi dà speranza che "annate storte capitino", e si risolvano da sole; oppure, che invece sia la prova di mediocrità. Io non credo (spero!) di avere la possibilità di avere una controprova l'anno prossimo, alcuni di voi sanno perché, ma comunque vorrei giocarmi un torneo soddisfacente a Milano, vediamo cosa sarò in grado di fare. L'anno scorso tra Roma e Milano ho fatto in tutto 100 punti, e mi pare che l'andamento non si sia invertito...

E comunque non paragonatemi a Daniele o Andrea, sarebbe ingeneroso nei loro confronti (Mirco no, non lo ammetterò mai! :lol: )
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: III Legatio in Urbe , Roma EGP 2011*RISULTATI*

Messaggio da mirco »

te piacerebbe 8-) ...
e smettetela tu e quell'altro a spom-biiiip-vi (chi la sa merita un premio) a vicenda, che poi, appena arriva un pò di gente seria, guardate che figure mi fate fare :oops:

scherzi a parte bel torneo, grazie a tutti anche dal terzo porcellino (il più assente a dire il vero).

postilla: per le partite in realpol sto faticando particolarmente con una, mi pare r1, di cui non riesco a superare un anno incomprensibile (armate inesistenti, conto centri a cavolo...) domani comunque vi posto le altre r1 e entro la fine della settimana spero di completare; perdonate l'attesa ma la concomitanza con l'ultimo impegno universitario pre-tesi ha complicato di non poco le cose.
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: III Legatio in Urbe , Roma EGP 2011*RISULTATI*

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Almeno in settima posizione CISD e con una media del 1o posto a torneo posso sperare di non andare a Milano con un mirino sulla schiena, vero Fulvio? Grazie. Sei tu che vai a Milano (se ci vieni) con l'obiettivo podio CISD.

Come stavo dicendo a Giuseppe, anche lui l'anno scorso ha avuto un CISD complicato (dopo gli sfracelli dell'anno prima) e quest'anno è tornato subito al vertice (si fa per dire, la lotta per il CISD ormai è a due). E' un po' il modello che mi dà speranza che "annate storte capitino", e si risolvano da sole; oppure, che invece sia la prova di mediocrità. Io non credo (spero!) di avere la possibilità di avere una controprova l'anno prossimo, alcuni di voi sanno perché, ma comunque vorrei giocarmi un torneo soddisfacente a Milano, vediamo cosa sarò in grado di fare. L'anno scorso tra Roma e Milano ho fatto in tutto 100 punti, e mi pare che l'andamento non si sia invertito...

E comunque non paragonatemi a Daniele o Andrea, sarebbe ingeneroso nei loro confronti (Mirco no, non lo ammetterò mai! :lol: )
Ovvio che vi vengo non stiamo già organizzando il camper dell'amore? :lol: :lol: :lol:

Lo scorso anno Milano mi sorrise con una vittoria, un terzo posto e purtroppo un eliminazione, e qualche punticino importante lo piazzai.(se non sbaglio arrivai 10 o 11 in classifica generale, avendo giocato solo 3 tornei su 5, uno dei quali Roma, dove la mia media punteggio fu praticamente 0, contando che sia io che te abbiamo saltato 2 partite su 3 del torneo casalingo)
Quindi insomma ci si prova, per il podio cisd, possibilità ci sono, sarà dura infilarsi in una lotta a 3 Luca-Alex-Giuseppe sicuramente sarà interessante, solitamente in queste occasioni non ho mai il braccino corto^^

Per il discorso giocatori, a Roma ce ne stanno tanti forti, e tu sei uno di quelli inutile che ti nascondi dietro risultati un pò balordi :D :D :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Rispondi