1a tappa 2011 SAN MARINO VINCE ALEX LEBEDEV! *RISULTATI*

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: 1a tappa 2011 SAN MARINO VINCE ALEX LEBEDEV! *RISULTATI*

Messaggio da Francesco »

Quella sarebbe la mia fidanzata...
EDIT: Ahimé, purtroppo scherzo! Anzi, alla premiazione, il precedente kebab con cipolle deve aver limitato di parecchio il mio sex appeal...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: 1a tappa 2011 SAN MARINO VINCE ALEX LEBEDEV! *RISULTATI*

Messaggio da fede »

Francesco Conte ha scritto:Quella sarebbe la mia fidanzata...
EDIT: Ahimé, purtroppo scherzo! Anzi, alla premiazione, il precedente kebab con cipolle deve aver limitato di parecchio il mio sex appeal...
Ecco, io gia' che mi giustificavo. :oops:
Comunque il termine "scosciata" non aveva alcuna valenza negativa. Era volutamente neutrale. Indicava solo il fatto che le non disdegnabili gambe fossero per larga parte scoperte.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: 1a tappa 2011 SAN MARINO VINCE ALEX LEBEDEV! *RISULTATI*

Messaggio da Francesco »

Sì, lo so, stavi semplicemente dando ragione a tua moglie!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: 1a tappa 2011 SAN MARINO VINCE ALEX LEBEDEV! *RISULTATI*

Messaggio da Alex »

Eccovi finalmente il mio resoconto :D :

Da molti anni ormai, faccio con piacere la gita primaverile a San Marino, per il consueto torneo di Diplomacy. Quest'anno non è stato diverso.
Rispetto al passato è cambiata la location, ma l'organizzazione e il posto si sono rivelati all'altezza delle aspettative. Unica nota forse negativa è l'inizio del torneo fissato per il pomeriggio. Di certo è più comodo perchè permette di arrivare con calma; ma giocare la seconda partita il sabato sera, toglie tutto il tempo alla cena e alle "ciacole" tra giocatori, che sono per me un elemento importante di qualiasi torneo.

Una comoda accoglienza ( che nonostante la colonna abbiamo notato subito), spazi ben organizzati e un palco con una valanga di premi aspettano i visitatori dopo la statua gigante di Cesare all'entrata. Coi tempi che corrono, lo spazio è protetto da marines in mimetica e una personcina in tenuta succinta gira a distrarci dalle nostre preoccupazioni. A onore del vero, pare che ci fosse anche altro oltre l'aspetto esteriore, ma purtroppo la miss aveva molto da fare e noi del Diplomacy eravamo sempre impegnati nelle nostre battaglie per appurare la veridicità di tali voci.

Una volta arrivati tutti quanti, dopo i saluti del caso, finalmente siamo pronti per cominciare. Tutto intorno a noi le varie attività sono già in fermento dalla mattina, e finalmente cominciamo anche noi.

Commento della prima partita.

Avendo finito con molto anticipo sulla scadenza "naturale", decidiamo di anticipare linizio della seconda partita. Quindi dopo un breve giro per la convention e qualche acquisto, butto in pancia un pò di alcool e ci si ritrova per la seconda partita.

Commento della seconda partita.

Finita la giornata "lavorativa", inizia il divertimento, ma devo ammettere che per me è stato ababstanza pesante. Mi viene un mal di testa formato famiglia, una stanchezza pazzesca e quasi mi trascino in giro per San Marino mentre cerchiamo un posto per mangiare. Addirittura assieme al panino ordino un tè freddo! Incredibile davvero. In soldoni, in qualche modo rimango in piedi fino alla fine, e giunta l'ora di fare le nanne, credo di essermi addormentato nel giro di trenta secondi. Non ho idea se abbia russato, ma al mattino i miei coinquilini del camper hanno delicatamente taciuto.
Dopo una buona colazione, ci si ritrova per la terza ed ultima partita.

Commento della terza partita.

Dopo la partita, abbiamo giusto il tempo per un veloce pranzetto, per fare un altro giro a vedere a cosa giocano gli altri e arrivano le premiazioni. Si capisce subito che la manifestazione sia andata alla grande. Complimenti quindi agli organizzatori, che ogni anno riescono a farci divertire, migliorandosi sempre di più.
Nel pomeriggio è tempo di varie considerazioni sul torneo, dei saluti e del viaggio di ritorno dopo una due giorni stupenda.

Mi ha fatto molto piacere rivedere un sacco di amici e di conoscerne di nuovi; di dare un volto a persone "viste" in rete e di aver passato il week-end in compagnia.
Grazie a tutti e allla prossima.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Rispondi