Classifica CISD 2011 *Risultati finali*

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da ANTONIO9224 »

Francesco Conte ha scritto:
FERRARI MARCO ha scritto:Uhmmm....... Uhmmm...
stando fuori dal giro, a chi vendere aiuti?
A me! A meeeeeeeeee.......
Però tu sei comunque tra i primi 7 con notevole distanza da quelli che ti stanno dietro quindi problemi ad accedere al Master non dovresti averne...
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Francesco »

Se è per questo, sta' tranquillo che non me ne arriveranno! (come è giusto che sia, peraltro!)
Comunque, sono settimo e se faccio 50 punti come l'anno scorso mi superano in quaranta... Non che sia un gran problema, eh. Però rischio di perdermi il primo Master con Fulvio...!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da kypo582 »

Francesco Conte ha scritto: Però rischio di perdermi il primo Master con Fulvio...!
Cercavi forse un motivo da dare agli altri per fartelo perdere? ;)
Giuseppe Salerno
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da ANTONIO9224 »

kypo582 ha scritto:
Francesco Conte ha scritto: Però rischio di perdermi il primo Master con Fulvio...!
Cercavi forse un motivo da dare agli altri per fartelo perdere? ;)
Io poichè sono un bravo ragazzo mi metterò a rompere le uova nel paniere a qualcuno a cui i punti servono di più... :twisted:
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Alex »

come dicevo ad altri, io mi sto ancora baciando le manine per i due risultati importanti di San Marino e di Roma in chiave EGP.
Mai mi è riuscita in passato un'accoppiata così spettacolare, e vorrei sfruttarla bene. Infatti, andata Berlino perchè è dopodomani, sto già per prenotarmi Parigi e Inghilterra (europeo) e mi informo per Mons. Facendo 5 tornei su 7, spero proprio di finire in una buona posizione l'EGP. :)
Quindi a Milano potrei vendere aiuti anche io ( non che disdegni il CISD, che mi sembra comunque il circuito più difficile dopo l'egp, anzi... ). forza...
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Alex »

FERRARI MARCO ha scritto: In fondo ci giochiamo solo il settimo per il master, si accettano proposte ed idee :imp
Una proposta io ce l'avrei: giochiamo ! e vada come deve andare. Perché in fondo, la cosa più bella del torneo di Milano, sarà che rivedrò amici che non vedo da tanto tempo e passerò un paio di giorni in ottima compagnia (anche se prenderò 1 punto e basta) !
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Francesco »

Beh, a me la questione degli aiuti in realtà interessava.... Sono bisognoso di cure, però do tanto amore, a volte sono simpatico e non sporco!
Adottatemi!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da mirco »

alex guarda che non freghi nessuno così eh :lol:

ma, scherzi a parte, perchè per una volta non ce ne suoniamo di santa ragione e basta senza pensare alle classifiche?
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da ANTONIO9224 »

mirco ha scritto:ma, scherzi a parte, perchè per una volta non ce ne suoniamo di santa ragione e basta senza pensare alle classifiche?
Quoto e straquoto.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Fulvio »

Alex ha scritto:come dicevo ad altri, io mi sto ancora baciando le manine per i due risultati importanti di San Marino e di Roma in chiave EGP.
Mai mi è riuscita in passato un'accoppiata così spettacolare, e vorrei sfruttarla bene. Infatti, andata Berlino perchè è dopodomani, sto già per prenotarmi Parigi e Inghilterra (europeo) e mi informo per Mons. Facendo 5 tornei su 7, spero proprio di finire in una buona posizione l'EGP. :)
Quindi a Milano potrei vendere aiuti anche io ( non che disdegni il CISD, che mi sembra comunque il circuito più difficile dopo l'egp, anzi... ). forza...
alex famme arrivare a podio cisd, e vedi come sarò tuo fedele alleato vita natural durante.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Fulvio »

kypo582 ha scritto:
Francesco Conte ha scritto: Però rischio di perdermi il primo Master con Fulvio...!
Cercavi forse un motivo da dare agli altri per fartelo perdere? ;)
Giusé famme arrivare a podio cisd, e vedi come sarò tuo fedele alleato vita natural durante
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Beh, a me la questione degli aiuti in realtà interessava.... Sono bisognoso di cure, però do tanto amore, a volte sono simpatico e non sporco!
Adottatemi!
Frà famme arrivare a podio cisd, e vedi come sarò tuo fedele alleato vita natural durante
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Fulvio »

FERRARI MARCO ha scritto:Uhmmm....... Uhmmm...
stando fuori dal giro, a chi vendere aiuti? in lizza per il primo posto sono in tre, purtroppo dovremmo essere in 35 e vedere loro 3 dal 33 in poi per vedere cambiare il terzo posto, un po' poco, niente di che, e quindi?
Alex, che vince anche lui per la seconda volta il CISD? Mah, forse no :(
Luca che vince per la terza volta il CISD e per la prima volta due CISD di seguito? Nooo! :o
Giuseppe, in fondo non ha mai vinto il CISD, però ha fatto vincere ad Alex il primo master, beh :x però bisogna affossare gli altri due, cosa non facile :oops:
In fondo ci giochiamo solo il settimo per il master, si accettano proposte ed idee :imp

Ma famme arrivare a podio cisd, e vedi come sarò tuo fedele alleato vita natural durante
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Fulvio »

Signori credo di aver esaurito il mio giro di diplomazia!

chi altro vuole un fedele alleato in cambio di un podio cisd?

Asp scusate, devo parlare anche con Luca!

Luca famme arrivare a podio cisd, e vedi come sarò tuo fedele alleato vita natural durante
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da mirco »

che 'chifooo
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Rispondi