Classifica CISD 2011 *Risultati finali*

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da cranberry »

Mi sembra che il camper dell' Amore stia già facendo effetto, Fulvio ti stai vendendo come una putt...a :lol: .
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Francesco »

Fulvio, se Luca non avesse creato appositamente per te la categoria del GPM, potrebbe anche pensarci... :lol:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Fulvio »

Azogar ha scritto:io ovviamente cerchero di scroccare il solito passaggio vendendo supporti all'autista e minionizzandomi in cambio di prestazioni notturne :)

Luca sei davvero una Tassa.
Cmq Era scontato che si passava a prenderti tanto sei di strada.
Fatti trovare al solito a firenze.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da kaesar »

Fulvio ha scritto:[
Ma famme arrivare a podio cisd, e vedi come sarò tuo fedele alleato vita natural durante
Non mi avessi eliminato all'ultimo tavolo, avresti potuto avere più punti... o qualcun'altro che hai fatto sopravvivere di meno...
Fulvio, Fulvio... se ti fossi aiutato da solo a Roma...
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Francesco »

Fulvio è abituato a stabbarsi da solo... Guarda Terni...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Fulvio è abituato a stabbarsi da solo... Guarda Terni...
è vero ho una certa predisposizione in questo!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da cranberry »

Quella partita a Terni rimarrà negli annali del Diplomacy italiano, in una sola stagione sei riuscito ad autoescluderti dal podio, tradire il sottoscritto dopo aver giurato e spergiurato che mi avresti supportato l'attacco che mi avrebbe dato la vittoria al tavolo, e acquisito l'etichetta di Gran Pezzo di Merda....Fulvio sei un mito!!!
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Fulvio »

cranberry ha scritto:Quella partita a Terni rimarrà negli annali del Diplomacy italiano, in una sola stagione sei riuscito ad autoescluderti dal podio, tradire il sottoscritto dopo aver giurato e spergiurato che mi avresti supportato l'attacco che mi avrebbe dato la vittoria al tavolo, e acquisito l'etichetta di Gran Pezzo di Merda....Fulvio sei un mito!!!
Tecnicamente, a podio ci so arrivato un bel secondo posto....il problema è stato che secondo leonardo, dando il centro a te, e facendo prendere la scia a tutti, sarei arrivato primo :lol:
purtroppo feci un grosso errore di calcolo, ero talmente impegnato a tenere te basso per prendere la scia, che non ho visto cosa leonardo stava facendo a nord con la gran bretagna.

Se ti lasciavo il centro, tu arrivavi un scia di leonardo e tutti si prendeva il bonus...con quel bonus probabilmente io sarei arrivato primo.

La classifica sarebbe stata fulvio-leonardo francesco
invece che leonardo-fulvio francesco.

Signori insomma , quando la qualità non è acqua...devo crepparmi da solo per darvi opportunità di vincere i cisd...

so troppo forte c'è poco da fare :D :D :D :D :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da fenix71 »

Avevo quasi mollato...non volevo venire a Milano...però sapere che Alex ha un "colpire qui prego" grande come una casa sarà troppo interessante....
Ci sono ragioni serie per venire ai tornei a volte....

A proposito...Interessa invece di cazzate varie un mitico "giro pizza" dopo la seconda partita? potrei organizzare nel posto dove siamo andati a mangiare al ritorno da Parigi...eppoi si balla anche...però dobbiamo capire quante auto avremo a disposizione per scarozzare tutti! Interessa?
Cordiali Saluti
Davide
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Francesco »

Buona quella pizzeria! Io te l'appoggio!
Riguardo a Milano, noi verremo con il camper, quindi... volendo possiamo riempire, alla bisogna :P
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Fulvio »

Davide, basta che non ce porti dall'egiziano amico tuo
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da Alex »

fenix71 ha scritto:Avevo quasi mollato...non volevo venire a Milano...
Ha-ha-ha Avevi quasi mollato QUANTI anni fa ??? :lol: :lol:

fenix71 ha scritto:però sapere che Alex ha un "colpire qui prego" grande come una casa sarà troppo interessante....
e quando mai non ce l'ho avuto ?
Ecco, quindi perché non hai ancora smesso di giocare. Vieni sempre e solo per prendermi a randellate! :D

Certo che per battere la storica partita anti-Alex ce ne vorrà parecchio.

Codice: Seleziona tutto

Autunno 1907. 
Turchia: A Cly S F Nao - Lvp    
Austria: F Nao - Lvp
Con me in Inghilterra, la Francia viva e vegeta con Marsiglia, Spagna, Portogallo e Brest! 
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da cranberry »

Vada per la pizzata dopo la seconda partita, sperando di essere in grado di intendere e volere :).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Classifica CISD 2011 dopo tre tappe

Messaggio da fenix71 »

Alex ha scritto:
FERRARI MARCO ha scritto: (anche se prenderò 1 punto e basta) !
Perchè nessuno ti ha mandato italia 2012? sei sei Alex e sei primo a Milano sei automaticamente eliminato da regolamento e i tuoi centri vanno al giocatore Milanese pù grosso :-)
Cordiali Saluti
Davide
Rispondi