Diplomacy 2011 Verona Partita R2-G2

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Rispondi
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Diplomacy 2011 Verona Partita R2-G2

Messaggio da Alex »

I commenti della seconda partita del secondo tavolo di sabato:
Diplomacy-Verona-2011-R2G2.PNG
Diplomacy-Verona-2011-R2G2.PNG (11.47 KiB) Visto 4378 volte

Tornare ai Commenti del torneo
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Diplomacy 2011 Verona Partita R2-G2

Messaggio da cranberry »

In questa partita sono stato bravo e fortunato, bravo perchè sono riuscito a fare un'intera partita alleato con Giuseppe :) e vista la partita precedente (dove ce le siamo date di santa ragione) non era affatto facile, fortunato perchè sono capitato ad un tavolo con giocatori non espertissimi per di più guidando la Francia. Visto che avevo il prode Giuseppe dirimpettaio a nord gli chiedo una solida alleanza per fare una scorribanda in Europa, Giuseppe, sia pur titubante, accetta per cui inziamo la nostra avanzata. Ci prendiamo Belgio, Olanda, Kiel e Danimarca. A quel punto decidiamo di interrompere l'attacco alla Germania di Luca Inguscio (giovane giocatore alle prime armi ma con ottime prospettive di crescita) e io mi rivolgo all'Italia di Paolo Notaro mentre Giuseppe attacca la Russia dell'ottimo Federico Raffa (alias fede). La mia campagna d'Italia inizia molto presto a dare risultati complice il fatto che Paolo era impegnato nei balcani in una guerra contro l'Austria. In due anni prendo Tunisi, Napoli e Venzia e arrivo a 10. A quel punto cambio strategia e cerco di prendere centri alla Turchia che ne aveva ancora 3, la cosa non mi riesce e alla fine sono costretto a prendere un centro austriaco per non rischiare di vedermi soffiare la vittoria dall'ottimo Giuseppe che nel frattempo era arrivato a mosca. Finisco primo al fotofinish con 11 secondo Giuseppe a 10 terzo Federico Raffa con 4 centri.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Rispondi