Master Italiano 2011

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Estrazione Potenze

Messaggio da Fulvio »

Allora signori, visto che sono neofita al master, non so come si estraggono le potenze, se il programmino o tramite sacchetto con le potenze.

Però so che Alex e Francesco sanno un modo carino e simpatico di sceglierle, che hanno appreso al top table del campionato europeo a Derby...

Che dite lo esponete sul forum cosi vediamo se si può fare? ;)
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Per Fulvio e Luca Pardini, le camere all'Hotel Flaminio si stanno esaurendo, per cui se vi serve una camere occorre sbrigarsi.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da kypo582 »

Quant'è il costo per le stanze?
Giuseppe Salerno
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

65 € la matrimoniale e 80 € la tripla. la singola penso 50 €.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Grazie Matteo, il discorso vale anche per te e Giuseppe, se vi serve la camera fatemi sapere presto.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Fulvio »

Se siamo in 4, non si riesce a trovare una quadrupla per andare a risparmio all'hotel flaminio?

sai che bello tutti insieme appassionatamente.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da mirco »

matteo ha scritto:ciao luca ti confermo la mia presenza per sabato domani ti facciamo sapere per l'albergo mi
sto' attivando con beppe per il viaggio ciao prepara la cena che mangio anche il tavolo ciao
cavolo, e dire che ce l'avevo quasi fatta ;) daje matté, fatti valere pure per me. ah, e già che ci sei, bastona per bene fulvio 8-)
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da matteo »

grazie mirco faro'il possibile
luca appena giuseppe mi fa'sapere qualche cosa ti avvisiamo e per la quadrupla con luca e fulvio io non ho problemi ciao a presto
veleno 77
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da kypo582 »

Ciao a tutti!

Matteo uso il forum per confermare che ti passo a prendere con la macchina per proseguire alla volta di Fossombrone!

Per chi volesse unirsi a noi nella gita ho tre posti in macchina: basta che me lo dica e che si faccia trovare per le 9.00 da me o per le 9.30 da Matteo.

Riguardo all'alloggio: Luca o Fulvio, fermate pure una quadrupla che non ci sono problemi. Confermate qui quando avete fatto, grazie!
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Francesco »

Ma Luca non ha mai parlato di una quadrupla...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Quadrupla fermata all'Hotel Flaminio per la notte sab/dom.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da kypo582 »

Francesco mi fido di Fulvio: se dice che esistono i Transformers io ci credo. Fulvio ricordati i diavoletti!

Grazie Luca!
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Fulvio »

kypo582 ha scritto:Francesco mi fido di Fulvio: se dice che esistono i Transformers io ci credo. Fulvio ricordati i diavoletti!

Grazie Luca!
parlato con il Pardini, che conferma la sua presenza notturna in quadrupla con noi.
Luca a questo punto la quadrupla è ufficialmente presa.

Ok Giuseppe, venerdi sarò proprio all'università e andrò a prenderti il barattolotto di diavoletti, cosi la sera allieteranno il tuo ed il nostro riposo.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da kypo582 »

È un esperienza che mi piace sperimentare in solitaria.

..a meno che non vogliate condividere gioie e dolori di questa leccornia.
Giuseppe Salerno
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

IL MASTER E' ALLE PORTE!!! :P

Stavo meditando...quest'anno si sono qualificati 2 giocatori lombardi, 2 romani, un veneto, un toscano e un marchigiano...direi che è un Master abbastanza rappresentativo dell'Italia :)....ci mancano solo i giocatori del sud.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Rispondi