Master Italiano 2011

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da fenix71 »

Insomma abbiamo creato un mostro...:-)
Matteo è un giocatore solido che continua a migliorare avendo egli capito la regola prima del diplomacy :"devi fare giocare gli altri"

Considerazioni su Milano, ho molto rivalutato Fulvio, sebbene sembri PUS dei TurboTubbies.
Francesco è partito bene per simpatia e amicizia ma fa sempre lo stesso tipo di gioco, quello di non farti giocare, meno male che in questo torneo ho trovato la chiave di volta.
Luca Pardini, a San Marino lo avevo visto molto meglio, nelle ultime 2 partite - a Milano - l'ho visto molto stanco e poco focalizzato.
Cordiali Saluti
Davide
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Secondo me è venuto fuori il VERO giocatore di Diplomacy, e se è come penso, Matteo ha superato un grosso impasse che lo bloccava a questo gioco ovvero la paura di tradire un alleato. Bravo Matteo!
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da kypo582 »

Bravo veramente. Vittoria meritata in un tavolo di vecchi volponi.
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Alex »

Con un pò di ritardo ho messo un pò di foto del master 2011! :)
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Rispondi