Master Italiano 2011

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Master Italiano 2011

Messaggio da Alex »

Dopo l'ultimo torneo del CISD 2011, sarà la volta del Master, per i primi sette classificati.

Oltre ad una partita di grandissimo spessore, sarà anche occasione di abbuffata mega colossale.

Intanto una domandina veloce-veloce: dove si terrà il master? 8-)

Quando? qualche idea?
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Dunque, io se non ricordo male avevo scritto a suo tempo luogo e data ovvero Fossombrone, 3 dicembre 2011. Ma se vogliamo cambiare sono aperto a tutte le eventuali candidature.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Francesco »

Durante l'Assemblea AID si era proposto Verona come Master - poi Verona è stata ripescata (si fa per dire, si è proposta in aiuto) come CISD, quindi tutti hanno pensato a Fossombrone. Ora che c'è anche una candidatura ufficiale, direi che è abbastanza defnito.
(Luca, quando e dove lo avresti proposto???)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Da qualche parte l'ho scritto ne sono sicuro...magari in una mail che non ho mai spedito ;).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Alex »

il mio era appunto un intervento tipo " mettiamo nero su scritto il luogo e la data del master". vada per Dicembre allora.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Fulvio »

Io pensavo di candidare la mia villa in montagna a Rieti
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Per chi ancora non lo sa il 3° Master Italiano di Diplomacy (partita unica dedicata ai primi sette giocatori della classifica CISD) si terrà a Fossombrone (Pesaro-Urbino) sabato 3 dicembre 2011 (inizio partita ore 15) all'interno della manifestazione ludica Metauro Wargames 2011. Oltre alla nostra iniziativa si terranno diversi tornei di giochi da tavolo fra cui Alta Tensione, Vasco De Gama, Seven Wonders ecc. In serata tutti a cena per il classico passatello al tartufo annaffiato con abbonante vino rosso dei colli marchigiani :).

L'invito a venire per un week end eno-ludico-gastronomico nelle Marche è esteso a tutti e non solo ai fortunati sette ;).

Per ulteriori info:
http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=7993

Luca Pazzaglia.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Ecco bravo Luca guarda cos'altro puoi giocare oltre al master che non è affatto sicuro ;).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Devi scendere alla stazione di Fano che dista circa 15 km dal luogo dove giochiamo, proprio dietro la stazione trovi la fermata dell'autobus che ti porta al luogo dove giochiamo, la fermata è Tavernelle. Se hai problemi chiamami.
Ti informo che per il Metauro Wargames sabato pomeriggio alle 14, arriveranno 3 giocatori da Pisa, si chiamano Valentina Mameli, Grazia Solci e Franco Nonmiricordoilcognome :)...se li conosci contattali e vedi se riesci a venire con loro.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da matteo »

ciao luca ti confermo la mia presenza per sabato domani ti facciamo sapere per l'albergo mi
sto' attivando con beppe per il viaggio ciao prepara la cena che mangio anche il tavolo ciao
veleno 77
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Fulvio »

Signori, trovato treno che parte sabato mattina alle 6 da Roma e arriva a Fano alle 11 e spiccioli.
Ora sto tentando di trovare una soluzione per il ritorno, dove l'ultimo treno è alle 23 da fano e arriva a falconara marittima a mezza notte.
purtroppo mi lascia morire li, fino alle 4 del mattino, prima che parta il primo treno per roma.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Francesco »

Considerato che c'è Matteo e quindi non c'è Mirco, te la faresti anche da solo.
Ma prenderti una camera con il Pardini per la notte no? Al ritorno vieni con me in macchina.
Altrimenti ti ci porto io, a Falconara, dopo la cena (a quel punto certo non hai fretta). O se serve pure a Rimini, da dove alle 2 parte il treno per Roma con cambio ad Ancona.
Oppure resti e non rompi...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Considerato che c'è Matteo e quindi non c'è Mirco, te la faresti anche da solo.
Ma prenderti una camera con il Pardini per la notte no? Al ritorno vieni con me in macchina.
Altrimenti ti ci porto io, a Falconara, dopo la cena (a quel punto certo non hai fretta). O se serve pure a Rimini, da dove alle 2 parte il treno per Roma con cambio ad Ancona.
Oppure resti e non rompi...
fa la soluzione camera con il pardini e ritorno con te domenica era già scontata (come arrivare dal benzinaio e chiedere un passaggio lo sai che per ste cose sono più furbo di una volpe).

il treno che parte da rimini sarebbe lo stesso che poi parte da ancora e che io prendo a falconara, a sto punto se tanto mi da tanto mi conviene andare li a morire fino alle 3 e mezza ;)

cerco di aggirnami con il pardo pardo domani.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Rispondi