Master Italiano 2011

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Francesco »

Non l'ho visto da nessuna parte, perciò lo posto qui. I partecipanti al master saranno:

Alex Lebedev
Luca Pazzaglia
Giuseppe Salerno
Fulvio De Persio
Francesco Conte
Matteo Anfossi
Luca Pardini

Magari riusciamo ad avere un feedback in tempo reale, Giovanni sei occupato questi due giorni? :lol:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Dunque forse non ho precisato che io alle 14.30 vorrei tassativamente iniziare perchè poi alle 19,30 dobbiamo essere al ristorante causa altri tornei che iniziano in serata. In ogni caso Pisa-Fano si fa in 4 ore al max per cui se partite alle 9 alle 13 dovreste essere già qui.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da curzio »

:D :D
Ecco ,è il giorno della sfida dei magnifici 7 ..qualcuno è gia in viaggio ,altri si rotolano nel letto, Fossobrone la meta di anno di gioco.
Il tempo dei tatticismi ,dei calcoli ,di improbabili alleanze è finito :lol:
E' il giorno del coraggio , hanno lo stesso pensiero quale nazione ha deciso per loro la sorte :imp
Il popolo diplomatico "se rode" :evil: :evil: per non esserci alla cena pantagruelica, che accompagna il dopo partita :lol: :lol: e non gli resta che sperare che qualche anima pia organizzi un direttaweb ;)
Un bocca in Lupo a tutti,
il sangue scorra copioso e il pugnale sia fermo nel colpire.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da Fulvio »

Inizio con un leggero reseconto del mio viaggio, iniziato alle 4.30 e tristemente naufragato alla stazione di Roma Termini...
ebbene si signori, dopo 7km da casa mia, verso Roma Centro.

Per poter arrivare in tempo , o ragionevolmente sicuro di arrivare per tempo decido di alzarmi molto preso (4.30 dopo avero fatto mezza notte a scrivere la tesi).
Il treno è alle 5.45 , arrivo previsto a Fano per le 11.

Il primo passaggio lo trovo da mia madre, che si offre gentilmente di accompagnarmi in stazione.
Purtroppo con abile mossa diplomatica, non mi dice quale stazione e mi lascia a stazione san pietro a 3km da termini, dicendomi che non sa tornare indietro e che devo prendere l'autobus...e sono le 5 del mattino, che si è informata e a Roma gli autobus iniziano a girare alle 5 del mattino.
Da buon boccone stile "manica libera" o "mar nero libero" per poi trovarsi una flotta avversaria dentro, esco dalla macchina e tempo 30 secondi per controllare la palina dell'autobus che recita "prima corsa 5.30" che il mio "passaggio" è gia fuggito verso casa...tempo di chiamarle la mia carrozza, che essendo già verso casa, si rifiuta di tornare indietro, adducendo come scusa "non so tornare da termini".

Mi trovo solo , sotto San Pietro, in mezza al deserto a bestemmiare come un lupo famelico, un anticristo sotto la finestra del papa, non so cosa abbia trattenuto la guardi svizzera dal venirmi a prendere, sarà che tecnicamente ero 1 cm fuori da piazza san pietro, quindi ancora in italico territorio.

Arriva l'autobus alle 5.35, spero di farcela...ed invece 3 semafori rossi su via Nazionale.

Apposto arrivo a termini alle 5.53...spero nel solito ritardo "accademico" di partenza dei Regionali....scoprendo un innata efficienza degli italici treni, vedo che è partito alle 5.46...1 minuti di ritardo, da quando i treni italiani partono con solo 1 minuto di ritardo?

Risultato devo aspettare in banchina fino alle 6.30 perchè la biglietteria apra, e possa convertire il mio biglietto per l'eurostar che parte alle 9.50 verso Ancona...

Insomma signori, per me il master inizia con 3 ore di sonno di meno e 20€ di meno nel portafogli...

A sto punto mi aspetto che l'eurostar si scassi ed al sorteggio pesco l'Austria.

Un vostro sconsolato Fulvio, che attende il suo treno....a 7 km da casa...insomma un inizio Brillante per me!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da fede »

azz Fulvio, incominciamo bene!
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da curzio »

:D :D
Ecco perchè mi son svegliato 5,45 !!! :evil: :evil: erano le tue novene per i santissimi :lol: :lol: :lol:
Ogni scaraffona è bella a figlio suo !!! ;), LA COPPIA di geni, da cotanta mamma, trasmessi ,i famosissimi GpdM , hanno colpito.
Noostante l'inaspettato "Fuoco Amico" :D :D ,non disperare Fulvio , vado ad accendere un paio di candele, ed organizzo un gruppo di preghiera.
Che gli dei della guerra siano con te. ;)
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Qui Fossombrone...ore 10.21 del mattino...tutto tace...c'è una calma inquietante al metauro wargames... :ugeek: :ugeek:
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da mirco »

... e che questo ti sia di lezione fulvio, la prossima volta prendi la macchina.

ragazzi, soprattutto divertitevi (e vi prego fate in modo che veda di nuovo il faccino sconsolato di francesco)

ah, fortuna comunque che è venuto matteo, per problemi di tesi non sarei comunque potuto venire (e infatti sto studiando mentre ve la tiro con tutto il cuore :twisted: )
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da cranberry »

Signori siamo alla pausa visciolato :D ... la situazione prima della lettura ordini del 1904 è la seguente:

Austria (Pardini) : 4 centri
Inghilterra (Anfossi): 5 centri
Francia (Lebedev): 5 centri
Germania (Salerno): 6 centri
Russia (Pazzaglia): 4 centri
Italia (De Persio): 5 centri
Turchia (Conte): 5 centri

Come potete vedere è una partita molto equilibrata, a nord Germania e Inghilterra hanno attaccato la Russia prendendosi Svezia e San Pietroburgo. A Sud la Francia sta guerreggiando con l'Italia con Turchia e Austria che hanno appena rotto un'alleanza reciproca.

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da kaesar »

Direi che sarete quasi alla fine, chi ha vinto?
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da curzio »

notizie dell'ultima ora:
fossombrone 19,25 ora locate
il vincitore è

matteo anfossi

Inglerra 11 centri
Alex secondo con Francia 10 centri

Complimenti a tutti
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Master Italiano 2011

Messaggio da FERRARI MARCO »

Un grande BRAVO!! a Matteo, un grande risultato al termine di una grande stagione.
Rispondi