Classifica CISD Finale

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Rispondi
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Classifica CISD Finale

Messaggio da kypo582 »

Il CISD non ha uno ma ben DUE vincitori! Una vittoria ex-aequo per Alex e Luca (il quale sportivamente lascia il trofeo maggiore ad Alex) e terzo posto per me.

Vince la tappa di Milano Jacopo, seguito da me e da Fulvio. A breve le classifiche dell'evento.

Premiazioni anche per la Lega di Milano con Matteo in prima posizione, Marco in seconda e me in terza posizione.

Siete tutti invitati al Master della prossima settimana!
Giuseppe Salerno
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Classifica CISD Finale

Messaggio da ANTONIO9224 »

kypo582 ha scritto:Il CISD non ha uno ma ben DUE vincitori! Una vittoria ex-aequo per Alex e Luca (il quale sportivamente lascia il trofeo maggiore ad Alex) e terzo posto per me.

Vince la tappa di Milano Jacopo, seguito da me e da Fulvio. A breve le classifiche dell'evento.

Premiazioni anche per la Lega di Milano con Matteo in prima posizione, Marco in seconda e me in terza posizione.

Siete tutti invitati al Master della prossima settimana!
Complimentissimi a tutti i vincitori,a tutti coloro che sono saliti ai podi di tutti i tornei(CISD,tappa di Milano e Lega diplomatica milanese) e a tutti i giocatori che sono stati così bravi da guadagnare,arrivando tra i primi 7 posti,la possibilità di lottare per vincere il Master!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P
E un caloroso saluto a tutti perchè con voi ho trascorso uno strepitoso fine settimana grazie alla vostra splendida compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Classifica CISD Finale

Messaggio da zemaniac »

Complimenti ragazzi!
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Classifica CISD Finale

Messaggio da cranberry »

Appena rientrato a Fano. Bel torneo mi sono divertito tanto, il vincitore del CISD è stato indeciso fino all'ultimo secondo per poi scoprire che i vincitori erano addirittura due, per la prima volta nella storia del diplomacy italiano si è verificato un ex-aequeo. Un grazie di cuore a tutti gli organizzatori del torneo, Marco Ferrari in particolare.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Classifica CISD Finale

Messaggio da fenix71 »

Stancooo...mi sono stancato troppo sarà che i miei tre figli non mi fanno fare una notte di sonno "seria" dal 28 Febbraio...

Il livello medio del gioco si è alzato, si sono viste poche partite con vittorie sopra i 10 centri.
Gran parte delle partite hanno avuto pochi eliminati e sono state combattute fino all'ultima mossa.

Ringrazio Marco, Giovanni e Giuseppe per l'organizzazione a cui ho dato poco aiuto ma purtroppo sempre in debito di sonno, per ora, la mia vita va così.

E' stato un bel Week-end.
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Classifica CISD Finale

Messaggio da Fulvio »

Ma con Luca e Alex a Parimerito....
io e Giuseppe non siamo secondo e terzo? :D :D :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Classifica CISD Finale

Messaggio da cranberry »

Eh eh eh...ti piacerebbe Fulvio!!! Oltre che GPM pure Furbetto :).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Classifica CISD Finale

Messaggio da fenix71 »

bè non ha tutti i torti...o voi siete primo e secondo o Giuseppe e Fulvio sono secondo e terzo.
Cordiali Saluti
Davide
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Classifica CISD Finale

Messaggio da cranberry »

oddio...pensavo che la matematica non fosse un'opinione...nel senso che se sopra di me ci sono due persone io dovrei essere il terzo...ma forse mi sbaglio...sai le cose al tempo d'oggi cambiano così in fretta...:).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Rispondi