Ringraziamenti

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Rispondi
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Ringraziamenti

Messaggio da kaesar »

È finito il torneo e vorrei ringraziare Marco e Giuseppe, che hanno fatto un gran lavoro non solo rispondendo prontamente alla necessita', ma facendo molto meglio di quanto avrei fatto io.

Ringrazio tutti i giocatori perche' come tutte le volte è stato un piacere incontrarvi.

Penso che sia stata l'occasione di molti chiarimenti e l'ambiente è finito più sereno. Almeno, io mi sento cosi', spero sia un sentimento condiviso.

Arrivederci a tutti, presto ai "milanesi" non oltre l'EDC a tutti gli altri, anche a quelli che non c'erano!
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Ringraziamenti

Messaggio da Francesco »

Mi accodo ai ringraziamenti, aggiungendo anche il povero Giovanni che, tra le altre cose, ha strenuamente tenuto il campo presentandosi al torneo.
Dal mio punto di vista è andato tutto benissimo, e devo ammettere che ho temuto un po' un'atmosfera che percepivo poco sana - lieto di essermi sbagliato.

L'unico (minuscolo) appunto, per quanto riguarda me, è che essendo l'ultimo torneo tanto del CISD quanto della LDM sarebbe stato bene trovare delle classifiche dei due circuiti fin dalle prime due partite. Ma si tratta veramente di dettagli.

Grazie a tutti, sono contento di avervi visto e di aver conosciuto qualche faccia nuova (anche da associare ai giocatori qui sul sito!)

Francesco
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Ringraziamenti

Messaggio da curzio »

Doveroso, Rigraziamento ai 3+1 e ai 4
Giovanni,Giuseppe,Marco e Davide per la serena e combattuta tappa di MILANO come il risultato dimostra. ;)
Anche un grazie particolare per aver accompagnato con pazienza e partecipazione il gruppo della LdM che si aggiudica la tappa inaspettatamente :lol: :lol: .
Un grazie anche agli amministratori di WEB diplomacy che ha permesso di conoscerci, (penso a Filippo , Federico, Antonio,Romano,luca e molti altri ) partecipare con ottimi risultati.
Dei 4 cito solo Francesco per ovvi motivi ............aspetto che organizzi una tappa a Sidney :lol: :lol: :lol:
Curzio
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Ringraziamenti

Messaggio da cranberry »

Io ho già ringraziato gli organizzatori in un altro thread di questo sito, approfitto quindi per ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato al torneo di milano, in primis i nuovi giocatori, alcuni dei quali molto interessanti, Iacopo Iaccarino (il vincitore), Filippo, Federico (Iemmallo?), promesse davvero interessanti poi via via tutti gli altri, romani, pisani, veronesi, pavesi eccetera eccetera...è stato davvero un bel torneo :).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Ringraziamenti

Messaggio da Francesco »

curzio ha scritto: Dei 4 cito solo Francesco per ovvi motivi ............aspetto che organizzi una tappa a Sidney :lol: :lol: :lol:
Il CISD a Sidney? Si può fare! :lol:

Avete rischiato di commuovermi con il regalo... :cry:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Ringraziamenti

Messaggio da FERRARI MARCO »

Ringrazio tutti per la partecipazione, è la più grande soddisfazione vedere la gente contenta.
Purtroppo sto invecchiando e nella fase finale mi sono dimenticato di ringraziare, in ordine casuale:
Matteo, per gli omaggi, la costante partecipazione e il supporto alle inizitive;
Jacopo, per lo sforzo di portare gente nuova a provare questa esperienza;
Davide, Giovanni e Giuseppe per lo sforzo che hanno fatto e per le motivazioni che mi sanno dare per continuare acercare di organizzare qualcosa di piacevole.
Gli altri li ho ringraziati all'inizio ed è inutile ripetere il concetto.
Spero mi perdonerete se per le classifiche invece di provvedere ho inviato agli esperti del gruppo il tutto perchè provvedano, spero lo facciano presto, io ho sempre il timore di fare pasticci :mrgreen:
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: Ringraziamenti

Messaggio da matteo »

ciao raga anchio mi accodo a tutti per i complimenti come accennato ieri ora posso dirvi che sabato ci saro'
per disputare la partita delle partite quindi insieme a giuseppe stiamo organizzando il viaggio se per te luca non e'
un problema per l'albergo ti facciamo sapere domani cosi' da poter prenotare sabato
parleremo anche della proposta che giovanni mi ha fatto grazie per l'unanimita'dei voti ancora bravi tutti ciao a sabato
veleno 77
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Ringraziamenti

Messaggio da fenix71 »

Come al solito Milano si è confermato come un'evento imperdibile e senza nessun dubbio trasparente e divertente per tutti, pensate che perfino Fulvio ha vinto due partite ed Alex ha preso ben 100 punti in più dei 3 che avrebbe dovuto prendere secondo le stime :-)

Partite di livello medio alto e vista la concomitanza di hessencon nessun giocatore dall'estero, che è quanto dire.

Direi che l'hobby si sta avvicinando, a grandi passi, come qualità e quantità all'hobby Francese ed oggi direi che possiamo aspirare a diventare la forza trainante in Europa.

Mi scuso per essere stato poco presente ma per qualche tempo ancora andrà così.

Ora a lavoro per il prossimo EDC a San Marino e l'italian Egp Step a Brunate.

Saluti
Cordiali Saluti
Davide
Rispondi