Milano R1T1

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Rispondi
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Milano R1T1

Messaggio da FERRARI MARCO »

Milano R1T1.dpy
(16.82 KiB) Scaricato 415 volte
Anfossi Matteo Austria 3 centri alla fine 34 punti
Batà Michele Inghilterra 1 centro alla fine 22 punti
Perego Roberto Francia 8 centri alla fine 115 punti
Pardini Luca Germania 3 centri alla fine 34 punti
Noseda Pedraglio Marco Italia 4 centri alla fine 40 punti
Conte Francesco Russia 6 centri alla fine 76 punti
Cleopadre Davide Turchia 9 centri alla fine 160 punti
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milano R1T1

Messaggio da Francesco »

Aggiornato.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Milano R1T1

Messaggio da fenix71 »

Partita interessante, Turchia, con il buon Cesarini che mi ha tacciato di "ti ho insegnato io a giocare la Turchia".

Mi trovo a nord Conte, in Austria Anfossi, in Italia Noseda.

La chiave di lettura è stata prima Noseda e poi Anfossi, mi spiego meglio.

Francesco Conte è sempre simpatico come un gatto attaccato ai "oni" , quando gioca, il suo stile è sempre lo stesso, non ti faccio giocare e io intanto cresco. Cosa che potrà fare con altri giocatori. Con me questa sua possibilità di farlo è finita al master 2010. Ho notato che, anche se gli concedi qualcosa, lui continua a giocarti contro per cui è impossibile giocarci insieme da una posizione che non sia di dominanza totale.

Ben conscio di questo ho trovato poco accordo a nord e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Con Matteo, l’accordo c’è stato dall’inizio e non smetterò mai di fare i complimenti a questo giocatore che è cresciuto a passi da gigante in pochissimo tempo, la vittoria del master era già nell’aria.

Chi poteva fare la differenza, nel bene e nel male, era Marco Noseda, giocatore che è cresciuto in modo esponenziale un po’ come Matteo ma ha più esperienza e dice le bugie molto meglio di Matteo.
Mi sono trovato Marco contro in qualche partita e non è un bel vedere, è molto solido nella tattica per cui è meglio averlo dalla tua parte.

Invece, in questa partita, non solo abbiamo trovato un buon accordo ma nel momento in cui si poteva espandere ai danni dell’Austria è intervenuta la Francia che ha rimesso tutto in discussione.

La mia partita è stata relativamente lineare, doppia flotta per prendere il bla, sfondamento in Sev e concessione della Grecia dall’austria nel 1901.

Finisco, vincendo, con un Guessing game (Tun) e la Ser indifendibile da un attacco a 3 da parte mia.
Cordiali Saluti
Davide
Rispondi