Milano R1T2

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Rispondi
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Milano R1T2

Messaggio da FERRARI MARCO »

Palazzi Filippo Austria 1 centro alla fine 6.2 punti
Lonardo Filippo Inghilterra 1 centro alla fine 6.2 punti
Facoetti Curzio Francia 8 centri alla fine 86.8 punti
Ferrari Marco Germania 8 centri alla fine 63.4 punti
Zanardi Federico Italia 1 centro alla fine 6.2 punti
Salerno Giuseppe Russia 11 centri alla fine 188.2 punti
Natili Mirco Turchia 4 centri alla fine 21.8 punti
Milano R1T2.dpy
(19.13 KiB) Scaricato 385 volte
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Milano R1T2

Messaggio da FERRARI MARCO »

Prima partita, situazione interessante, posso rischiare una partita decisa, parlo con Giuseppe che mi rassicura, altrettanto fa Curzio, l'Inghilterra mi accredita un forte legame con la Russia (Giuseppe), sottovaluta invece l'ottima intesa con Curzio, giocatore più leale, Giuseppe capita che tradisca, ma so che conscio del rapporto con Curzio non vorrà far nulla contro di me.
Lascio SWE a Giuseppe, con KIE-HOL e BER-KIE, con KIE-DEN in autunno, speravo, ed ero pronto, ad una interfernza di Filippo L., ma lui preferisce non creare il "casus belli", ormai sono vecchio e non ho più l'aggressività, vorrei essere l'amico di tutti e attaccare solo chi mi attacca, ma la vita è dura.
Obiettivo primario è l'Inghilterra, in cmbinazione con Francia e Russia, possibilità di fallimento 0, Filippo perde la Norvegia nel 1902, poi entriamo in casa sua in due anni, lo lasciamo a 1 centro, solito discorso, è meglio eliminare o lasciare a 1?
Comunque Filippo non cerca nessuna alleanza, lascia la situazione in stallo, non so cosa avrei fatto se mi avesse proposto qualcosa, ma senza proposte non ho stimolato io alleanze.
Ruisolta la questione d'Albione scendiamo a sud, Giuseppe, che ha partecipato all'attacco, prendendo 2 centri (NWY e EDI) oltre a SWE lascia molto spazio a Mirco nell'attaco all'Austria, col senno di poi Giuseppe poteva cercare una vittoria a 18, avrebbe dovuto chiedere ma fallisce l'aspetto diplomatico, io e lui attacchiamo l'Austria che può fare poco, così come l'Italia può poco all'attacco combinato mio e di Curzio, restano entrambi a 1 centro.
Partita piacevole, anche se priva della necessaria cattiveria, Filippo P. poi dimostrerà cosa si fa quando si è cattivi.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milano R1T2

Messaggio da Francesco »

Aggiornato.
Parecchi pasticci in questa partita. La Bulgaria era tornata turca già dal 1905 (assieme alla Grecia), Budapest non sarebbe diventata russa nel 1906 perché Trieste taglia il supporto viennese, il Tirreno non dovrebbe essere francese nel 1904 perché Curzio sbaglia il supporto.

Che ha fatto Filippo di tanto cattivo?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Milano R1T2

Messaggio da FERRARI MARCO »

Per mia pigrizia non mi sono mai impeganto a cercare di rivedere le partite con .dpy, gli errori umani sono, purtroppo, sempre possibili, credo generati dalla tensione della partita, per fortuna che c'è il moviolista, nuovo ruolo per Francesco, staremo più attenti la prossima volta :? :roll: .
Filippo non ha fatto nulla di male, anzi ha giocato la sua partita, l'unico "errore" è stato quello di accreditarmi un amico che in quel momento non era quello vero, ma non credo che sia grave :D .
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Milano R1T2

Messaggio da Fulvio »

FERRARI MARCO ha scritto:Per mia pigrizia non mi sono mai impeganto a cercare di rivedere le partite con .dpy, gli errori umani sono, purtroppo, sempre possibili, credo generati dalla tensione della partita, per fortuna che c'è il moviolista, nuovo ruolo per Francesco, staremo più attenti la prossima volta :? :roll: .
Filippo non ha fatto nulla di male, anzi ha giocato la sua partita, l'unico "errore" è stato quello di accreditarmi un amico che in quel momento non era quello vero, ma non credo che sia grave :D .
azz moviolista e moralizzatore....un accoppiata mortale! :D :D :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Milano R1T2

Messaggio da thug »

Francesco Conte ha scritto:Che ha fatto Filippo di tanto cattivo?
Quale Filippo?!? :lol:
Nel 1905 la Bulgaria non diventa Turca perché Mirco non ha indicato la costa attaccando da CON con una flotta.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milano R1T2

Messaggio da Francesco »

Allora l'ha aggiunta dopo a mano... negli ordini c'è!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Milano R1T2

Messaggio da mirco »

???????????????????????????????????????????????????
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Milano R1T2

Messaggio da mirco »

per ora facciamo finta che non ho letto. stasera commento con realpolitik sotto mano, questa partita mi sta a cuore (per la + grossa cazzata che io abbia mai fatto, che sembra che tralaltro non abbia neanche fatto...) ma qualcuno potrebbe postarmi il link per scaricare realpolitik? quello presente sul forum mi fa scaricare delle cartelle senza alcun exe, che mi son perso?
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milano R1T2

Messaggio da Francesco »

Perché sei un rincoglionito.
Il link funziona benissimo e ti permette di scaricare i binaries (ho scaricato qualche giorno fa gli 1.7.0 Alpha binaries e funzionano benissimo), che sarebbero l'eseguibile che cerchi.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Milano R1T2

Messaggio da mirco »

ah, ok, niente di nuovo allora, a stanotte per il commento
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Rispondi