Milano R2T1

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Rispondi
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Milano R2T1

Messaggio da FERRARI MARCO »

Nannola Antonio Austria 1 centri alla fine 20.6 punto
Ferrari Marco Inghilterra 6 centri alla fine 71 punti
Noseda Pedraglio Marco 5 centri alla fine 43 punti
Natili Mirco Germania 7 centri alla fine 138.2
Conte Francesco Italia 6 centri alla fine 48.6 punti
Zanardi Federico Russia 2 centri alla fine 26.2 punti
Pazzaglia Luca Turchia 7 centri alla fine 101.8 punti
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Milano R2T1

Messaggio da FERRARI MARCO »

Seconda partita dopo un pasto frugale, situazione interessante, ritrovo Mirco, ma trovo Marco, con lui trovo subito una buona intesa, Mirco propone una Western Tripla, accondiscendo, Marco è d'accordo, penso tra Marchi ci si intenda, muovo con tranquillità, ovviamente mi devo predisporre per un'apertura a nord. Marco sceglie di andare a sud, proprio mentre Francesco approffitava della buon cuore di Antonio, prendogli in un sol colpo Trieste e Budapest, Antonio non è molto felice, anzi molto contrariato, non piò fare molto comunque contro Francesco che è ben posizionato.
Ma le sorprese non finiscono mai, mi perdo la comunell tra Mirco e Federico, il primo ne approfitta e di forza si prende BEL, e poi, con l'aiuto del Russo mi attacca prendendomi NWY, a sud Francesco risponde all'attaco di Marco ma arrivano velocemente allo stallo, anche a nord quel po' di esperienza accumulta mi permette prima di bloccare gli attacchi, poi, con l'aiuto di Marco rprendo BEL e potrei continuare, Mirco capisce l'errore e tradisce Federico, Federico allora viene da me per recuperare la situazione, ne approfitto io che giocando un po' con l'uno e un po' con l'altro riesco a recuperare 3 centri, aiutando anche Marco a prendere qualcosa, chi paga di più nella sua condotta di gara è Federico che attaccato sia a nord che a sud non riesce a contenere la situazione, Luca riesce anche lui a recuperare nel finale.
Qui il "casus belli" l'ho avuto e ho avuto lo stimolo giusto a combattere fino alla fine, volendo dare un segnale di buona volontà a Mirco non gli prendo il BEL all'ultimo turno, dandogli così la possibilità di vincere il tavolo.
Rispondi