Milano R3T3

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Rispondi
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Milano R3T3

Messaggio da FERRARI MARCO »

Iemmallo Francesco Austria 7 centri alla fine 37.4 punti
Nannola Antonio Inghilterra 0 centri alla fine 1 punto
Palazzi Filippo Francia 11 centri alla fine 188.2 punti
Noseda Pedraglio Marco Germania 1 centro alla fine 6.2 punti
Perego Roberto Italia 7 centro alla fine 58.2 punti
Ferrari Marco Russia 8 centri alla fine 86.8 punti
Penna Angelo Turchia 0 centri alla fine 1 punto
Ultima modifica di FERRARI MARCO il mercoledì 30 novembre 2011, 18:39, modificato 1 volta in totale.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Milano R3T3

Messaggio da FERRARI MARCO »

Ultima partita, come succede sempre qualcuno lo si ritrova sempre, ma non è mai un problema.
Prima di iniziare il resoconto un grazie particolare ad Angelo, non avevo mai giocato con lui, quando capisce come siamo messi, senza strepitare, con molto far play, riconosce che lui è fuori e si gioca con tranquillità la sua breve partita, una lezione di stile.
Reduce da una buona partita con Marco, non ho velleità, aspetto il casus belli a nord, mentre sud, giocando con Francesco ho l'opportunità di avere un fronte sicuro, anche Roberto si aggrega alla missione crociata e quindi adosso all'ottomano.
A nord chiedo ad Antonio di andare in NWY con una flotta, ma Marco, che sa della mia esigenza di un "casus belli" lo istiga, d'accordo con Filippo, ad andarci con un'armata e con la flotta di NTh ad andare in BEL, così F DEN-NTH (tedesca) chiude l'autunno del 1901, Antonio si rende conto che forse ha sbagliato qualcosa, io ho un validissimo motivo per attaccare l'inglese, che con NTH in mano tedesca vede la sua fine vicina, nonostante le due costruzioni, non può reggere ad un attacco franco/tedesco/russo, la pratica richiede 2 anni e al 1903 l'inghilterra è fuori, Filippo è un panzer, come ha chiuso lì, comoplice anche la liquidazione del problema turco, si muove verso sud in collaborazione con il tedesco, il ritorno a nord, con io che non suggerisco molto ai miei due alleati, può stallare, come succede, peccato che alla fine Marco decida di favorire la vittoria di Filippo cedendogli i suoi centri, rimproverando a Francesco e Roberto di non aver attaccato prima la Francia. Arrivo secondo al tavolo, una piccola soddisfazione, potevo arrivare primo? forse avrei dovuto cambiare la strategia
Rispondi