Definizione tappe del 2011

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Milano

Messaggio da kaesar »

Riesco solo ora a scrivere sul forum.

Telegraficamente.
La mossa di Toby di mettere l'EDC in novembre mi ha rotto le uova nel paniere, perchè volevo spostare Milano in quelle settimane.
Ora stiamo ragionando sul 8 ottobre, che è la settimana dopo il WDC, ma non essendo EGP non dovrebbe creare grossi fastidi.

Un'altra possibilità è fare l'altra domenica rispetto all'EDC in novembre, ma non sapendo quale sono loro non vorrei ballare per troppo.

Se Roma "libera" settembre ci faccio un pensiero.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da Fulvio »

Giovanni, tecnicamente anche Roma a Settembre è a rischio per la concomitanza del mondia australiano (e continuo a chiedermi, quanti europei possono permettersi di andare al mondiale dall'altra parte del pianeta, insomma io mi setto sulle stime degli australiani che dicono al massimo 20 persone)
tutti gli altri credo resteranno in europa e faranno l'EDC britannico.
Quindi secondo me la concomitanza del wdc australe a inizio settembre ed un Roma a fine settembre non mi pare traumatica.
ma stavo vagliando , come hai letto, di spostare Roma a Luglio. Dalla seconda metà in poi. Quando il clima ancora è sopportabile e non semidertico come ad Agosto :lol: :lol: :lol:
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da Francesco »

Pensando anche agli stranieri, Giugno sarebbe la scelta migliore. Prezzi ancora non troppo alti, clima perfetto.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da Fulvio »

se ho capito bene tutta la discussione, giugno è già prenotato da Nizza, e se ho capito ancor più bene noi di ufficio non possiamo spostarla, quindi l'unica è andare da fabrice a chiedere se gentilmente cerca un altra data no?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da Fulvio »

Allora Ragazzi rispolvero il th , oltre che per augurare un buon anno, per fare un attimo il punto della situazione.

Allora questione Roma, che forse è quella che mi preme direttamente, ma che preme un pò tutto indirettamente essendo un EGP.

Parlando anche con Giovanni e Luca si stanno prospettando varie soluzioni al problema.

Soluzione A (autarchica)

Fare l'EGP a Luglio, nella struttura che tutti conosciamo, (o meglio chi è venuto alla Legatio in Urbe 2010), quindi con la cornice, e centralità che sappiamo (che può esser un contro)
aggiustando il tiro su degli alloggi che siano o vicini alla location o facilmente raggiungibili prendendo una sola metro o un solo bus.


Soluzione B (Festival della Diplomazia)

Da quello che ci ha detto il nostro beneamato presidente sembra che quest'anno il Festival della Diplomazia si tiene a Ottobre.

quindi potremmo accorpare le due date per non avere due eventi Romani in un anno.

Questo purtroppo ci lascia due grandi dubbi.

Il Primo

La location, ovviamente ad adesso, loro non sanno proporci una location , quindi noi non possiamo dire "si va bene, no non va bene".
Premesso il fatto che un EGP non si può fare all'aperto come la scorso Festival.

A questo Punto, sarebbe da andar da loro già con la nostra solita location in mano per il periodo, e chiedere, se la loro sala non è adatta alle nostre esigenze, di poterlo far li.
Questo ci mette in condizione di ricevere un Si od un No.

Se è Si tutto va bene, ma se è No cosa facciamo?
Torniamo al piano A autarchico e sbattiamo la porta infaccia agli organizzatori del Festival?
Ipotesi che a me non va affatto di fare visto la visibilità che possono darci.
Però se decidiamo questo piano poi decidiamo di fissare le date, e se è abbiamo comunicato che l'EGP è a Ottobre si fa ad Ottobre, non voglio comunicare a mezza europa , magari a giugno che l'egp è spostato da ottobre a luglio.


Per gli alloggi invece che decidiamo?
anche li possiamo dare indicazioni di vicinanza alla loro location o alla nostra, ma poi c'è il rischio che ci diano camere, come lo scorso anno mal collegate.
è vero che a caval donato non si guarda in bocca, e che la gente non pagando le camere si possa permettere un taxi per arrivare, quindi non mi sembra un "costrain" cosi rigido come la sala.

in caso di No nostro alla loro sala, e quindi un nostro "abbandono" dell'evento, ovviamente la ricerca dell'alloggio sarà poi lasciata la singolo, indicando magari 2 o 3 alberghi per tutte le tasche in zona di gioco.



Cosa ne dite?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da cranberry »

Situazione data tappe CISD 2011 ad oggi

San Marino - EGP 14/15 maggio
Nizza - giugno (data da confermare)
Roma - EGP - 10/11 settembre
Milano - NDC - 26/27 novembre
Master Italiano - 3 dicembre

A giorni l'annuncio di fabrice per la data precisa di Nizza.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da matteo »

grandissimo luca coma la va'tutto ok spero di venire
ad almeno 4 tappe questanno cioè
nizza roma milano e al master per poter mangiare
prelibatezze come l'ultima volta ciao ciao
veleno 77
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da cranberry »

Sono sicuro che ce la farai sicuramente! Stavolta però preparo il visciolato per Marco sennò mi cazzia ;).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da Francesco »

San Marino e Roma sono quasi sicure, per me. Nizza a giugno (se si fa, a questo punto il dubbio è lecito) è un grosso problema. E credo di dover scegliere tra EDC e Milano, che sono vicine.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da Fulvio »

anche per me è sicuro san marino e Roma.
per nizza se si fà cercherò di esserci a tutti i costi...
come dice francesco il binomio edc-milano un pò mi frena dal fare uno dei due, diciamo che sicuramente la classifica dopo Roma potrà darmi un incentivo o meno a preferire milano che on la gran bretanga, ma sicuramente cercherò di esserci ad entrambe.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da Francesco »

Non intendevo dire questo.
La scelta tra Milano e Derby verrà influenzata principalmente dal fatto che, se avrò più di due giorni liberi, farmi una vacanza in Inghilterra non sarebbe male, e a questo punto ne approfitto e vado per due giorni a Derby. In caso contrario dipende: se Milano vive nell'ottimismo professatomi dal buon Davide potrei saltare la tappa senza troppi sensi di colpa, sapendo che sono comunque in tanti. Vedremo (e comunque, non credo che l'argomento fosse la mia presenza!)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da matteo »

penso che anche se non hai preparato il visciolato per marco
credo che per come sia finita la partita non si sia poi tanto arrabiato
io se vengo mi devo devastare con i secondi di carne che abbiamo mangiato alla sera
ciao luca alla prx partita che se vuoi potrebbe essere il 26 di questo mese
visto che possiamo ospitare fammi sapere
veleno 77
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da Fulvio »

matteo ha scritto:penso che anche se non hai preparato il visciolato per marco
credo che per come sia finita la partita non si sia poi tanto arrabiato
io se vengo mi devo devastare con i secondi di carne che abbiamo mangiato alla sera
ciao luca alla prx partita che se vuoi potrebbe essere il 26 di questo mese
visto che possiamo ospitare fammi sapere
anche io vengo a mangiare...e speriamo che quest anno anche da partecipante ;)
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da matteo »

ciao fulvio spero propio di si per te perchè è molto avvincente una partita
secca con quei giocatori molto esperti possiamo gia da ora allearci a vita per
tutte le tappe e magari andarci insieme cosa ne dici facciamo tipo la
banda della magliana cioè quello che vogliamo decidi tu chi vuoi essere
io faccio mancini a te vedrei bene la parte di abbruciati e a frencesco
quella di renatino ovviamente scherzo comunque speriamo in bene
ciao ragazzi
veleno 77
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Definizione tappe del 2011

Messaggio da FERRARI MARCO »

San Marino
Chi pensa di venire a San Marino? da Milano è un po' un disastro, quest'anno, causa nascite (Davide ha avuto 2 gemelli lunedì e Matteo tra poco) mancanza di lavoro e disinteresse abbiamo una macchina quasi vuota.
Rispondi