Milancon VII NDC 2011 *Risultati*

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da ANTONIO9224 »

Francesco Conte ha scritto:Giovanni, dove si vede la lista degli iscritti? Io su SdG non l'ho vista (nelle vecchie iscrizioni se non sbaglio la vedevo, però).
Se vuoi posso rispondere io a questa domanda:vicino all'annuncio del torneo c'è un quadratino con un numerino all'interno che dovrebbe essere arrivato almeno a 16\17(è il numero delle persone che si sono iscritte al torneo),basta cliccare sul quadratino per far uscire la lista degli iscritti.

Antonio
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Francesco »

Uh, figo!
Grazie, Antonio! (non te lo do il Belgio, smettila!)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Giovanni, dove si vede la lista degli iscritti? Io su SdG non l'ho vista (nelle vecchie iscrizioni se non sbaglio la vedevo, però).
Leonardo prova a chiamarlo, non so. Il Rosati devo ancora chiederglielo.
Stasera, dopo la partita (che è meglio non commentare visto quanto è stata brutta, vince Stefano Chirico) ci siamo contati: sappiamo che verranno, sicuramente, Stefano Chirico, Mirco Natili, io e Fulvio De Persio (a parte Luca Pardini).
Rimangono in forse, per quanto ci riguarda, Daniele Belardinelli (di certo non fumettista :D), Francesco Baiocchi (ma solo perché MI PARE che mi abbia accennato la volontà di venire, ma forse me la sono sognata!), Andrea Rosati. Stop.
Contando che Stefano ha detto che in camper non ci dorme, volendo c'è spazio anche per Alex sui "suoi" sedili davanti (e ricordate che il settimo si becca il sacco a pelo nel corridoio!)

W il camper dell'amore!
bene quindi il buon stefano viene con noi in camper, ma dorme in albergo? Ottimo.

Cmq per ora come ho detto abbiamo ancora un posto letto agibile, poi lavoriamo con quelli di fortuna, quindi sedili davanti (prenotati da alex) e sacco a pelo in corridoio (evitare di calpestare il poveretto).

Ps forse verrà Filippo Lonardo, anche lui deve vedere se passa certe selezioni e se il forse neo lavoro non gli impedisce di venire.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Francesco »

Beh, 4 certi e 4 in forse. Buono! (Fu', controlla le ruote del camper, stavolta serve!)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Beh, 4 certi e 4 in forse. Buono! (Fu', controlla le ruote del camper, stavolta serve!)
le ruote stanno bene sono state cambiate sta estate.
forse come al solito toccherà fare il cambio olio di rito ed il solito pieno di diesel sgrassante all'inizio.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da ANTONIO9224 »

Io non ancora giocato dal vivo con Alex!! :( :cry: :(
Inutile dire che farò carte false pur di fare almeno una partita con lui...stesso discorso vale per Mirco se andrà al torneo di Milano!! :P ;) 8-)
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da curzio »

Troppe alleanze sottotraccia :twisted: :twisted:
Promesse d'amore :oops: :oops:
Qualcuno cerca la colonna infame :shock: :shock:
ma i conti li fa l'oste ..... a Milano 8-)
l'oste ha già parlato :lol:
e qualcuno finirà :imp

:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D ;)
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Fulvio »

ANTONIO9224 ha scritto:Io non ancora giocato dal vivo con Alex!! :( :cry: :(
Inutile dire che farò carte false pur di fare almeno una partita con lui...stesso discorso vale per Mirco se andrà al torneo di Milano!! :P ;) 8-)
eh beata gioventù, voler giocare con mirco :lol: :lol: :lol: :lol:
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Fulvio »

curzio ha scritto:Troppe alleanze sottotraccia :twisted: :twisted:
Promesse d'amore :oops: :oops:
Qualcuno cerca la colonna infame :shock: :shock:
ma i conti li fa l'oste ..... a Milano 8-)
l'oste ha già parlato :lol:
e qualcuno finirà :imp

:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D ;)

Curzietto se ti senti solo te la fò io la promessa d'amore eterno :oops: :oops: :oops:
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da curzio »

Fulvietto
lo sai che son allergico alla Diplomazia Camperistica ;) :D
son di taglia xxxl soffoco. :evil:
Comunque tranquillo
l'oste Marco distibuira come sempre del buon vino novello con cui :imp
:lol: :lol: :lol: ;)
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da FERRARI MARCO »

Si avvicina la data della conclusione di questo CISD, io resto in attesa di sapere quali sono le esigenze, non ho ricevuto richieste per la notte, e solo poche conferme per il pranzo di sabato, sollecito i partecipanti a farmi sapere cosa hanno intenzione di fare.
Grazie
Marco
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da cranberry »

Ecco giust'appunto, io vorrei prenotare una notte per due persone al solito hotel, per il pranzo se mi dici l'ora ti do conferma o meno.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Francesco »

Noi siamo in camper, Marco! Per il pranzo di sabato non possiamo darti conferma ora, perciò se hai bisogno di conferme non ci contare!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da FERRARI MARCO »

Ciao a tutti,
purtroppo, qualcuno forse l'ha già saputo, Giovanni Cesarini, TD del 7° Milano DipCon ha avuto un lieve incedente sciando (lo sanno tutti che prima del 7 dicembre non si va a sciare, ma lui l'ha scordato), questo lo mette fuori combattimento, rassicuro tutti che la cosa, fortunatamente non è grave, ma gli impedisce di essere presente con la costanza richiesta in questi giorni che precedono l'evento.
D'accordo con Giovanni stesso, con Giuseppe e Davide assumo temporaneamente l'incarico di TD, per cui ogni domanda che richiede una veloce risposta potete inoltrarla a me.
Noi stiamo continuando l'impegno per portare gente nuova all'evento, se riuscieremo dovremmo consolidare il quarto tavolo e lavorare sul quinto.
Auguro a Giovanni una rapida e completa guarigione così da ridargli lo scettro organizzativo.
Marco
Rispondi