Milancon VII NDC 2011 *Risultati*

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da kaesar »

cranberry ha scritto:bene sono proprio contento Giò e ricordati pure che per andare dal black sea all'aegeo devi passare per constantinopoli :). Scherzi a parte sono contento che le cose vadano meglio, speriamo davvero di vederti a Milano.
Non so se riuscirò a venire e anor meno a giocare. cerco sicuramente. al limite mi passate a salutare a casa (magari nn tutti insieme ;))
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da kaesar »

Vi rammento che il torneo è sabato.
Stiamo navigando verso una buona partecipazione. (potremmo superare i 4 tavoli).
Quindi è il momento di farci sapere che venite e di insistere con tutti i vostri amici diplomatici di trovarci tutti.
C'è il caso che superiamo l'NDC francese ;) non perdete l'occasione!!!!
Scrivete, telefonate, sms-ate, chattate...

a sabato!
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da thug »

Ah dimenticavo, io ci sono!
Adesso vado anche sul sito dei signori del gioco :D
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Francesco »

Ho comunicato le "nostre" presenze a Marco, nel camper dormiranno i sei che mi hanno confermato la loro presenza! (Francesco, Filippo, Fulvio, Mirco, Luca, Alex)
A sabato!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da FERRARI MARCO »

Al momento non ho nessuna prenotazione per il pranzo, se a qualcuno era piaciuto il posto dello scorso anno e ci vuole tornare lo deve dire, se no ci sono sempre i cinesi a piedi a due passi dal posto dove si gioca.
Marco

P.S. poi non dite che non ve lo avevo ricordato.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Francesco »

Mi era piaciuto, ma saremmo stretti con i tempi.
A proposito, è confermato lo spostamento alle 13.00 dell'inizio?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da kaesar »

Facendo la assemblea domenica pomeriggio, confermeremmo raduno alle 14 e gioco alle 1430
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da fenix71 »

Comunque un torneo senza Giovanni sarebbe triste, se non viene lui non verrò neanche io ...ecco!
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Fulvio »

kaesar ha scritto:Facendo la assemblea domenica pomeriggio, confermeremmo raduno alle 14 e gioco alle 1430
che mano e ritardare il rientro a tutti?

Io capisco che la soluzione della partita sabato mattina e sabato pomeriggio non vi è mai piaciuta e ha qualche svantaggio per gli arrivi, però uff, visto che si sa che all'ultima tappa un 2 orette per l'assemblea si devono sempre spendere. Se è cosi, uno fa la prima partita la mattina, la seconda il pomeriggio e l'assemblea sabato sera, dopo cena.
Cosi chi vuole venire viene, chi no se ne va a fare al bella vita.
Però cosi si può scegliere se fare assemblea o meno, se preferisco parlare con voi o andarmene al night club con Davide, se invece mi si mette l'assemblea domenica pomeriggio, può darsi che la mia scelta sia vincolata a degli orari di ritorno, sia se sto con la macchina o peggio se ho un treno.

Credo che l'organizzazione dell'ultima tappa con riunione annessa, dovrebbe tener conto di queste cose.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da kaesar »

Fulvio ha scritto:
kaesar ha scritto:Facendo la assemblea domenica pomeriggio, confermeremmo raduno alle 14 e gioco alle 1430
che mano e ritardare il rientro a tutti?

Io capisco che la soluzione della partita sabato mattina e sabato pomeriggio non vi è mai piaciuta e ha qualche svantaggio per gli arrivi, però uff, visto che si sa che all'ultima tappa un 2 orette per l'assemblea si devono sempre spendere. Se è cosi, uno fa la prima partita la mattina, la seconda il pomeriggio e l'assemblea sabato sera, dopo cena.
Cosi chi vuole venire viene, chi no se ne va a fare al bella vita.
Però cosi si può scegliere se fare assemblea o meno, se preferisco parlare con voi o andarmene al night club con Davide, se invece mi si mette l'assemblea domenica pomeriggio, può darsi che la mia scelta sia vincolata a degli orari di ritorno, sia se sto con la macchina o peggio se ho un treno.

Credo che l'organizzazione dell'ultima tappa con riunione annessa, dovrebbe tener conto di queste cose.
Ne abbiamo parlato lungamente. Farla dalle 24:00 in poi ci pareva stretta, anticipare al mattino sabato non era più fattibile e il pranzo di domenica è stata la soluzione che ho trovato migliore. Ogni scelta aveva delle controindicazioni.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Fulvio »

Appunto Giovanni, era forse una decisione che andava presa un attimo , prima, di organizzare gli orari, o quanto meno, organizzare il tutto tenendo anche conto di questo. Cosi all'ultimo, capisco che vi siete trovati a dover avere dei paletti.
però insomma scelta alquanto infelice, sopratutto per chi si deve sobbarcare un lungo viaggio, che sommando alle 2 orette di assemblea, vuol dire partire da milano per le 16.30-17.00

se c'è da fare la riunione, credo che l'orario migliore sia proprio sabato tour di forza con partita mattina-pomeriggio e riunione dopo cena.

se no, opportunità di metterla tra prima e seconda partita, cioè prima partita pomeriggio, poi pausa caffè con riunione, cena dopo riunione e partita serale? o cosi si rischia di finire ben oltre mezza notte?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Francesco »

In realtà, Fulvio, anche io ho dato il via libera per l'assemblea domenica pomeriggio. Consci che questo vuol dire non cominciare tardi domenica, mi pare che con gli orari stiamo messi comunque benino (16.30 è un buon orario per partire, ed è più o meno l'orario dell'anno scorso).
Le altre scelte avevano dei problemi di altro tipo e mi sembravano forse peggiori. Perciò ho espresso la mia preferenza (in realtà poi ho completamente dimenticato di dirtelo).
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da kypo582 »

Grazie Francesco.
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:In realtà, Fulvio, anche io ho dato il via libera per l'assemblea domenica pomeriggio. Consci che questo vuol dire non cominciare tardi domenica, mi pare che con gli orari stiamo messi comunque benino (16.30 è un buon orario per partire, ed è più o meno l'orario dell'anno scorso).
Le altre scelte avevano dei problemi di altro tipo e mi sembravano forse peggiori. Perciò ho espresso la mia preferenza (in realtà poi ho completamente dimenticato di dirtelo).
Frà speriamo che per nessuno in camper sia un problema tornare a roma per le 2 di notte.
a me secca un pochettino, visto che speravo di stare a casa per le mazza notte.
però ormai si è organizzato cosi...se hai dato l'ok al padulo, il padulo ci prenderemo :( :( :(
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Francesco »

Perché due di notte? PArtendo alle 16.30, arriveremo per le 23.30, no? (le nostre solite 7 ore di viaggio).
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi