Milancon VII NDC 2011 *Risultati*

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Alex »

Urca. Spero si rimetta quanto prima.

Grande Marco. Un grande TD si vede nei momenti del bisogno. :)
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Francesco »

Cavolo... (e sto parlando di Giovanni!)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da kypo582 »

Non penso che Giovanni sia contento che tu lo chiami Cavolo.
Giuseppe Salerno
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da thug »

Mi spiace. Ma cosa si è fatto?!? Ginocchio? Gesso?
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da FERRARI MARCO »

Spalla, destra, uscita dell'omero devono verificare se ci sono altre conseguenze.
Vi terrò aggiornati.
Marco
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da FERRARI MARCO »

Ho appena sentito Giovanni, sta rientrando a casa, sta un po' meglio anche se l'incidente è stato un po' doloroso, si è rotto la spalla destra per cui ha una ridotta capacità, a lui gli auguri di tutti noi.
Marco
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Francesco »

Spero nessuno!

Per la questione camper, ho ricevuto le conferme finali di: Mirco, Fulvio, Francesco (cioè me, mi sono confermato), Luca Pardini, Alex. Se poi Alessio mi rispondesse al telefono, potrei avere anche una risposta da parte sua (hai visto mai che porti pure i suoi amici, recentemente interessatisi al diplomacy qui sul sito?)
L'altro Francesco ha comunicato che non verrà, e nessun altro si è fatto sentire, ma ce n'erano altri interessati (Andrea Rosati, Stefano Chirico, e non ricordo chi altro).
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da kypo582 »

L'ospedale ha escluso che Giovanni debba operarsi, confidiamo nei sani antidolorifici sapendo che serve ben altro per impedirgli di partecipare al Torneo di Milano (tipo la mogliettina quando non trovano un accordo).

A presto Giovanni! ;)
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Spero nessuno!

Per la questione camper, ho ricevuto le conferme finali di: Mirco, Fulvio, Francesco (cioè me, mi sono confermato), Luca Pardini, Alex. Se poi Alessio mi rispondesse al telefono, potrei avere anche una risposta da parte sua (hai visto mai che porti pure i suoi amici, recentemente interessatisi al diplomacy qui sul sito?)
L'altro Francesco ha comunicato che non verrà, e nessun altro si è fatto sentire, ma ce n'erano altri interessati (Andrea Rosati, Stefano Chirico, e non ricordo chi altro).
Effettivamente confermo che il "diplocamper" si muoverà.
come ha sottolineato francesco per ora 4 posti sono sicuri, ancora 1 posto disponibile.
Su non vorrete far dormire alex comodo su un letto vero?

ricordo sempre che in caso di overbooking, c'è spazio sul letto matrimoniale tra me e francesco, oppure una "singola" al centro del corridoio del camper per terra.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da FERRARI MARCO »

Per chi fosse interessato, Luca in paryicolare ne aveva fatto richiesta, l'abergo dello scorso anno, il NH Concordia, quest'anno costa 100 euro a notte per la doppia con prima colazione etasse comprese.
per solo due persone non abbiamo potuto fare nessun tipo di convenzione, ci sono ancora dei posti.
Chiedo a Luca di confermarmi l'interesse.
Grazie
Marco
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da curzio »

Un delicato abbraccio a Giovanni, se te la senti e hai bisogno di un taxi avvisami che passo a prenderti ,parto prima non ci son problemi e non farti scrupoli. ;)
Per tutto il resto grazie a Marco ,Giovanni e Davide
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da kaesar »

Ciao e grazie a tutti,

sono a casa da ieri, ho la testa dell'omero fratturata in 3 punti ma per fortuna nn dovrebbero operarmi.
ne avro' per 20-30 giorni.
la testa fortunatamente va bene e ho ricominciato a ricordare che il baltico confina con kiel :)
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Milancon VII NDC 2011

Messaggio da cranberry »

bene sono proprio contento Giò e ricordati pure che per andare dal black sea all'aegeo devi passare per constantinopoli :). Scherzi a parte sono contento che le cose vadano meglio, speriamo davvero di vederti a Milano.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Rispondi