Nuove varianti per Realpolitik

Collegamenti a siti per giocare, risorse e associazioni che hanno a che fare con il Diplomacy
Regole del forum
Attenzione, prima di postare leggi il regolamento
Manuel
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 11:30

Re: Nuove varianti per Realpolitik

Messaggio da Manuel »

Aggiornamento di Natale! :D

Ho rilasciato una nuova versione della Rinascimento, sistemando gli ultimi problemi: sento di poter affermare che non ci sono più errori.
Ho inoltre ricontrollato completamente la Sengoku_Jidai, e non ho riscontrato alcun tipo di errore.
Per completezza, vi lascio qui di seguito i link diretti a tutte e quattro le varianti che ho fatto (le istruzioni per installarle sono nel link della Verdun):

*Verdun.rar

*Rinascimento.rar

*World_Diplomacy_IX.rar

*Sengoku_Jidai.rar

Con queste concludo la mia esperienza di mappatore per Realpolitik, ma se non altro adesso avete un giudice automatico per tutte le mappe del sito più la bonus di Verdun - magari mi merito una medaglietta speciale, no? :mrgreen:

Colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo! :)
*Un compromesso è perfetto quando tutti sono scontenti. (Aristide Briand, Presidente del Consiglio di Francia, 1915-1917)
*SI... PUÒ... FARE! (Frankenstein Junior)
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Nuove varianti per Realpolitik

Messaggio da Alex »

Grande lavoro! Complimenti.

Potrebbe essere un'idea fare una sezione apposita sulla nostra wiki che tratti software come realpolitik e che comprenda i download delle varianti create!
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
battello
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 9:17
Nome su webDiplo: battello

Re: Nuove varianti per Realpolitik

Messaggio da battello »

'alve, son novello e chiedo venia in anticipo.

in sengoku se confronto la mappa sul sito con quella della pagina della variante:

http://www.variantbank.org/results/rules/s/Sengoku.gif

mi manca un centro in Chikuzen.

qual'è la giusta?

grazie.

battello
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Nuove varianti per Realpolitik

Messaggio da Francesco »

Ciao Battello, benvenuto.

La domanda è interessante... nella mappa su questo sito il centro in Chikuzen non c'è (guarda le partite svolte). Il che vuol dire che su vdiplomacy.net non è stata inserita (credo).

Il che è un bell'errore... ma, per risponderti, il centro sul sito non va considerato.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Manuel
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 11:30

Re: Nuove varianti per Realpolitik

Messaggio da Manuel »

Informo che ho aggiornato la World Diplomacy IX (versione 1.3.1).

Per le altre varianti guardate qui.
*Un compromesso è perfetto quando tutti sono scontenti. (Aristide Briand, Presidente del Consiglio di Francia, 1915-1917)
*SI... PUÒ... FARE! (Frankenstein Junior)
Rispondi