Vedo annebbiato!

Qui si possono postare i propri commenti alle partite terminate sul sito di gioco.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Vedo annebbiato!

Messaggio da cranberry »

Ma pensa anche io festeggio dopodomani il compleanno, peccato che non sono 20 ;).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Vedo annebbiato!

Messaggio da zemaniac »

cranberry ha scritto:Ma pensa anche io festeggio dopodomani il compleanno, peccato che non sono 20 ;).
davvero? lol

che combinazione!
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Vedo annebbiato!

Messaggio da Francesco »

cranberry ha scritto:Per chi non mi conosce: Luca Pazzaglia
Per il resto parlano le sue medaglie lì a destra, sebbene non riescano ad esprimere completamente quanto possa essere bastardo.
E siccome anche io non son da meno, aggiungo che Luca è stato:
Campione europeo, unico ad aver vinto il campionato italiano due volte... gli manca solo il Master :P
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Vedo annebbiato!

Messaggio da thug »

cranberry ha scritto:Non sono d'accordo con Thug quando dice che giocare con la nebbia e senza diplomazia non ha molto senso.
In realtà era fede a sostenerlo, il mio quote si riferiva solo alla parte in cui diceva che "la Francia (io) ha perso senza neanche sapere che c'era un giocatore vicino ai 18 centri" ;)

Comunque:
Filippo, 34 anni, Bergamo, sposato (il matrimonio è indice di intensa attività diplomatica... :lol: )
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Vedo annebbiato!

Messaggio da cranberry »

Chiedo scusa a Thug, in effetti il commento era di fede, grazie Francesco per le lodi che mi hai fatto anche se so benissimo che lo scopo è tutt'altro che nobile ;) .
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Vedo annebbiato!

Messaggio da Francesco »

Ho pur detto che non ero da meno... :lol:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi