Pagina 1 di 1

The Lizard King

Inviato: sabato 25 giugno 2011, 16:10
da arminio
Un saluto a tutti i partecipanti alla partita e a tutti gli utenti di questo splendido sito.
Non mi addentrerò in un commento tecnico sulla partita perchè non ritengo di avere ancora sufficiente esperienza ... se qualcuno che ha partecipato alla partita o l'ha comunque seguita vuole farlo sarò ben contento di leggere e comprendere meglio, perchè si impara sempre qualcosa parlando con gli altri.
Ho avuto molta fortuna in questa partita e negli ultimi turni confesso che per paranoia ho omesso di fare mosse che oggi sembrano ovvie, ma su cui mi sono arrovellato in modo pazzesco ... da questa partita ho imparato a stare addosso all'avversario più potente per limitarne le costruzioni, cosa che finora non mi era mai avvenuta ... ed anche il potere di una flotta che rischia di penetrare dietro la linea di difesa avevrsaria.
Penso che nella versione senza diplomazia giocare Italia sia meno limitante che nel gioco classico ... una sensazione, se la pensate diversamente dite la vostra ...
Ok, ora passiamo ai saluti ... un saluto a tutti i giocatori, i cui commenti saranno graditi ... arrivederci alle prossime!
Un saluto speciale a Kurz, che ho scoperto ora che giocava anche lui e che era la Turchia ... la sua flotta mi ha spernacchiato in modo imbarazzante per tutto il finale e ci sono volute forze ridondanti per domarlo, ovviamente distratte da altri fronti ... kurz sei indomabile!
Un grazie anche alle persone che gestiscono questo sito, che ho scoperto da poco ... ottimo in tutto!

PS: il destino della partita era già nel titolo, scopro ora ... Re Lucertola non poteva essere che verde come le mie armate ... i'm joking ... :D

Re: The Lizard King

Inviato: sabato 25 giugno 2011, 17:50
da curzio
Grande Armino ,morire per mano tua E' sempre doloroso :twisted:
Complimenti Bella Partita. :D
La mia partita con Turchia tutta in salita prima Austria,Italia e Russia limitano la crescita alle 4 classiche .
Per una legge del contrappasso prima Austria cede di schianto tra il 1902/1904,spero in attimo di tregua macchè , tocca al russo che concerta le sue forze su me (invece che Italia,la quale sorniona si trincera a trieste e vienna).
La battaglia difensiva con il russo è per la mia sopravvivenza ,il russo s'intestardisce e subisce una disfatta rapidissima nei balcani ed io riesco a salvare l' Harem del Pascià.
Poi nulla posso se non guerriglia con Arminio, nel finale con gesto magnanimo salvo SEV al russo :lol: :lol: :lol: :lol: