Carogne IV

Qui si possono postare i propri commenti alle partite terminate sul sito di gioco.
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Carogne IV

Messaggio da ANTONIO9224 »

curzio ha scritto:Ciao Tuhg
CERTO CHE CI VEDIAMO STASERA,PARTO VERSO LE 20 E MANGIO QUALCOSA AL BAR INTERNO, DUE TOST O QUALCOSA DEL GENERE.
vuoi che andiamo insieme ? :)
Alle 20??
Allora vengo presto anch'io così ci facciamo una bella chiacchierata come dei buoni amichetti!! :P :P
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Carogne IV

Messaggio da curzio »

Ruffiano :) :)
mangi con me ?
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Carogne IV

Messaggio da ANTONIO9224 »

curzio ha scritto:Ruffiano :) :)
mangi con me ?
Sì ma solo il secondo perchè il primo l'ho mangiato a pranzo.
Dimmi a che ora arrivi alla Casa dei Giochi così mi regolo di conseguenza.

OT:Forse sarebbe meglio parlare di questa sera con dei messaggi privati invece di farlo nel forum :P :P
angel
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 11:46
Località: Delft, the Netherlands

Re: Carogne IV

Messaggio da angel »

Ragazzi, troppe polemiche per il mio commento... alla fine è solo un gioco :)
Comunque credo di essermi espresso male, perchè non volevo fare polemica con nessuno: stavo solo dicendo qual è il mio punto di vista su questa partita e, in generale, la mia filosofia di gioco (basata sul non prenderla mai troppo sul serio, nè quando vinco nè quando perdo).

Vabbè, la prossima volta che mi troverò in una partita WTA proverò a giocarla con la tattica per cui è stata pensata... vediamo come andrà ;)

Comunque guardate che io sono un giocatore abbastanza scarso... me la cavo un pò meglio solo nelle partite in cui si fa diplomazia (poi però gioco quasi sempre in quelle gunboat, perchè non ho abbastanza tempo per fare diplomazia in tante partite... sono proprio una contraddizione vivente :D )
LordEkard
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 22:48

Re: Carogne IV

Messaggio da LordEkard »

thug ha scritto:Se volete parlare di errore parlate pure di me!
Ero l'Italia... costruisco con flotta a Roma, giusto per provare, così lascio scoperta Venezia e giustamente l'austriaco ne approfitta.
Tutto il resto della partita è una rincorsa alla sopravvivenza :/
eheh mi dispiace ma quando gioco l'austria soffro sempre del complesso "ora l'italia mi entra nel fianco" e allora questa volta ho provato a pensare di eliminarla il prima possibile, sperando in una guerra cruenta tra russia e turchia, cosa che non c'è stata o meglio che non ha riscosso i risultati sperati :P

complimenti al vincitore
Rispondi