CISD 2012

CISD 2012, XX EDC di San Marino e il IV Master italiano
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Francesco »

Ma che figata quell'albergo...
Sai già i prezzi, Marco?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
HokaHey
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:12
Nome su webDiplo: HokaHey
Località: 45.820306,09.102988 Brunate

Re: CISD 2012

Messaggio da HokaHey »

Fatto un taglia incolla.
Per i menù devo ancora fissare il dettaglio.
Se ci sarà una buona presenza, qualcosa riusciamo a limare ancora
Marco

PREZZI PER MEETING & STAGE & TORNEI 2012

MENU’ A PREZZO FISSO (i menù sono personalizzabili)
Pranzo € 15,00 (bevande incluse)
Esempio di menù: Tagliatelle al ragù, scaloppina al vino bianco o braciola ai ferri con contorno di patate al forno o verdura di stagione.
BEVANDE INCLUSE:
vino bianco e rosso sfusi ¼ lt a persona o 1 birra piccola a persona, acqua minerale ½ lt a persona, caffè

Cena a buffet € 20,00 (bevande incluse)
Esempio di menù: 2 tipi di pasta con ragù o pomodoro e 1 zuppa del giorno, carne alla griglia o hamburger, patatine fritte o insalata mista, macedonia di frutta, bevande e e caffé inclusi.
BEVANDE INCLUSE:
vino bianco e rosso sfusi ¼ lt a persona o 1 birra piccola a persona, acqua minerale ½ lt a persona, caffè

Coffe Break € 2,50
(torta artigianale salata e dolce, salatini, biscotti, succhi di frutta, caffè, cappuccino, tea, ecc )

PERNOTTAMENTI
Pernottamento + colazione:
- € 39,50 a persona in camera doppia vista parco
- € 44,50 a persona in camera doppia vista lago,
- € 45,00 a persona in camera singola
Supplemento 3° o 4° letto € 25,00 a persona
Uso di piscina e Jacuzzi inclusi. Sauna € 9,00 a persona incluso accappatoio.
Arrendetevi, mi avete circondato
Avatar utente
GC58
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 12:50

Re: CISD 2012

Messaggio da GC58 »

Scusate, forse mi sono perso un pezzo, ma.....................
ci sono date del CISD 2012 ancora da definire??? E allora, perchè è "saltata" la tappa di San Marino che, neanche a farlo apposta, attirerà diversi giocatori italiani interessati al CISD?
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

GC58 ha scritto:Scusate, forse mi sono perso un pezzo, ma.....................
ci sono date del CISD 2012 ancora da definire??? E allora, perchè è "saltata" la tappa di San Marino che, neanche a farlo apposta, attirerà diversi giocatori italiani interessati al CISD?
Giancarlo le risposte ti sono state date nelle prime due pagine del topic, sia da Luca in qualità di presidente, sia da altri membri del direttivo. Dall'ultima assemblea si è deciso 3 tapper per il torneo CISD 2012, in questo caso Brunate che ha già dato le date, Ferrara che aveva proposto giugno ma ancora non ha dato conferma ancora e Roma (che dovrebbe essere ndc quest'anno), che pure in forse si sta attrezzando per settembre o novembre. Per stimolare una nuova realtà giovane come Ferrara abbiamo semplicemente deciso di usare San Marino solo come EDC. In caso di rinuncia di Roma o Ferrara, San Marino diventa automaticamente una tappa CISD. Ovviamente speriamo che le conferme o disdette arrivino ragionevolmente prima dell'inizio dell'EDC in modo da annunciare se è anche tappa cisd in tempi ragionevoli.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Francesco »

Fulvio ha scritto:Ovviamente speriamo che le conferme o disdette arrivino ragionevolmente prima dell'inizio dell'EDC in modo da annunciare se è anche tappa cisd in tempi ragionevoli.
Puoi mandarmi un'istantanea del tuo visetto mentre scrivi questa frase come se non riguardasse esattamente te? :|
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:
Fulvio ha scritto:Ovviamente speriamo che le conferme o disdette arrivino ragionevolmente prima dell'inizio dell'EDC in modo da annunciare se è anche tappa cisd in tempi ragionevoli.
Puoi mandarmi un'istantanea del tuo visetto mentre scrivi questa frase come se non riguardasse esattamente te? :|
ho risposta da gold-member del direttivo mica da organizzatore di Roma^^
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
GC58
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 12:50

Re: CISD 2012

Messaggio da GC58 »

In caso di rinuncia di Roma o Ferrara, San Marino diventa automaticamente una tappa CISD. Ovviamente speriamo che le conferme o disdette arrivino ragionevolmente prima dell'inizio dell'EDC in modo da annunciare se è anche tappa cisd in tempi ragionevoli.

No comment.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

GC58 ha scritto:In caso di rinuncia di Roma o Ferrara, San Marino diventa automaticamente una tappa CISD. Ovviamente speriamo che le conferme o disdette arrivino ragionevolmente prima dell'inizio dell'EDC in modo da annunciare se è anche tappa cisd in tempi ragionevoli.

No comment.
Giancarlo inutile che rispondi così, all'inizio di questo topic (se leggi le prime pagine) ti è stato detto la stessa cosa sia da Luca, come presidente sia da altri...che poi personalmente ne luca ne io (leggi sempre un mio intervento) fossimo non troppo felici di un san marino non cisd lo abbiamo detto ma se il direttivo ha deciso su tre tappe e non san marino, preferendo ferrara davanti ad una maggioranza dei soci non possiamo far nulla.
Senza contare che è l'EDC il tema trainante, essere cisd o meno è solo un "corollario" che per quanto gradito, possa essere un titolo lasciato a Ferrara per un anno senza fare troppi drammi.

Personalmente non capisco questo tuo stupore ad una situazione che era stata ben spiegata all'inizio di questo topic
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Francesco »

FERRARI MARCO ha scritto:Ciao Giancarlo, vedo la tua domanda e ti do una prima risposta, nell'assemblea dell'AID di domenica 27 u.s. abbiamo deciso di fare solo 3 tappe che sono Brunate, Roma e Ferrara, San Marino e Cannes, le due altre tappe proposte, restano fuori, se dovessero saltare delle tappe, Roma è in forse, potrebbe rientrare San Marino.
La scelta è per dare spazio ad alcune realtà italiane che ci hanno chiesto di provare a giocare da loro per promuovere il gioco.
E' (parte di) un messaggio del 29 novembre 2011 al quale hai successivamente risposto, Giancarlo (e che perciò abbiamo dato tutti per letto e metabolizzato). Ci hai messo più di tre mesi per non-commentare.
Stiamo cercando di lavorare mettendo da parte le polemiche; ti chiederei di fare altrettanto (se non altro c'è modo e modo).

EDIT: Se poi, invece, la tua intenzione era suggerire un limite temporale alla decisione perché all'EDC mancano solo due mesi e non te lo si può dire il giorno prima, sono d'accordo con te; in quel caso però non ho colto il limite che proponi.

Cordialmente,
Francesco
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
GC58
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 12:50

Re: CISD 2012

Messaggio da GC58 »

Credo che stiate esagerando; io non polemizzo affatto e invito a leggere i miei precedenti post, dato che forse non avete capito perchè in ASGS siamo rimasti sorpresi.

Pensiamo invece ad organizzare un EDC XX di tutto rispetto, che può svolgersi solo con la vostra graditissima presenza e collaborazione.

Grazie.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

sentito l'organizzatore di ferrara, in attesa che si palesi di persona, conferma il torneo per la seconda metà di giugno quindi 16-17, 23-24 o 31-1 luglio.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Francesco »

L'ultima parola era un giugno, vero?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: CISD 2012

Messaggio da thug »

31 giugno - 1 luglio.

E' giusto Luglio anche se il 31 giugno non esiste... ;)
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

vero al massimo è 30 giugno 1 luglio...
spero che alessio si palesi presto sul th per dare la data definitiva, in altre sedi (piccione viaggiatore) mi ha detto che sicuramente si farà nella seconda metà di giugno...e in quel periodo vedo solo queste 3 date disponibili...
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: CISD 2012

Messaggio da zemaniac »

Scusate l'assenza ragazzi, per me sarebbe l'ideale il 30/1 :)

Prima ho GROSSI impegni con l'Uni.
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Rispondi