CISD 2012

CISD 2012, XX EDC di San Marino e il IV Master italiano
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: CISD 2012

Messaggio da thug »

zemaniac ha scritto:Scusate l'assenza ragazzi, per me sarebbe l'ideale il 30/1 :)
A gennaio ?!? :o :shock:

Scherzo ;) :imp
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Francesco »

:imp :imp :imp :imp :imp :imp :imp :imp :imp
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2012

Messaggio da cranberry »

Alessio,

se abbiamo interpretato bene le tue scarne parole il torneo dovrebbe essere il 30 giugno e 1° luglio?

Magari, essendo una tappa ufficiale del CISD, una dichiarazione ufficiale con qualche particolare in più sarebbe gradita.
Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

zemaniac ha scritto:Scusate l'assenza ragazzi, per me sarebbe l'ideale il 30/1 :)

Prima ho GROSSI impegni con l'Uni.
ale ovviamente se ti serve materiale (fondamentalmente fogli ordini da stampare, software per sorteggio e gestione punteggio chiedi pure e ti mandiamo tutto)
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: CISD 2012

Messaggio da zemaniac »

Scusami Luca, non volevo sembrare affrettato.

Posso dire che ho intenzione di "ospitarvi" il 30 Giugno e il 1° Luglio, sono decisamente le date migliori per permettermi di dedicarmi al meglio al CISD. Ovviamente ho bisogno del materiale a cui faceva riferimento Fulvio. Per la sala non mi sono ancora mosso, ma posso iniziare a breve (non credo sia un problemone, spero di non sbagliarmi).
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Leonardo
Messaggi: 89
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 14:22

Re: CISD 2012

Messaggio da Leonardo »

zemaniac ha scritto:Scusami Luca, non volevo sembrare affrettato.

Posso dire che ho intenzione di "ospitarvi" il 30 Giugno e il 1° Luglio, sono decisamente le date migliori per permettermi di dedicarmi al meglio al CISD. Ovviamente ho bisogno del materiale a cui faceva riferimento Fulvio. Per la sala non mi sono ancora mosso, ma posso iniziare a breve (non credo sia un problemone, spero di non sbagliarmi).
In realta' e' la prima cosa da fare, il resto e' tutto reperibile facilmente fino all'ultimo momento.

Avere un posto sicuro dove giocare, con orari stabiliti e ben chiari e' il primo obiettivo da raggiungere.
Leonardo Quirini
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2012

Messaggio da cranberry »

In effetti quello che scrive Leonardo è giusto, la prima cosa di cui ti devi accertare è la location, per il resto (materiali, scatole, pc eccetera) non ci sono problemi.

L'ideale sarebbe un bar oppure un hotel o un ristorante con una saletta privata. Vanno bene anche un centro sociale o qualcosa di simile purchè ci sia un po' di privacy.

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: CISD 2012

Messaggio da kaesar »

E' un finesettimana di piena estate... Bambini probabilmente già via o in via di andare... traffico da primo finesettimana di luglio...

Finite le lamentazioni, potrebbe essere interessante trovare un posto dove giocare all'aperto (all'ombra) magari con la piscina... Tipo in un posto dove tre bambini possano esser lasciati a giocare senza troppo affanno e la mamma non si lamenti troppo di essere mollata sola...
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: CISD 2012

Messaggio da thug »

kaesar ha scritto:E' un finesettimana di piena estate... Bambini probabilmente già via o in via di andare... traffico da primo finesettimana di luglio...
Finite le lamentazioni, potrebbe essere interessante trovare un posto dove giocare all'aperto (all'ombra) magari con la piscina... Tipo in un posto dove tre bambini possano esser lasciati a giocare senza troppo affanno e la mamma non si lamenti troppo di essere mollata sola...
E quei tre bambini con la mamma, potrebbero trovere in piscina un altro bambino con la mamma... buona idea ;)
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

mi sa che le mamme e i bimbi restano a casa...visto che si parlava di una sala dello studentato di ferrara

purtroppo per le date c'è sempre qualcosa che non va, anche se vengono dette con anticipo di 5-6 mesi...come associazione non riusciamo mai ad organizzare il cisd prima di maggio con la scusa che prima fa troppo freddo, qualsiasi cosa da giugno e agosto va male perchè siamo in periodo ferie (quando magari proprio con la scusa uno potrebbe muoversi) a settembre è troppo vicino alle ferie quindi è problematico...praticamente resta ottobre-novembre per far tutto visto che già a dicembre iniziano i mesi freddi e le vacanze di natale...
diciamo secondo me dovremmo cercare di ripristinare qualcosa a marzo aprile anche se mi aspetto qualcuno che tra fuori il problema di pasqua....cioè a parte ottobre novembre dove uno spara spara male...quindi c'è poco da fare se non organizzarsi per tempo.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: CISD 2012

Messaggio da zemaniac »

Se volete farlo all'aperto c'è il parco urbano a Ferrara che è bello grosso (svariati ettari di "addizione verde"), e risolverebbe il problema dell'affitto sala. Si sta molto bene e con un paio di tavoli di plastica risolviamo la questione.

La sala dello studentato dove abito è un po' piccola per "due partite" ma volendo ci si sta (ho fatto delle feste con 20 persone tranquillamente). Posso allegare delle foto se volete.

Non mi ricordo chi (forse Francesco?) mi diceva che aveva dei contatti a Ferrara con un'associazione di appassionati di giochi da tavolo, posso provare a contattarli se mi date i loro estremi.
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Leonardo
Messaggi: 89
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 14:22

Re: CISD 2012

Messaggio da Leonardo »

zemaniac ha scritto:Se volete farlo all'aperto c'è il parco urbano a Ferrara che è bello grosso (svariati ettari di "addizione verde"), e risolverebbe il problema dell'affitto sala. Si sta molto bene e con un paio di tavoli di plastica risolviamo la questione.
E le prese di corrente? Servira' almeno un pc, per cui corrente la sua alimentazione e quella delle casse (per il timer) e' necessaria.

All'aperto, senza l'appoggio di un posto chiuso vicino, e' rischioso.
zemaniac ha scritto: La sala dello studentato dove abito è un po' piccola per "due partite" ma volendo ci si sta (ho fatto delle feste con 20 persone tranquillamente). Posso allegare delle foto se volete.

Non mi ricordo chi (forse Francesco?) mi diceva che aveva dei contatti a Ferrara con un'associazione di appassionati di giochi da tavolo, posso provare a contattarli se mi date i loro estremi.
Mmmhhh, prova a vedere un oratorio, oppure un bar con una sala (al quale potresti garantire alcuni pranzi); Fulvio e Francesco a Roma utilizzano le sale di una scuola, ad esempio.
Leonardo Quirini
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: San Marino 2012 - EDC !!!

Messaggio da Francesco »

C'è una data ultima per decidere? Se no, occorrerebbe fissarla. San Marino è tra un mese e mezzo e non possiamo andare da Giancarlo a dirgli "Senti, sei anche CISD" dieci giorni prima.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: San Marino 2012 - EDC !!!

Messaggio da cranberry »

Si la data da decidere è quella della tappa di Roma...a proposito Francesco...ma tu da quale città provieni?? :)
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: San Marino 2012 - EDC !!!

Messaggio da kypo582 »

Non mi sembra sia tra gli organizzatori, se n'era fatto carico Fulvio.

Sbaglio?
Giuseppe Salerno
Rispondi