CISD 2012

CISD 2012, XX EDC di San Marino e il IV Master italiano
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: San Marino 2012 - EDC !!!

Messaggio da Francesco »

Francesco Conte ha scritto:C'è una data ultima per decidere? Se no, occorrerebbe fissarla. San Marino è tra un mese e mezzo e non possiamo andare da Giancarlo a dirgli "Senti, sei anche CISD" dieci giorni prima.
cranberry ha scritto:Si la data da decidere è quella della tappa di Roma...a proposito Francesco...ma tu da quale città provieni?? :)
Spiritoso Luca. Gli organizzatori sono Fulvio e - mi pare di aver capito - Fabrizio.
Comunque temo che sia stato travisato il senso: non ho chiesto quale data sia da decidere per il CISD; ho chiesto se c'è una data ultima oltre la quale San Marino diventa automaticamente CISD. Detto in altro modo, entro quale giorno Roma e Ferrara dovrebbero dare una risposta?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

Roma ha una data ufficiale:

17-18 novembre.

Appena posso creo la pagina specifica per l'evento.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: CISD 2012

Messaggio da kypo582 »

Grande Fulvio, alla fine ce l'hai fatta! Complimenti per la laurea!
Giuseppe Salerno
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: CISD 2012

Messaggio da curzio »

:D :)
Bravo Fulvio ;) tirato per i capelli ma Bravo.
Tutto bene quel che finisce bene..... Roma a Novembre dovrei farcela. :D
Se faccio bene i calcoli ,per me son 5 giornate lavorative per tutti gli appuntamenti
Come faccio .... devo produrre il PIL per la Monti e il Tremonti per andare in pensione 68 anni con il pannolone :imp ,
Si vivi una volta sola ,"a fan ...."il senso del Dovere :lol: :lol: :lol:
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

Me so laureato il 30 gennaio, poi mi sono rotto una mano il 14 febbraio e solo dal 20 marzo sono tornato operativo^^

Cmq dispiace ho provato a metterlo più in là possibile di brunate, (curzio lo ho fatto per te cosi non hai la scusa che a settembre hai i libri da preprare per le scuole quindi devi venire per forza^^) ma anche con il master che incombe ( quest'anno organizza alex) sono dovuto stare un attimo tirato con le settimane.

Cmq io continuo a dire che non è vitale fare il master entro l'anno solare, per dire, solitamente marzo è un mese un pò fiacco per gli eventi diplomatici, ma è abbastanza bello, e non invernale come dicembre-gennaio e febbraio.
Per dirvi il master del cisd 2012 potrebbe esser fatto a marzo 2013, non ci vedrei nulla di male e finalmente potrebbe "allungare" la stagione del diplomacy, facendoci uscire dal solito periodo maggio-novembre dove concentriamo tutti gli eventi.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2012

Messaggio da cranberry »

Dunque se Alessio ci conferma le date di Ferrara abbiamo finalmente in calendario CISD 2012:

1^ tappa: Ferrara - 30 giugno/1° luglio;
2^ tappa: Brunate 27/28 ottobre;
3^ tappa: Roma 17/18 novembre.

A questo punto Alex deve decidere la data del Master.
Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: CISD 2012

Messaggio da zemaniac »

Ok per Ferrara. Spero di essere all'altezza dell'evento. :)
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Avatar utente
dbrn
Messaggi: 91
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:29
Località: Milano

Re: CISD 2012

Messaggio da dbrn »

Io ci sarò possibilmente a tutte le date (a meno che non vinca il concorso e a novembre sia in giappone)
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: CISD 2012

Messaggio da fenix71 »

Dove ci si iscrive per Ferrara? vale l'iscrizione sul sito : signoridelgioco.it o c'è un'altra parte?
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

fenix71 ha scritto:Dove ci si iscrive per Ferrara? vale l'iscrizione sul sito : signoridelgioco.it o c'è un'altra parte?

L'iscrizione sarà aperta qui sul sito, come tutti i gli altri eventi ufficiali AID o organizzati dall'AID come l'EDC.
Solitamente è l'organizzatore della tappa, o qualcuno a lui delegato, di aprire il form per l'iscrizione al torneo.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: CISD 2012

Messaggio da fenix71 »

o mamma e poi dovremo andarla a cercare come al solito? ordine chi era costui
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

fenix71 ha scritto:o mamma e poi dovremo andarla a cercare come al solito? ordine chi era costui
No solitamente le iscrizioni ai vari tornei sono sempre evidenziate in alto alla pagina belle grosse ed in grassetto ;)
I requisiti dell'utente richiesti per questa operazione solo il saper leggere ed avere un minimo di attenzione
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: CISD 2012

Messaggio da fenix71 »

Sai Fulvio se non ti conoscessi ti manderei a cagher come si dice a Milan ma visto che sei il sosia di Fubelli non posso farlo.
Cordiali Saluti
Davide
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

Ciao a tutti, passata la fatica di San marino credo che convenga metterci sotto per il CISD, a partire da Ferrara, apriamo delle sezioni apposta per le tappe, quella di Brunate c'è già, mancano le altre due.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2012

Messaggio da cranberry »

Giusto, fra l'altro occorre ancora risolvere il problema dei possibili ex-aequo prima della tappa di Ferrara. Anche se la decisione spetta al consiglio dell'AID si accettano proposte. Fulvio e Giuseppe ne avevano fatte ma non me le ricordo :).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Rispondi