CISD 2012

CISD 2012, XX EDC di San Marino e il IV Master italiano
Avatar utente
GC58
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 12:50

Re: CISD 2012

Messaggio da GC58 »

Ciao a tutti.
Visto che il dialogo è tornato serio, dopo la divagazione del trattamento che faremo a Luca il 16................ :?:

mi permetto di fare osservare che anche se SMC è in ogni caso una piccola convention, ha una visibilità mediatica che forse gli organizzatori di eventi "specifici" non hanno.
E, per la diffusione del gioco, che sia Diplomacy o altro, credo sia importante.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

Senza voler dar fastidio a nessuno, le date per il CISD 2012, oltre a Brunate, decisa per il 27 e 28 ottobre, le altre date sono state definite? vero che è importante far riuscire bene il XX° EDC, ma il nostro CISd resta importante comunque.
:lol:
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

FERRARI MARCO ha scritto:Senza voler dar fastidio a nessuno, le date per il CISD 2012, oltre a Brunate, decisa per il 27 e 28 ottobre, le altre date sono state definite? vero che è importante far riuscire bene il XX° EDC, ma il nostro CISd resta importante comunque.
:lol:

Marco brunate non doveva essere settembre?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

Non so cosa dirti, ho visto che Marco Noseda ha fissato quella data, prima mi pare abbia dei problemi, la mia richiesta è solo per programmare alcune cose che devo fare.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2012

Messaggio da cranberry »

Si in effetti credo che Fulvio abbia ragione, a milano si era detto di fare Brunate a settembre e Roma ad ottobre, Marco Noseda ci legge? E' possibile anticipare Brunate?
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Francesco »

Scusa Luca.
Perché anticipare Brunate? Roma non ha mica confermato e bloccato ottobre.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2012

Messaggio da cranberry »

Bhè se proprio ci tieni Francesco ti elenco i motivi, che sono personali ma forse condivisi anche da qualcun'altro:

1) preferirei fare un torneo a Brunate a settembre piuttosto che ad ottobre in quanto è un luogo che apprezzo di più d'estate che in autunno;
2) preferirei fare un torneo a Roma ad ottobre piuttosto che a settembre perchè ricordo ancora il caldo che ho sofferto l'anno scorso nella capitale;
3) preferirei chiudere il CISD entro novembre piuttosto che spingermi nella stagione invernale e rischiare che qualcuno incappi in un week end sbagliato con neve o nebbia;
4) All'assemblea CISD ci eravamo detto (e scritto) che Brunate sarebbe stato a settembre e Roma ad ottobre;

Luca.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Francesco »

Scusa Luca, non è affatto polemica la mia intenzione.

Ma:

1)Capisco la tua preferenza, che dev'essere condivisa da Marco NP, ma se ha detto ottobre credo che ci sia un motivo
2)Detto che le settembrate romane sono normalmente molto apprezzate, e sei il primo che si lamenta del caldo a Roma a settembre

3)Se a settembre si fa Roma e ad ottobre Brunate o viceversa, non è che il CISD si allunghi in uno dei due casi
4)All'Assemblea CISD se è per questo avevamo anche detto e scritto che Roma doveva sciogliere le riserve entro breve sulla sua presenza al CISD 2012, e non so se sia stata risolta su altri canali, ti garantisco che quantomeno io non ne so assolutamente nulla.

Lascia perdere i punti 1) e 2) che mi sembrano meno fondamentali. Ma io non saprei come andare da Marco NP a dire "Scusa Marco, ormai hai detto settembre, sì a Roma non hanno mai confermato per ottobre ma io preferisco settembre perché è più caldo".

Giuro che non è polemica ma non saprei davvero con che faccia dirglielo!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2012

Messaggio da cranberry »

Adesso ho capito perchè ti chiamano MR. PIGNOLO :).

Senza offesa per la tua bellissima città, le giornate settembrine romane saranno pure apprezzate in tutto il mondo ma ti posso assicurare che dormire due notti a Roma in una camera al 5° piano senza aria condizionata con 35 gradi non è stato il massimo del godimento la scorsa edizione, in quel periodo avrei preferito di gran lunga la brezza di Brunate o il mare di Fano :).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2012

Messaggio da Fulvio »

In preview, vi confermo che probabilmente Roma 2012 si farà (devo solo aspettare 2 o 3 mail di conferma ma spero che entro fine febbraio io possa dare l'annuncio ufficiale).

Il mio dubbio è solo sapere come regolarmi per la prenotazione della sala, realmente all'assemblea di milano si era detto che Brunate "si sarebbe fatto" a settembre ed in questo caso Roma "si sarebbe fatta" ad ottobre.
Ora il cambio di mese, non è che sia un problema ingestibile (tra l'altro Roma è ancora in forse), fare a settembre, o fare ottobre o novembre o luglio (agosto no^^) non è un problema insormontabile, è solo per sapere bene e pianificare quale periodo indicativo è meglio mettere Roma.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

Mi sono reso conto che troppo spesso le mie domande mettono in dito nel c... ai problemi che ci sono, forse devo smettere, poi il dito puzza e ala notte mi da fastidio, se poi cerco di metterlo in bocca non è bello.
Ragà basta dirlo che semtto di intervenire, non vorrei diventare fastidioso, neanche un'intervista mi hanno chiesto da San Marino, e si che sono il più medagliato del sito, forse devo smettere, l'età lo consiglia.
Abbracci a tutti.
Marco
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2012

Messaggio da cranberry »

Al contrario Marco, hai fatto bene a sollevare la questione, ora c'è tempo per decidere senza fretta, fra qualche mese sarebbe stato più problematico.

Temo che Marco Noseda non legga questa discussione, provo a contattarlo in privato via mail e vi metto per conoscenza.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: CISD 2012

Messaggio da kaesar »

In attesa di Marco NP.

All'assemblea si era detto verso la fine di settembre, che però non è stata praticabile per problemi di location. Insieme ad una serie di incompatibilità per Marco NP e della location stessa si è fissato il 26-27 ottobre. In settembre non si riesce a farlo.

Mi par di capire che Roma è ancora in forse anche nella data e alla fine lo "slittamento" di Brunate potrebbe non rappresentare questo gran problema.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2012

Messaggio da cranberry »

Mi ha risposto Marco NP, ha detto che nessuno lo aveva informato sul fatto che Brunate dovesse essere a settembre per cui ha deciso in base alla sua discrezionalità e alla disponibilità del locale.

Vorrà dire che rischieremo di prenderci il caldo di Roma e la pioggia di Brunate. Magari la prossima volta fate circolare l'informazione per favore.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
HokaHey
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:12
Nome su webDiplo: HokaHey
Località: 45.820306,09.102988 Brunate

Re: CISD 2012

Messaggio da HokaHey »

Ciao a tutti :D
Piccolo premessa, continuo a dimenticare i dati per loggarmi, credo che la maggior parte degli utenti siano ormai miei alias :oops:
Per me settembre era un problema perchè fino a metà sono sempre via, poi le altre due settimane i week end li passo a recuperare la famiglia
La data è stata scelta in base alla disponibilità dell'albergo, che nel mese di ottobre si dedica ai tornei (la settimana prima c'è Impetus) a prezzi ribassati (http://www.paradisosullago.eu/)
Per il clima di solito la fine di ottobre a Brunate è più bella di settembre, perchè si crea una inversione termica che genera i "mari di nebbia" (si vede la pianura ricoperta di nuvole con il cielo terso)
In primavera dovrebbero realizzare anche una piscina riscaldata con struttura telescopica in vetro, per cui si potrà unire lo svago al divertimento.
Per i camperisti, ci sarà la possibilità di essere ospitati direttamente a casa mia, finalmente completata ed utilizzabile
Marco NP
Arrendetevi, mi avete circondato
Rispondi