ROMA NDC: T2R1

Rispondi
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

ROMA NDC: T2R1

Messaggio da Fulvio »

Immagine
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: ROMA NDC: T2R1

Messaggio da FERRARI MARCO »

Breve commento:
vedo le persone, ne conosco solo due , i Luca, uno vicino e uno lontano.
Quella vicina è la più difficile, le partite con Luca cerco sempre di giocarle per la partita che è, ma faccio il primo errore della trasferta, bisogna sempre partire prevenuti.
Viene il tedesco a propormi una western tripla, dovrei rifiutare e vedere come si mette, invece accetto, parlando con gli altri giocatori mi accorgo di molta poca preparazione e vedo spazi di crescita, penso di aver fatto la scelta giusta, mi muovo quindi con MAO-SPA(sc) e costruisco F MAR. Luca va nord e prende quasi tutto, potrebbe crescere ancora, il tedesco scende a sud, insomma sembra che la cosa funzioni, ma il +3 ottenuto a nord Luca vede la possibilità di tradirmi subito, il tedesco si schiera con Luca e io sono un po' squilibrato, l'altro Luca cresce ed entra in ION, mi farebbe prendere TUN, ma sapendo che c'è NAP libera lo invio su quella zona, spero di recuperare l'italiano e di giocare qualcosa con il tedesco, invece il tedesco non sente ragioni e l'italiano vuole riprendersi i suoi territori, reggo un turno, ma poi la fine è automatica, peccato
Rispondi