ROMA NDC: T1R2

Rispondi
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

ROMA NDC: T1R2

Messaggio da Fulvio »

Immagine
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: ROMA NDC: T1R2

Messaggio da FERRARI MARCO »

secondo round
Matteo sta fuori e giocano ancora due romani, di cui uno giocherà solo questo round, spero in futuro che ci sia più attenzione verso chi arriva da lontano, ma tant'è.
Trovo ancora vicino Pazzaglia, Giuseppe dall'altra parte, Baiocchi a nord, vicino ho anche pardini (scusate i cognomi ma Luca P. non scioglie niente).
Sgombro anche qui il campo, ma il Paz, mi dice "scusa per prima", umh, puzza di bruciato. Parlo con Andrea che mi sembra disponibile, gli chiedo specificatamente" possiamo provare a giocare una partita insieme?" "Certamente", qua Andrea è più bravo di Luca perchè non mi fa sentire la puzza di bruciato. Buono il rapporto con Pardo, che mi dice che mi lascia SWE.
Giuseppe mi dice che preferisce giocare contro l'Austria perchè ha trovato un accordo con Curzio e non vuole alimentare le polemiche con lui.
Concordo una GAL libera, ma per quanto detto rpima anche l'Austria va in GAL e quindi rimbalziamo.
Le soprese arrivano con l'autunno, si concretizza un asse austro-turco, cerco di parlare con Andrea, mi dice che non voleva indebolire l'austriaco, però non chiude la porta, a nord prendo la SWE, però c'è un asse anglo tedesco che mi preoccupa.
L'Austria difende bene, indovino la mossa con Giuseppe e prendo VIE, ma il turco non affonda l'Austria, mi chiede di andare a nord, cosa che faccio, la germania e la francia, per motivi diversi mi chiedono un disturbo a nord e così prendo NWY, ma faccio il secondo errore della partita, dubito della buona volontà di Pardini e non attacco a fondo a l'inghilterra, così Curzio attacca l'Italia e mi fa crollare il fronte, l'inghilterra, senza la pressione francese si rivolta contro di me e in attimo passo da 6 a 1, e poi son fuori.
Peccato non aver capito subito che la Turchia era l'alleato di ferro dell'Austria, sono un po' contrariato perchè non riesco ad avere credito dai giocatori, altri ce l'hanno più di me, è la vuta.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: ROMA NDC: T1R2

Messaggio da curzio »

:lol: :D
Azogar ha scritto: san giuseppe che convince francesco ad attaccare curzio!
Direi + S.Francesco .... per quel assedio in Belgio , senza quello tedesco Kaput. :lol: :lol:
Francesco "COME SPIEGATOGLI" avrebbe fatto + 1 con il centro preso a Marco +HOL - BEL ,non aveva nulla da temere da me ..
per la flotta in eng.
Delle partite con te questa me la ricorderò un pezzo .....TU 8-) miglior diplomatico peccato mancasse calimero :lol: :lol:

Commento alla mia partita
TROPPA FRETTA.....
1) aver consentito a Turchia di prendere Napoli troppo presto dovevo aspettare un anno
2)aver perso la pazienza con Francesco dopo l'ASSEDIO in Bel.
Ultima modifica di curzio il mercoledì 21 novembre 2012, 16:27, modificato 1 volta in totale.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: ROMA NDC: T1R2

Messaggio da curzio »

Azogar ha scritto:ma francesco gioca cosi, ogni volta che ci gioco a meta partita mi viene voglia di spezzargli le dita :D
ah ecco :lol: giusto giusto , la soluzione finale che hai applicato alla terza con Francesco .
Ti avrei attaccato solo per le :imp :imp che gli hai fatto ero imbarazzato a chiedergli qualsiasi cosa.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: ROMA NDC: T1R2

Messaggio da Fulvio »

FERRARI MARCO ha scritto:secondo round
Matteo sta fuori e giocano ancora due romani, di cui uno giocherà solo questo round, spero in futuro che ci sia più attenzione verso chi arriva da lontano, ma tant'è.
Scusa Marco, realmente stà frase non l'ho capita, al torneo di Roma, capita che ci siano un pò di Romani che non girano molto che giocano...come chi viene a farsi 1 sola partita, e paga la quota di iscrizione al torneo. a farsi la sua partita e divertirsi un pomeriggio a giocare. Se conti poi che per far giocare tutti, 3 giocatori romani sono rimasti fuori....e Matteo stesso si è offerto di star fuori dopo mia richiesta "Urbi et Orbi", non vedo quale ulteriore altra attenzione ci dovrebbe stare a chi arriva da lontano. Io ho chiesto, Matteo ha accettato e si è preso pure dei remunerativi punti per questo. Al massimo questa lamentela potevo aspettarmela da uno escluso a forza ma cosi non è stato, chi è stato fuori lo ha fatto di sua spontanea volontà e tu hai giocato. O pensi che sarebbe stato meglio dire ad un giocatore "no tu non giochi al torneo perchè ti fai solo questa partita"?
Se devo ricordarti che questa partita è stata ritardata di 10 minuti circa per permettere a Curzio e Luca Pazzaglia di andare in albergo a poggiare le borse, dove qualcuno ha proposto di iniziare senza di loro "perchè l'orario diceva così". Ecco io credo che iniziare la partita 10 minuti prima, con Matteo dentro ed un altro giocatore Romano, quella si che sarebbe stata una disattenzione per due giocatori che arrivavano da lontano, uno che si giocava la vittoria di tappa ed un altro il cisd.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: ROMA NDC: T1R2

Messaggio da FERRARI MARCO »

Fulvio, perdonami la polemica (non è critica quello che vado a dire) ma Rosati, che si fa una sola partita o Baiocchi potevano farlo.
Che Matteo l'abbia fatto, onore al merito, ma c'erano anche altri giocatori più titolati che lo potevano fare.
Voi 3, tu Francesco e Fabrizio siete stati innapuntabili e non c'è nessuna critica (non confendere con la polemica) se vuoi la critica era agli altri giocatori romani che vi "potrebbero" aiutare di più.
Sono stato chiaro?
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: ROMA NDC: T1R2

Messaggio da Fulvio »

FERRARI MARCO ha scritto:Fulvio, perdonami la polemica (non è critica quello che vado a dire) ma Rosati, che si fa una sola partita o Baiocchi potevano farlo.
Che Matteo l'abbia fatto, onore al merito, ma c'erano anche altri giocatori più titolati che lo potevano fare.
Voi 3, tu Francesco e Fabrizio siete stati innapuntabili e non c'è nessuna critica (non confendere con la polemica) se vuoi la critica era agli altri giocatori romani che vi "potrebbero" aiutare di più.
Sono stato chiaro?
Continua a sembrarmi una critica sterile , cosi tanto per scrivere qualche "bit" sul forum. A Rosati cosa vogliamo imputare? E' venuto, ha vinto una partita con scia, l'unica in tutto il torneo,. ed il tavolo non era fatto da persone scarse anzi. Ha pagato la sua iscrizione e la mattina dopo prevedeva di poter venire a difendere il primo posto. Non è venuto e con 1 sola partita è arrivato quarto. Permettimi di dire che sembra anche forzosa, se Rosati veniva a giocare domenica, non ci sarebbero stati problemi.
Baiocchi è un giocatore normale, che quest'anno si è fatto solo Roma, ora se lo scopo è di aumentare il livello con l'esperienza, tra lui e Matteo, è quello che ha bisogno di metter nel sacco un maggiore minutaggio di gioco, per dirla in termini calcistici.
Poi sopratutto, saltare una partita in tornei al meglio delle 2, è quasi ininfluente....A Roma un tavolo con 2 giocatori romani...è statisticamente probabile.
Tra l'altro, usando il fantasioso sistema sperimentato a Ferrara, sarebbero rimasti fuori Luca Pazzaglia, Luca Pardini e Giuseppe Salerno (Ecco che il modo di non far giocare Giuseppe c'era).
Abbiamo fatto la cosa più sensata di chiedere e remunerare chi stava fuori...non è che abbiamo fatto una cosa da marziani, evidentemente a Matteo la cosa non pesava, se no non si sarebbe proposto subito.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco Baiocchi
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2010, 14:48
Nome su webDiplo: bc2000
Località: Roma

Re: ROMA NDC: T1R2

Messaggio da Francesco Baiocchi »

Grazie Matteo!
Ciao
F
(bc2000)
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: ROMA NDC: T1R2

Messaggio da FERRARI MARCO »

Ok, scusate l'intrusione, a volte succede, se è sterile non serve, a volta è colpa del seme a volte del terreno.
Rispondi