ROMA NDC: Classifica Finale

Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da Fulvio »

Classifica Definitiva ROMA NDC 2012.
Ricordo che avendo giocato sempre su due tavoli sono stati presi i due migliori risultati ai fini della classifica finale. Per completezza riporto anche la somma delle 3 partite in toto:

Immagine

(NB Matteo Anfossi ha il punteggio maggiorato sul round3 in quanto il giocare su due tavoli, unito al fatto di esser sopravvissuto su entrambi, gli dava diritto ad un incremento del 30% di punteggio sul migliore risultato ottenuto sui due tavoli nel round giocato)


Luca Pardini vince il premio speciale "Miglior Diplomatico"
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da Alex »

Grande Fulvio, aggiornamento in tempo quasi reale! Ottimo anche per chi non è venuto a Roma.. :( sigh...
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da Fulvio »

Complimenti a Luca , al solito, viene a Roma per vincere ad a Luca Pardini per l'ottimo secondo posto.

Ci terrei a fare un grandissimo complimento ad Andrea Di Luzio, prima vittoria per lui (con la Turchia a 10 centri), ottima partita di punteggio con l'Austria (finita a 5 centri, che con l'Austria è come finire a 7-8) che come risultato hanno prodotto un ottimo terzo posto al Torneo "di Casa", a coronare i progressi che ha fatto negli ultimi anni come giocatore.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da Fulvio »

Azogar ha scritto:grazie mille a tutti sia per l'organizzazione che per la partecipazione. mi sono divertito molto in questa tappa.

da notare che come somma complessiva sarei io primo, quindi mi posso considerare il vincitore morale della tappa :P
Si alle somme complessive ci sarebbe stato il tuo primo posto ed un ottimo 4 posto di Matteo Anfossi!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da Fulvio »

Azogar ha scritto:
Fulvio ha scritto:
Azogar ha scritto:grazie mille a tutti sia per l'organizzazione che per la partecipazione. mi sono divertito molto in questa tappa.

da notare che come somma complessiva sarei io primo, quindi mi posso considerare il vincitore morale della tappa :P
Si alle somme complessive ci sarebbe stato il tuo primo posto ed un ottimo 4 posto di Matteo Anfossi!

hahaha presto avro medagliette piu fighe delle tue :P
Già hai un podio cisd che io non ho mai avuto (io ho il CISD di legno :D :D :D )
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da kypo582 »

Lo è diventato un minuto prima dell'assemblea.
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da Fulvio »

kypo582 ha scritto:Lo è diventato un minuto prima dell'assemblea.
Con abile mossa diplomatica poi, non per niente il buon Curzio mi ha soprannominato "il Crosta" :D :D :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da cranberry »

Ringrazio tutti gli amici romani per l'organizzazione in particolare il GPM per antonomasia Fulvio De Persio, Francesco Conte, Fabrizio Mattei e suo fratello Marcello in qualità di fotografo ufficiale della tappa.

Per me è sempre un doppio piacere venire a Roma, primo perchè è una città bellissima che rivedo sempre con immenso piacere, secondo perchè è un torneo che mi porta dannatamente bene, credo che il mio peggior risultato in 4 anni di partecipazione sia stato un secondo posto :).

Avevo davvero una gran voglia di giocare dopo un 2012 in cui non avevo fatto nessun torneo a parte un paio di partite all'EDC ma con la testa rivolta all'organizzazione dell'evento. Ferrara saltò causa impegni di lavoro, Brunate causa una malattia e quindi la voglia di guerreggiare era tanta :).

Obiettivo pienamente raggiunto: mi sono divertito un sacco! :D

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da curzio »

:D :) :)
Grazie a tutti per l'accoglienza e l'organizzazione ,finalmente conosco personalmente molti "Romani" non li cito per non dimenticarne alcuni.Splendido!!!
Tre partite belle e combattute 2 con risultato negativo ed una che mi ha permesso di cogliere l'obbiettivo.
A due anni dal mio esordio dal vivo: 1 vittoria di tappa , vittoria la CISD,2 posto alla LDM con organizzazione
di una tappa a Bergamo, che dire, cito a memoria
Sailent, diplomat at work :lol: :lol:

ps. Vedo solo ora...

IMPERATORE 2012 SU campo di marte :lol: :lol: FANTASTICO :lol: :lol:
(Se non sbaglio nel suo ventennale compleanno)

Alla prossima.... :) :D
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da FERRARI MARCO »

Aggiungo .
BRAVO CURZIO :D
La cosa più difficile adesso è migliorarti. :lol: :lol: :P :D :oops:
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da Fulvio »

Curzio, quest'anno dove hai giocato ha fatto sfacelli.

L'accoppiata CISD e Imperatore CdM nel 2012 , praticamente vale quanto l'accoppiata scudetto e champions league.

Davvero adesso prova a rifare CISD+CdM+LdM...cosi puoi dire di aver fatto il "triplete" :D :D :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: ROMA NDC: Classifica Finale

Messaggio da kypo582 »

Bravo Curzio, mi unisco al coro di complimenti. Prossimo obiettivo: il Master!
Giuseppe Salerno
Rispondi