ROMA NDC: T1R3

Rispondi
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

ROMA NDC: T1R3

Messaggio da Fulvio »

Immagine

*NB Matteo Anfossi ha giocato su due tavoli
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: ROMA NDC: T1R3

Messaggio da FERRARI MARCO »

Matteo si offre per giocare su due tavoli, un grande, Inghilterra, con Matteo in Germania, da aiutare, e Luca in Francia, la scelta di provare una vera Western tripla c'è, ma voglio stare attento, almeno una su tre vorrei giocarla fino alla fine.
Cautamente apro, mi offrono BEL, non male anche se NTH è vuoto, ma di Matteo mi fido, quando mi dice che lascia SWE al russo non ho nulla da obiettare, Fulvio mi dice che se non porto un'armata in NWY ci può essere intesa, lui va a sud anche con le costruzioni, anche perchè RUM è libera ed indipendente.
Mi sto rassegnando ad una partita di attesa, magari noiosa, ma, ringranziando Fulvio, vengo attaccato dal russo, perdo in primavera NWY ma in autunno prendo con gli interessi, grazie a Matteo NWY e SWE sono inglesi.
Visto che si comincia a ballare, tanto vale farlo, quindi inzio l'attacco su Fulvio, parlo con Fabrizio, piacevoli e divertiti colloqui, per un po' lo aiuta, anche Andrea cerca di tenere il fronte, mentre Francesco, attaccato da un più preparato e determinato Luca subisce l'onta dell'eliminazione, sparisce anche Fulvio, la situazione potrebbe andare avanti fino all'ultimo turno, ma con Luca primo, io e Matteo a pari punti con io in vantaggio da più turni quando viene chiesta la seconda patta accetto, rifiuto la prima perchè posso prendere ancora qualcosa che mi potrebbe servire, così succede.
33% di partite decenti, poteva andare peggio :lol:
HokaHey
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:12
Nome su webDiplo: HokaHey
Località: 45.820306,09.102988 Brunate

Re: ROMA NDC: T1R3

Messaggio da HokaHey »

da buon pisano ti sei fatto tanti amici per il master :lol:
Spero non nevichi, così mi godrò lo spettacolo :D
Arrendetevi, mi avete circondato
Rispondi