FERRARA: R1T1

Rispondi
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

FERRARA: R1T1

Messaggio da zemaniac »

R1T1.png
R1T1.png (15.29 KiB) Visto 4514 volte

Tornare alla discussione del torneo
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: FERRARA: R1T1

Messaggio da Fulvio »

Quick Fail Rulez! :D :D :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: FERRARA: R1T1

Messaggio da fenix71 »

E' stata una partita veramente spassosa anche per me.

Prima il buon tedesco che :
1)No non ti aiuto.
2)Il belgio lo prendo io che sono più forte.
3)Però poi vedrai.

Ho visto che è stato pestato in pochissimo tempo quello si.
Poi tenere l'alleanza con Fulvio e Giuseppe, due giocatori che stimo ma che sono duri da gestire.

Devo gran parte della mia vittoria alla scarsa capacità decisionale di Fulvio, credo che mi tema e lo sfrutto a mio vantaggio, io non sono cattivo ma mi commuovo e non sbarco 2 armate in Inghilterra quando avrei potuto farlo, la partita era divertente così.

Giuseppe non riesce in 2 anni dopo la presa di Berlino a consolidarsi (F ber, A Pru,A Sle) e quindi chiama un boe Sle con supporto da Mon e Kie, ci stava! Scusa Peppe ma se parli con il mio nemico dovresti essere mio amico e te l'ho dimostrato.

Luca, parliamone, simpatico si ma incocludente nel bene e nel male. Per quale ragione mi toglie il break alla fine? per avere un nemico gratis o per i 15 punti? Non si rende conto che l'ho graziato ma gli e lo spiegherò meglio alle prossime.
Ci sta la sua mossa ma quei 35 punti mi costeranno il torneo, c'è Toby che gioca così ma ha un record di eliminazioni importanti.

Alessio, Austria, simpatico ma pochi scambi alla fine.
Cordiali Saluti
Davide
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: FERRARA: R1T1

Messaggio da fenix71 »

Luca era per fartelo pesare... :D
Cordiali Saluti
Davide
Rispondi