FERRARA: R2T2

Rispondi
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

FERRARA: R2T2

Messaggio da zemaniac »

R2T2.png
R2T2.png (19.53 KiB) Visto 4049 volte
Tornare alla discussione del torneo
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: FERRARA: R2T2

Messaggio da ANTONIO9224 »

Ho letto con grande piacere la tua recensione,caro Luca(Azogar),e mi sono divertito parecchio.In particolare mi sono sganasciato dalle risate per 10 minuti buoni(a riaschio infarto) dopo aver letto la parte degli zombie poichè mi sono immaginato nei panni dell'ultimo uomo sopravvissuto sulla Terra(come nel film "Io sono leggenda",ma molto più solo poichè almeno lì qualche altro sopravvissuto c'era) a sparare con un fucile a canne mozze contro infinite orde di zombie che uscivano da tutte le parti.
Detto ciò però vorrei invogliarti,e spero che accetterai questo piccolo favore,a scrivere un tuo personalissimo parere su ciò che secondo te ha portato alla mia eliminazione proprio perchè all'inizio hai scritto che volevi vedere perchè nel f2f tutti la maggior parte delle volte si divertono a farmi fuori(o quanto meno a prendermi per il culo :( ) anche se personalmente ritengo di essere uno dei giocatori più leali,forse è proprio quello il problema:dò troppa fiducia agli altri...che appena possono mi "ringraziano".
Sentiti libero di scrivere quello che vuoi(a parte insulti troppo pesanti ;) ),io non voglio influenzarti scrivendo ciò che secondo me ha portato alla mia eliminazione,lo scriverò dopo e se poi vorrai ne potremo parlare.
Ovviamente non solo Luca ma anche tutti gli altri partecipanti alla partita,tra cui ovviamente l'esperto Giuseppe,possono partecipare...cosa che,se avvanisse,non mi dispiacerebbe.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: FERRARA: R2T2

Messaggio da kypo582 »

Azogar ha scritto:Qua devo dire che ogni partita che faccio con Giuseppe imparo qualcosa. mi piace molto come gioca e ogni partita che ci faccio insieme mi piace sempre di piu.
Un grande complimenti a lui che mi ripaga con qualche piccolo consiglio.
Com'era la descrizione del Giocatore Molto Esperto nella Psicopatologia di Diplomacy..? Mi ricorda qualcosa.. ;)
ANTONIO9224 ha scritto:tra cui ovviamente l'esperto Giuseppe
Ecco appunto.

Grazie a entrambi, vi voglio bene. :lol:
Giuseppe Salerno
Rispondi