EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da kaesar »

Vorrei (ri)portare la discussione su alcuni eventi importanti. Non volevo parlarne io, perchè non mi sembrava poco sportivo, ma visto che dopo due settimane la piega della discussione è tutta formal-incazzosa...

Il torneo l'ho dominato :)

Vittoria e tre migliori nazioni, mica cotica :D

Certo, essere in 11 mi ha aiutato.
Ho trovato un ottimo accordo con Curzio nella prima partita, che giustamente era interessato a piazzarsi per il CISD e io, senza Ferrara e Roma, non ero un pericolo. Luca ci si è letteralmente trovato in mezzo e ha pagato il fatto che lui invece (classifica docet) è un pretendente per la vetta.

Nella seconda partita, dopo una nuotata e una sauna ottime, il troppo vino e la stanchezza mi hanno fatto esagerare la scenata con Francesco. Me ne scuso. E' servita ad intimorirlo e forse ad intimorire anche Curzio, che però m'ha praticamente telegrafato l'attacco.
Il finale è stata una specie di fotocopia della prima partita con Marco NP che va a vincere la partita su Francesco (Austria), Curzio resta al palo tenendo tre unità impegnate per prendere STP che mi pare alla fine non ha preso e finisce abbastanza indietro.

La terza partita. Qui in pratica non avevo nemici. Matteo e Curzio non so perchè mi comunicano che si detestano. Marco F e Curzio non si sarebbero fatti la guerra. Con Giuseppe in Russia relazioni cordiali. A sud una situazione intricata con Austria sui carboni.
Tra Curzio e Matteo la scelta cade su Curzio, per una valutazione dell'affidebilità del giocatore e poi per il fatto che se voleva vincere il tavolo (a me bastava il secondo posto) doveva tenere sotto controllo Giuseppe allora in testa e contendente per il CISD.
Fortunatamente Giuseppe vede tardi il pericolo, anche in questo se l'attacco turco e l'alleanza turco-austriaca hanno aiutato moltissimo.
Matteo prima accetta poi rifiuta di giocare da minion e viene eliminato. Curzio vince senza tradire nessuno e io porto a casa la coppa più grossa e tre medaglie.

Il posto dove siamo stati era fantastico. Fare il bagno e la sauna tra una partita e l'altra impagabile.

Sulla vicenda delle tre partite, a inizio torneo l'idea di farne due a 6 era sembrata logica e un compromesso accettabile per far giocare tutti. Purtroppo la defezione di Davide alla domenica ha sparigliato le cose, che altrimenti avrebbero avuto una loro logica interna accettabilissima. Credo che ex-ante con la possibilità di giocare tutte le partite a 6 con un solo giocatore doppio, confermerei la scelta.
Ex-post, giocare un solo tavolo da sette avrebbe condotto a scelte abbastanza complicate. Peccato che Davide ci abbia lasciati a metà.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da FERRARI MARCO »

Grazie Giovanni che riporti il tema della partita al centro.
Devo ammettere che hai vinto meritatamente, abbiamo giocato insieme solo l'ultima partita ma hai saputo avere molto più credito di me, raccogliendo il meritato premio, credo che possa essere anche fortuna, ma se ce n'era in giro poca l'hai raccolta tutta.
Il posto è veramente attraente, anche la polenteria non è da sottovalutare, bisogna riconoscere a Marco che tutti i posti che ha scelto per ospitare le diverse manifestazioni sono sempre state all'altezza della situazione.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da cranberry »

Giovanni,

visto che sei così in forma non hai preso in considerazione l'opzione di venire a Roma a giocarti il CISD? Giocatori del tuo spessore devo avere obiettivi ambiziosi :).

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da kaesar »

cranberry ha scritto:Giovanni,

visto che sei così in forma non hai preso in considerazione l'opzione di venire a Roma a giocarti il CISD? Giocatori del tuo spessore devo avere obiettivi ambiziosi :).

Luca
Purtroppo non ci saro'. Torno a fare il giocatore armatevi e partite :(
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da matteo »

sull' affidabilita' avrei da ridire gio comunque va logica la tua analisi
veleno 77
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da kaesar »

matteo ha scritto:sull' affidabilita' avrei da ridire gio comunque va logica la tua analisi
In effetti hai ragione, pensando a tutto tondo sei affidabilissimo, pero' mi e' rimasta non so da quale partita, forse quella in Valparaiso, una sensazione di gioco ondivago da parte tua, mentre Curzio mi era sembrato piu' lineare nelle due partite che avevamo giocato insieme.
Aver fatto risultato giocando insieme e essendoci bloccati giocando contro dava all'alleanza una base solida per collaborare, quasi istintiva.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da Francesco »

Matteo, separando il piacere di giocare con te dallo stress di giocarti accanto, c'è da dire che nelle ultime partite sei a dir poco discontinuo... Ti attacco - ti difendo - ti riattacco... mi hai fatto venire il mal di testa... prendi una decisione!! :D
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da matteo »

si confermo tutto ma non e' il periodo giusto e la testa
era al trove vedro' di rifarmi presto spero
veleno 77
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da Fulvio »

Il master quest'anno lo organizzava Alex a Verona, venendo incontro alle richieste di molti di non andare troppo in là con il master (farlo prima dell'8-9 dicembre), decidendo la data di Roma (per non averla troppo attaccata al master) io e alex avevamo concordato un roma 17-18 novembre ed un master da farlo cadere il 1 o il 2 di dicembre.
Prendete con le molle queste date perchè ne abbiamo parlato poco prima dell'EDC di San Marino, quindi aspettate lui per una conferma sicura della data.

Con sicurezza so che si fà a Verona, e probabilmente il primo o secondo fine settimana di dicembre.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
nemo
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:29

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da nemo »

cos è il master?
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da kypo582 »

Ciao, rispondo io.

Il Master è una partita secca riservata ai primi sette classificati del campionato.
Giuseppe Salerno
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da fenix71 »

Che direi sarà spostata a Milano visto che i primi 7 saranno tutti padani!
Cordiali Saluti
Davide
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da curzio »

:D :)
azzo il gufo di Varedo tira la volata AL BARDO PARDINI , toscanaccio d.o.c
Giuseppe toccati le :imp :imp
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ps.
Decide Alex
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre

Messaggio da fenix71 »

A parte tutto se dovessi esserci io potrei giocare il master a Milano, se abbiamo 5 giocatori nel master Lombardi non ha senso farli fuori regione, però decidete voi tanto io non venendo a Roma molto probabilmente non ci sarò.
Cordiali Saluti
Davide
Rispondi