EDC XX - SMC 2012

Avatar utente
GC58
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 12:50

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da GC58 »

FERRARI MARCO ha scritto:Caro Giancarlo,
Sulla disposizione dei tavoli, qui il "rimprovero" è per Luca, che avrebbe dovuto chiederti, o suggerirti, una diversa disposizione dei tavoli, così come chiedere che ci fosse un minimo di impianto voci per il Dip Timer, ma anche qui, la tua "colpa" al più è di non parteciapre attivamente alle partite nazionali ed internazionali per saperlo, ma, lo riconosco, la colpa la reputo proprio lieve, intendiamoci, parlo di colpe con il senso più benevolo, sono solo suggerimenti per migliorare, se no a cosa serve parlare? per dire che va tutto bene e non migliorarasi mai? non fa parte del mio stile.
Solo questo, i commenti alla partita li ho fatti sull'altro topic.

Sò benissimo cosa serve ad un torneo di Diplomacy; sono circa 4 anni che gioco poco a Dip. ma tornei ne ho fatti anch'io, compreso il mondiale di Birmingham - 2004. In quella occasione Norman, che dirigeva l'evento, comunicava a voce alta la fine delle varie fasi...........
Altoparlanti e altro sono sempre stati utilizzati anche a San Marino. Non ricordo se Luca me li avesse richiesti, e quindi mi assumo io la responsabilità ma, a questo proposito, anche se ho partecipato solo alla prima partita, il timer era assolutamente "inutile".............come sempre. I giocatori al mio tavolo hanno sempre proceduto autonomamente, rispettando in ogni caso il n. dei turni previsti.

Luca è stato un grande, come sempre; per questo EDC XX ancora di più, visto che "smanettava" da solo.
Rispondi