EDC XX - SMC 2012

matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da matteo »

grazie a tutti abbiamo raggiunto le nove unita' di partenza piu debora qiundi
la prossima volta che ci vediamo sara' a san marino tolto curzio e filippo ovvio ciao grazie ancora
portate i soldi :imp :mrgreen: :twisted: :imp :mrgreen: :evil:
veleno 77
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da curzio »

:D :)
AD OGGI SIAMO A TRENTOTTO
5 tavoli certi e si va per il 6
azz che mazzate che girerann :lol: :lol: :lol: :lol:
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da fenix71 »

Io l'ho detto sarei venuto ma Curzio non mi viene a prendere quindi non potrò venire...che devo dirvi così va il mondo, va cresci giocatori.
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da Fulvio »

fenix71 ha scritto:Io l'ho detto sarei venuto ma Curzio non mi viene a prendere quindi non potrò venire...che devo dirvi così va il mondo, va cresci giocatori.
Davide, c'è una cosa che si chiama treno regionale credo che le tratte milano-bergamo ci siano :D :D :D :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da curzio »

:D :)

:D :)
Fulvio ha scritto:
kypo582 ha scritto:
kypo582 ha scritto:Per chi avesse bisogno di un passaggio ricordo che l'appuntamento è alla fermata Famagosta della metro per le 11 di venerdì, se interessati chiedetemi conferma sulla disponibilità dei posti auto.
Ogni riferimento NON è puramente casuale. ;)

Smettila di cazzeggiare , mon ami Davide
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da cranberry »

Si è conclusa ieri a San Marino, la ventesima edizione della EurodipCon 2012, ovvero il Campionato Europeo di Diplomacy, 36 partecipanti da 9 paesi d'Europa (Italia, Francia, Inghilterra, Germania, Austria, Finlandia, Russia, San Marino e Olanda). Alla fine ha vinto il franco-canadese Nicolas Sahuguet, secondo il nostro Alex Lebedev (congratulazioni vivissime Alex!), terzo l'olandese René Van Rooijen.

Fra partite, pezzi di m...a :lol:, e serate danzanti credo sia andato tutto bene ma lascio ai partecipanti il giudizio finale ;) .

Personalmente mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Luca Pazzaglia.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da kypo582 »

Grande Torneo!

Grazie a tutti e Luca, dovrai ufficialmente modificare il titolo, c'è stato un passaggio di consegne a quanto pare! =D
Giuseppe Salerno
Avatar utente
GC58
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 12:50

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da GC58 »

Vorrei ringraziare tutti a nome del gruppo A.S.G.S.
Credo che gli sforzi fatti da Luca e altri amici che frequentano questo Forum, in merito all'organizzazione dell'EDC XX, siano stati premiati.
Vi ricordo che anche sulle pagine della SMC 2012 verranno pubblicate classifiche, commenti e foto; se volete inviare qualunque commento, lo pubblicheremo volentieri. Vedi http://www.asgs.sm/smc/viewpage.php?page_id=5
Salutoni.

Giancarlo C.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da cranberry »

Grazie Giancarlo,

l''AID ci abbiamo messo il contenuto ma l'ASGS ci ha fornito un bel contenitore dove metterlo e alla fine i risultati si sono visti.

A distanza di meno di 24 ore sto ricevendo mail di ringraziamento e congratulazioni dai giocatori stranieri e non credo siano solo messaggi di cortesia :) .

Appena ho tempo scriverò una mia recensione qui e nel forum dell'ASGS.

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
lolo49
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2011, 23:53

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da lolo49 »

A few words (in English... sorry ;-) )

First, I want to thank the organisers and the ASGS for this great tournament. It was a lot of fun for me (including my elimination by Giovanni "EVIL & NICE" Cesarini).

Luca sent me the results and there are inside the world diplomacy database : Results.

For those who wants to know the next main event :
EGP Step :
Manorcon (July 20-23), Leicester (UK)
BerliCon (September), Berlin (GE) ??? => not sure at all, I'll contact the german to be sure.
Coupe du Dragon (October), Mons (BE) => not sure, but I'll make my possible ;-)
Diplomacy over the Lake (27-28 October), Brunate (IT)
French NDC (December), Paris (FR)

Main event out of Europe:
WorldDipCon (August 10-12), Chicago (US) => That will be a really great event in a great town
HuskyCon (August 17-19), Long Island/New York (US) => In the house of the parents of Conrad Woodring. A really beautiful place, a incredible weekend with good food, wine and real fun... One of my favorite tournament... to try... Pictures 2007, 2008, 2011.

For more informations, contact me ;-)

Laurent Joly
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da cranberry »

Merci Laurent,

We are waiting in fact the dates of the steps of EGP 2012. :)

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da thug »

lolo49 ha scritto:Luca sent me the results and there are inside the world diplomacy database : Results.

Laurent Joly
Hi Laurent!
I'm the France of your table in round 3. Thank you to have spent your time uploading all the results ;)
Waiting to see you in another EGP step.

Filippo
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

Prima di commentare le partite un giudizio sulla manifestazione, che è riuscita bene, dico solo "bene" perchè qualche recriminazione si può fare, hanno bucato l'appello almeno 7 italiani, e un tavolo in più mi sarebbe piaciuto.
Detto questo, un grazie ai convenuti, tanti rivisti volentieri, all'organizzatore, il buon Giancarlo, forse avremmo dovuto scegliere meglio la suddivisione dello spazio, ma se c'è stata incomprensione tra il Direttore del torneo e l'Organizzione c'è sicuramente lo spazio per migliorare la prossima volta, ci si muoveva un po' a fatica.
Consolazione personale, sono rimasto molto colpito dalla presenza di Keith Smith, ho ancora davanti me degli anni di speranza, e guardate che non è una battuta, avrebbe meritato un premio speciale, alla sua età aver ancora voglia di giocare!! :o
Ovviamente i commenti a parte.
Avatar utente
GC58
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 12:50

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da GC58 »

Caro Marco,
proprio non cambi mai.

Se il tuo unico commento sull'EDC XX e in generale sulla SMC 2012 deve essere quello sul "poco spazio" a disposizione del torneo...........è finita.
A parte che nella giornata di sabato avevo detto, su richiesta di Luca, che i tavoli potevano essere "chiusi", chiedo scusa se i giocatori si sono trovati "stretti", ma aggiungo che la critica mi sembra ridicola. Non sò a cosa siete abituati a Milano e/o in altre sedi dei tornei, ma credo che lamentarsi della sale offerte dal Palace sia esagerato.
Cosa significa poi riuscita ................."solo bene"? A cosa ti riferisci? SMC in generale?, I premi?, il Palace?

Va bhè..........., spero, al contrario, di ricevere qualche commento positivo; invito tutti i partecipanti ad inviare qualche "pezzo", che, se me lo permetteranno, pubblicherò sulle pagine dedicate alla SMC 2012, in continuo aggiornamento. Vedi http://www.asgs.sm/smc/articles.php?cat_id=11

Grazie,

GC
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

Caro Giancarlo,
mi spiace ma questa volta non è proprio a te che facevo le rampogne.
Perchè sono scontento? perchè sono mancati alcuni giocatori italiani (Mariner, Zanotto, Qurini, Belardinelli, D'Anzo, Del Sorbo solo per fare qualche nome) che ci avrebbero dato un tavolo in più, probabilmente avranno avuto altri impegni, ma almeno dire che non ci hanno aiutati si può dire e qui, anche con tutta la cattiveria del mondo, non ti si può fare nessuna colpa.
Sulla disposizione dei tavoli, qui il "rimprovero" è per Luca, che avrebbe dovuto chiederti, o suggerirti, una diversa disposizione dei tavoli, così come chiedere che ci fosse un minimo di impianto voci per il Dip Timer, ma anche qui, la tua "colpa" al più è di non parteciapre attivamente alle partite nazionali ed internazionali per saperlo, ma, lo riconosco, la colpa la reputo proprio lieve, intendiamoci, parlo di colpe con il senso più benevolo, sono solo suggerimenti per migliorare, se no a cosa serve parlare? per dire che va tutto bene e non migliorarasi mai? non fa parte del mio stile.
Solo questo, i commenti alla partita li ho fatti sull'altro topic.
Rispondi