EDC XX - SMC 2012

kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da kaesar »

Mi pare che manchino i pisani e anche un po' di veneti...
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da Fulvio »

kaesar ha scritto:Mi pare che manchino i pisani e anche un po' di veneti...
il pardo sarà una tassa che ci caricheremo a perugia al solito credo.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

I veneti di solito si presentano senza avvisare, per cui uno o due in più ci potrebbero essere.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da cranberry »

Mi sono appena arrivate due gradite iscrizioni di giocatori austriaci, Andreas Bonelli e Martin Frholer, direi che i paesi rappresentati iniziano ad essere numerosi: Italia, Inghilterra, Francia, Olanda, Finlandia, San Marino e Austria, mancano solo i tedeschi all'appello.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da cranberry »

...e dimenticavo la Russia di Alex Lebedev!! :)
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da kypo582 »

Sarebbe bello inserire la Calabria di Varedo.
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da Fulvio »

kypo582 ha scritto:Sarebbe bello inserire la Calabria di Varedo.
Per quello non c'è già Davide?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da matteo »

ciao allora san marino e' vicino e volevo fare un punto di adesione dalla lombardia
chiedo conferma a chi viene con noi in albergo giusto per verificare il numero
anfossi matteo
paolo notaro
facoetti curzio
filippo palazzi
ferrari marco
rene van roy
nannola antonio
cesarini giovanni
salerno giuseppe e debora
quindi 10 come gia detto io ho pagato una notte per tutti all'hotel
fiorella via delle mimose 9 rimini
se potete confermate rispondendo a questo argomento ciao grazie o con una mail teoveleno@virgilio.it
anche per le macchine spero che siano definite da cura carpignano parte una macchina con paolo curzio matteo e filippo
marco parte penso con antonio e prende alcuni stranieri
beppe con morosa e giovanni non so'
veleno 77
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da kypo582 »

Io confermo per me e Deborah, Antonio dovrebbe venire con noi, Giovanni mi sembrava fosse d'accordo con Marco l'ultima volta che ne abbiamo parlato.

Per chi avesse bisogno di un passaggio ricordo che l'appuntamento è alla fermata Famagosta della metro per le 11 di venerdì, se interessati chiedetemi conferma sulla disponibilità dei posti auto.
Giuseppe Salerno
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da curzio »

:D :)
Confermo il tutto,
anche che non mollo perchè venga Davide. :lol: :lol: :lol: :imp
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da kypo582 »

kypo582 ha scritto:Per chi avesse bisogno di un passaggio ricordo che l'appuntamento è alla fermata Famagosta della metro per le 11 di venerdì, se interessati chiedetemi conferma sulla disponibilità dei posti auto.
Ogni riferimento NON è puramente casuale. ;)
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da Fulvio »

kypo582 ha scritto:
kypo582 ha scritto:Per chi avesse bisogno di un passaggio ricordo che l'appuntamento è alla fermata Famagosta della metro per le 11 di venerdì, se interessati chiedetemi conferma sulla disponibilità dei posti auto.
Ogni riferimento NON è puramente casuale. ;)
Io ti aspetto alla fermata cipro-musei vaticani va bene?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da ANTONIO9224 »

kypo582 ha scritto:Per chi avesse bisogno di un passaggio ricordo che l'appuntamento è alla fermata Famagosta della metro per le 11 di venerdì, se interessati chiedetemi conferma sulla disponibilità dei posti auto.
Il messaggio è arrivato forte e chiaro allo stazione radio di Antoniolandia ;) ,caro Giuseppe.
Confermo definitivamente la mia presenza sia a te per quanto riguarda il passaggio in auto che per Matteo per quanto concerne invece il posto letto in hotel.
Ne approfitto per rinnovare a entrambi(così come a tutti quelli che in modo o nell'altro si sono dati da fare per l'organizzazione della tappa) i ringraziamenti per la vostra disponibilità e per il tempo che avete speso per organizzare il viaggio e il posto all'hotel anche per gli altri. :P :P
Ultima modifica di ANTONIO9224 il martedì 1 maggio 2012, 12:44, modificato 1 volta in totale.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da kypo582 »

Ciao Antonio!
Non ho capito cosa rinnovi a entrambi!

Il messaggio era soprattutto per i vichinghi sognanti della Brianza.
Giuseppe Salerno
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: EDC XX - SMC 2012

Messaggio da thug »

Confermo tutto :)
Rispondi