Milano 2012 - IV Master italiano

kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da kypo582 »

A me andrebbe bene il 16.
Giuseppe Salerno
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da fenix71 »

Luca un posto per dormire lo sai che non è un problema...
Cordiali Saluti
Davide
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da fenix71 »

Luca Pazzaglia , Luca Pazzaglia :-)
Per il 16 non riesco a darvi la casa ma un posto potrei trovarlo anche per il Pardini ma visti i pregressi ti costerà un sacco di vino.
Cordiali Saluti
Davide
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da cranberry »

Grazie Davide,

accetto volentieri la tua gentile offerta, piuttosto bisognerebbe decidere giorno e ora.

A me vanno bene due ipotesi:

domenica mattina 16 (parto sab pom, serata dal Cleopadre, partita e dom pom me ne torno a Fano)
oppure
sabato pomeriggio 15 (parto sab matt - partita - serata dal Cleopadre e dom mattina riparto)

se cortesemente ognuno esprime la sua preferenza così decidiamo.
Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da curzio »

:D :
cranberry ha scritto:domenica mattina 16 (parto sab pom, serata dal Cleopadre, partita e dom pom me ne torno a Fano)
domenica mattina 16/12 /2012 va bene (ho esaurito i bonus famiglia :lol: )
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da kypo582 »

Vanno bene entrambe le ipotesi.
Giuseppe Salerno
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da cranberry »

Visti i tempi sovietici di risposta vi anticipo che sono riuscito oggi a parlare con Alex al telefono il quale mi ha confermato che non ha nessun problema a spostare il master a Milano e forse ci viene pure a fare da TD.

Grazie Alex...attendiamo comunque un tuo gentile riscontro scritto (ma fai con calma :)).

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da Alex »

Si, diciamo che accetto mio malgrado, venendo incontro alle esigenze degli altri (visto che comunque pare essere stato già tutto deciso a Roma).

Mi avrebbe fatto piacere vedere un pò di gente qui a Verona a ridosso del mio compleanno, visto che non ho partecipato molto quest'anno, ma tant'è. Spero almeno che coloro per i quali è stato fatto questo spostamento riusciranno a partecipare.

Se riesco a venire, non sarà certo per fare il TD, questo mi sembra chiaro.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Milano 2012 - IV Master italiano

Messaggio da cranberry »

Dai Alex vieni che sabato sera ci facciamo una bella seratina stile Gradara, Davide mi ha assicurato che procurerà le donne per tutti ;).

Luca

p.s.
ora mi viene il dubbio...non è che Sonia legge questo forum?? :imp :roll:
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Milano 2012 - IV Master italiano

Messaggio da kypo582 »

Cos'è successo a Gradara? Io non ricordo nulla.
Giuseppe Salerno
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Milano 2012 - IV Master italiano

Messaggio da FERRARI MARCO »

Le ipotesi sono o sabato pomeriggio, o domenica mattina ma dopo le 10,00 quindi con pasto alle 2,30, oppure dalle 14,30 con pranzo insieme tra i partecipanti.
Per Luca Pardini vieni tranquillo che il posto da me c'è.
Quindi anch'io sono aperto alle varie possibilità.
Ciao
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da curzio »

Alex ha scritto: Se riesco a venire, non sarà certo per fare il TD, questo mi sembra chiaro.
:D :)
Se ti va di venire, puoi spezzare il viaggio a Bergamo( sia in macchina che in treno) l'ultimo tratto lo facciamo insieme.
fammi sapere
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da kaesar »

cranberry ha scritto:
Bello questo post Giovanni, sono stato proprio io ieri in assemblea a proporre il trasferimento del Master a Milano per agevolare i giocatori locali e ora leggo che la tua presenza, anche solo per mezza giornata, non è certa quando io (e non solo io) dovrò dedicare allo stesso evento probabilmente un intero week end, farmi 500 km, spendere circa 100 € di treno ed altrettanti di hotel (a meno che qualcuno di voi gentilemente non mi offra ospitalità)..bhè se permetti la cosa mi infastidisce un po'...forse dovresti portare un po' più di rispetto verso coloro che investono tempo e denaro in questo hobby.

Luca
Mi spiace che la sincerita' ti infastidisca.
Mi fa piacere che tu abbia cercato di agevolarmi, ma resta il fatto che anche se lo facciamo a Milano non sono sicuro di partecipare. Quindi se lo fate a Milano per me, grazie del pensiero, ma non voglio scomodarvi appunto perche' vi rispetto e vi ho sempre rispettato.
Fissate la data e il luogo poi cerchero' di esserci, ma ora per un sacco di motivi non sono in grado di garantirlo.
La prossima volta sto zitto, cosi' vi rispetto meglio.
Se invece dal mio si' dipende la scelta di luogo e data, fate pure come viene meglio.
Bloccato