Milano 2012 - IV Master italiano

Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Milano 2012 - IV Master italiano

Messaggio da Alex »

Il Master di quest'anno sarà a Milano.

La data ufficiale è stata spostata al 16 di Dicembre e si terrà alle ore 10 in Via Valparaiso a Milano, per permettere a chi di dovere di andare ad agguantarsi un EGP nuovo di pacca.

Ecco i sette invitati al Master:

1) Curzio Facoetti
2) Pardini Luca
3) Salerno Giuseppe
4) Pazzaglia Luca
5) Cesarini Giovanni
6) Ferrari Marco
7) Cleopadre Davide

Comunicateci la vostra presenza o meno, che in caso di assenza dovremo contattare i giocatori successivi nell'ordine di classifica.

edit by kypo582: ho modificato il post iniziale inserendo le informazioni essenziali.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da Alex »

Magari avete parlato del Master per l'anno prossimo ?!?

L'8 può anche andare bene. Basta che non sia il week-end prima che c'è Parigi.
Per il 7 non so, forse sarebbe più un problema per gli altri...
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da cranberry »

Alex,

ho provato a chiamarti al cell ma evidentemente eri impegnato, visto che al master ci sono ben 5 giocatori su 7 milanesi era venuta da parte loro la richiesta di spostarlo a milano, sempre che a te vada bene. A me e a Luca Pardini non crea problemi devi solo darci l'ok tu. Se poi a milano vuoi venire a fare il TD sei il benvenuto :).

Luca

p.s.
se la data fosse domenica 9 dicembre io vi dico subito che non potrò venire, mi vanno bene le domeniche 2 dicembre e 16 dicembre. Se la data rimarrà il 9 passo la mano a Matteo Anfossi (Francesco Conte, ottavo, ha già detto che non è disponibile). Scusate ma sono un padre separato e ho due figli a cui far da padre.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da cranberry »

io non sono disponbile in quel week end.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da curzio »

:D :)
L'importante che sia una domenica/festivo possibilmente nel pomeriggio
le date 9 e 16 vanno bene.
kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da kaesar »

A Milano è per ovvie ragioni più probabile che io partecipi.
Il finesettimana 7-9 dicembre non posso.

Quello dopo se si riesce a fare occupando solo mezza giornata, ci provo, altrimenti passo subito.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da FERRARI MARCO »

il 9 io non posso.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da FERRARI MARCO »

il 23 o il 30? il 25? :lol: :lol: :lol:
Ho paura che cadiamo a gennaio, così Francesco cambia anno fiscale e può spendersi un'uscita, rinunciando a qualcosa d'altro. :roll:
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da Francesco »

FERRARI MARCO ha scritto:il 23 o il 30? il 25? :lol: :lol: :lol:
Ho paura che cadiamo a gennaio, così Francesco cambia anno fiscale e può spendersi un'uscita, rinunciando a qualcosa d'altro. :roll:
Perché dovresti averne paura? :)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da cranberry »

Marco prova a fissarlo per il 16 dicembre.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da FERRARI MARCO »

Luca, basta che tutti rispondano, Alex per dire che accetta di lasciare a Milano la manifestazione, i primi 7 che sono in lista che dicano va bene per il 16.
Il posto, come mi ha chiesto Matteo sarà a 2 passi da casa di Giovanni.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da cranberry »

kaesar ha scritto:A Milano è per ovvie ragioni più probabile che io partecipi.
Il finesettimana 7-9 dicembre non posso.

Quello dopo se si riesce a fare occupando solo mezza giornata, ci provo, altrimenti passo subito.
Bello questo post Giovanni, sono stato proprio io ieri in assemblea a proporre il trasferimento del Master a Milano per agevolare i giocatori locali e ora leggo che la tua presenza, anche solo per mezza giornata, non è certa quando io (e non solo io) dovrò dedicare allo stesso evento probabilmente un intero week end, farmi 500 km, spendere circa 100 € di treno ed altrettanti di hotel (a meno che qualcuno di voi gentilemente non mi offra ospitalità)..bhè se permetti la cosa mi infastidisce un po'...forse dovresti portare un po' più di rispetto verso coloro che investono tempo e denaro in questo hobby.

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Bloccato