Milano 2012 - IV Master italiano

cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Milano 2012 - IV Master italiano

Messaggio da cranberry »

Bene Giovanni,

prendo atto delle tue difficoltà a programmare 4 ore del tuo tempo libero con un mese di anticipo però se mi permetti ora sono io che non ci sto. Non sono proprio disposto a farmi 500km e rischiare all'ultimo momento di giocare il Master con la Turchia ferma.

Quindi quando scioglierai la tua riserva se nel frattempo non avrò preso altri impegni, riuscirò ancora a trovare un treno comodo e Davide mi confermerà la sua disponibilità ad ospitarmi verrò al Master, altrimenti passerò la mano anch'io.

Scusate ma qui stiamo a pettinare le bambole e io ho altro da fare nella vita.

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Verona 2012 - IV Master italiano

Messaggio da kypo582 »

Alex ha scritto:Si, diciamo che accetto mio malgrado, venendo incontro alle esigenze degli altri (visto che comunque pare essere stato già tutto deciso a Roma).
La priorità era per fare il Master a Verona, rimando al contenuto del verbale pubblicato QUI.
Giuseppe Salerno
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Milano 2012 - IV Master italiano

Messaggio da kypo582 »

Luca, non credo che correremo il rischio di giocare con una persona in meno.

Siamo persone adulte e per come conosciamo Giovanni è una persona che raramente ho visto tirarsi indietro all'ultimo ma che al contrario cerca di pianificare i propri appuntamenti con diverso tempo in anticipo: non conosco i motivi per cui questa volta non conferma ma potrebbero essere molto importanti, non voglio entrare nel merito.

Per il momento grazie a Matteo che si è reso disponibile a essere presente e al portatore sano di Cleopadre (Marco NP) abbiamo almeno due sostituzioni.

Spero che Giovanni trovi il modo per essere presente al Master e solo nel caso non dovesse farcela sono sicuro che ce lo dirà in tempo utile per trovare una soluzione.

Vi faccio notare che ci troviamo in una sezione pubblica, limitiamoci allo scopo per cui la discussione è stata creata.
Giuseppe Salerno
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Milano 2012 - IV Master italiano

Messaggio da fenix71 »

Miiiii.....che du .c..uni...

Citando il manzoni :"
Ei si nomò: due secoli,
l'un contro l'altro armato,
sommessi a lui si volsero,
come aspettando il fato;
ei fe' silenzio, ed arbitro
s'assise in mezzo a lor ".


Quindi Domenica 16 Dicembre ore 10 , Via Valparaiso, Milano.
Cordiali Saluti
Davide
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Milano 2012 - IV Master italiano

Messaggio da kypo582 »

Chiudo il Thread e modifico il post iniziale.
Giuseppe Salerno
Bloccato