LDM 2012

Lega Diplomatica Milanese 2012
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: LDM 2012

Messaggio da matteo »

ciao confermo la mia presenza ancora in forse paolo e max luca lavora al bar del pavia
calcio e non puo' venire a domenica mattina ciao
veleno 77
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: LDM 2012

Messaggio da curzio »

:D :)
copio e incollo comunicazione di Marco
perchè possa essere traccia di lavoro
A Domenica


Calendario 2012

Open Day Cassano d'Adda 15 gennaio

Pavia 26/2 o 4/3

Bergamo 22 o 29/4

Torino fine maggio/inizio giugno

Brunate seconda metà di ottobre (tappa CISD)

Milano Casa dei Giochi fine torneo 11 novembre

Possibile anche un'altra partita a Milano sud biblioteca.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: LDM 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

Dopo la tappa di Varedo Giuseppe conquista la vetta della classifica, che trovate si www.signoridelgioco.it , a tre tappe dalla fine della sfida il primo posto sembrerebbe essere una lotta a due, mentre per il terzo posto la lotta è più aperta, bisognerà vedere le presenze alle prossime partite, sicuramente la defezione di Federico ha permesso a Giuseppe il sorpasso, ma era lì ad un passo.
A settembre quando riprendiamo bisogna organizzarsi bene, si potrebbe fare il 30 settembre in via Valparaiso, al mattino con pizza nelle adiacenze, non ho un ristorante/trattoria da consigliare, mentre la pizzeria è valida.
Chiedo ai partecipanti di cominciare a scrivere qua, magari velocemente se il 30 può andar bene e se va bene cominciare per le 10,00/10,30 oppure il pomeriggio.
Così poi fisso e pubbliciziamo, io sarei dell'idea di farla prima di Brunate, ricordo che su Brunate, oltre ad aspettarmi una vasta partecipazione, conterà solo il miglior risultato ottenuto delle tre partite che si giocheranno.
;)
Zeppolo
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 16:27
Località: 45.7012777,09.71392590000005

Re: LDM 2012

Messaggio da Zeppolo »

a settembre ci sono sicuro, devo riprendere Giuseppe :)
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: LDM 2012

Messaggio da kypo582 »

Eh ma ci sono anche gli altri.. non cascare nella trappola di Marco. ;)
Giuseppe Salerno
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: LDM 2012

Messaggio da fenix71 »

Perchè a Brunate solo il miglior risultato e sopratutto quando è stato deciso? così stai di fatto togliendo dalla corsa me e molti altri giocatori.

A mio modesto parere è una scelta che non pagherà per niente, se dobbiamo ripagare solo la numerosità delle presenze è un pò triste, della serie diamo di default la vittoria a chi ha più tempo per giocare senza contare che le partite di Brunate essendo EGP saranno più difficili delle "amichevoli" LDM standard.

Marco pensiamoci.
Cordiali Saluti
Davide
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: LDM 2012

Messaggio da kypo582 »

Forse è per evitare interferenze della LDM in ottica EGP e CISD.

Prendi il risultato migliore e conti quello come LDM.

O almeno, io l'ho letta così.
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: LDM 2012

Messaggio da Francesco »

Il piazzamento di Fulvio all'ultima LDM avrà avuto il suo peso... :lol: avrei agito così anche io!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: LDM 2012

Messaggio da fenix71 »

Io non sto dicendo che valutarne solo 1 a Brunate sia bene o male, volevo solo capire quando è stato deciso e da chi.
Per me tutte le partite sul suolo , patrio lombardo, devono essere valide per la LDM!
Cordiali Saluti
Davide
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: LDM 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

fenix71 ha scritto:Perchè a Brunate solo il miglior risultato e sopratutto quando è stato deciso? così stai di fatto togliendo dalla corsa me e molti altri giocatori.

A mio modesto parere è una scelta che non pagherà per niente, se dobbiamo ripagare solo la numerosità delle presenze è un pò triste, della serie diamo di default la vittoria a chi ha più tempo per giocare senza contare che le partite di Brunate essendo EGP saranno più difficili delle "amichevoli" LDM standard.

Marco pensiamoci.
L'ho deciso io ad inizio LDM 2012, lo spirito è di far giocare le persone ma di evitare interferenze tra CISD e LDM, come ha giustamente osservato Giuseppe.
Se ci sono argomenti condivisi per cambiare la scelta che escano pareri e idee, io rispetto sempre la maggioranza, ma non vorrei che per privilegiare te che vieni a Brunate penalizzo un'altro che è venuto a tutte ma che a Brunate non può venire perchè c'ha l'orticaria.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: LDM 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

Durante il pranzo di domenica si è deciso, mediando le posizioni espresse, con il consenso unanime di considerare vaili i due migliori risultati delle partite che si giocheranno a Bunate.
Questo per permettere anche a qualcuno di star fuori, se occorre, senza rimetterci in termini di classifica.
Inoltre, poi lo posto,
il giorno 11 novembre, domenica
dalle ore 11,00
presso la UESM di via Sant'Uguzzone,8
partita conclusiva della Lega Diplomatica Milanese

era l'unica data possibile, mi sono mosso un po' tardi, farla in alternativa a Roma, altra data possibile, mi sembrava politicamente scoretto.
Partecipate numerosi
Pranzo al Caffè Corretto di Sesto San Giovanni
Comunicherò poi il menù
Rispondi