ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Lega Diplomatica Milanese 2012
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da thug »

Cerchiamo di fare un riassunto numerico per tutti, sul sito SdG non mi sono chiare le presenza per pranzo e/o cena :)
Se mi mandate un MP o confermate qui sotto, man mano aggiorno. Per ora ho copiato i nomi dal sito SdG togliendo Francesco dalla cena.

Rimando al topic principale per tutte le info e le richieste ;) viewtopic.php?f=25&t=341
LDM1.png
LDM1.png (13.39 KiB) Visto 10858 volte
LDM2.png
LDM2.png (5.31 KiB) Visto 10858 volte
PRANZO (ore 12:30 Seriate zona nuova fiera)
DIPLOMACY (ore 14:30 piazzale Malpensata)
CENA (ore 20:30 Città Alta)

In tabella il numero sotto pranzo o cena include gli ospiti :)
Ultima modifica di thug il venerdì 23 marzo 2012, 14:50, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da Francesco »

Non hai idea di quante energie mi costi pensarlo e dirlo, ma non mi hai tolto dalla cena!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da FERRARI MARCO »

Attenzione che c'è due volte Matteo, una volta come Matteo Anfossi e una come Anfossi Matteo, sono pronto a giurare che sia lo stesso personaggio.
C'è in forse Alessandro Sola, Giovanni Giudici con figlio, così saremmoa 14.
per il pranzo e la cena, ci dovrebbero essere anche mia moglie e mia sorella, entambe aspettano martedì quando esce il calendario del FAI per vedere cosa c'è a Bergamo.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da FERRARI MARCO »

Francesco, idealmente sarai con noi, non sottigliare sempre sulle quisquilie, pensa solo se ti capita vicino Antonio, che dopo averti eletto suo mentore penderà dalle tue labbra su come comportarsi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da kypo582 »

Ottima l'idea del riepilogo.

Confermo solo la mia presenza per pranzo (Deborah non c'è) e anche per cena.

Quindi c'è da modificare di conseguenza le iscrizioni.

Marco, per Bergamo ti passo a prendere?
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da Francesco »

FERRARI MARCO ha scritto:Francesco, idealmente sarai con noi, non sottigliare sempre sulle quisquilie, pensa solo se ti capita vicino Antonio, che dopo averti eletto suo mentore penderà dalle tue labbra su come comportarsi.
:lol:
Ma torna in macchina con te? Stai attento, sei ricattabile :lol:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da ANTONIO9224 »

FERRARI MARCO ha scritto:Francesco, idealmente sarai con noi, non sottigliare sempre sulle quisquilie, pensa solo se ti capita vicino Antonio, che dopo averti eletto suo mentore penderà dalle tue labbra su come comportarsi.
:shock: :shock:
Aver riconosciuto a Francesco doti strategiche e diplomatiche molto elevate(ma senza togliere meriti a nessuno) equivale ad aver riconosciuto Francesco come mio mentore??!! :o :o Non lo sapevo!!

Diciamo che per far capire a Francesco come io potrei molto probabilmente comportarmi se capiterà di essere vicini al tavolo gli basterà ricordare quello che mi ha combinato all'ultima partita del torneo di Milano:un'Italia che al primo anno con un mostruoso trenino si prende Trieste e Budapest dopo aver detto al povero austriaco(che riuscirà comunque ad arrivare alla fine della partita con un centro grazie ad un'intesa con Russia e Turchia) un sacco di stupidaggini francamente non l'avevo mai vista...vediamo se riuscite a indovinare chi era l'italiano e chi l'austriaco che si era fidato evidentemente della persona sbagliata...
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da Francesco »

ANTONIO9224 ha scritto:Diciamo che per far capire a Francesco come io potrei molto probabilmente comportarmi se capiterà di essere vicini al tavolo gli basterà ricordare quello che mi ha combinato all'ultima partita del torneo di Milano:un'Italia che al primo anno con un mostruoso trenino si prende Trieste e Budapest dopo aver detto al povero austriaco(che riuscirà comunque ad arrivare alla fine della partita con un centro grazie ad un'intesa con Russia e Turchia) un sacco di stupidaggini francamente non l'avevo mai vista...
A dire il vero, se non sbaglio, l'Italia dopo averti tradito ha cominciato a supportarti la presa dei centri turchi invece di mangiarti definitivamente, tu hai dato ascolto alla Turchia (che era sotto attacco e naturalmente cercava di sviarti) e naturalmente la Turchia ti ha mangiato appena ti sei girato... A memoria, mi pare che sia finito con Serbia, Grecia e Bulgaria turche (esattamente i centri che avevi quando ti sei girato contro di me). Così, perché dai tuoi commenti sembri non ricordartene ;)
Tanto per dirti, i commenti altrui sulla mia partita erano abbastanza concordi: dovevo mangiarti tutto invece che supportarti di continuo in Turchia. Ho cercato di recuperare il tradimento e ho peccato di ingenuità...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da matteo »

ciao raga io confermo solo per la partita e anche massimo iretti mancano luca inguscio che forse ha una partita di calcio
paolo perche'a giorni gli nasce la bimba e mio fratello che forse e' via confermero' al massimo per inizio settimana prx
comunque mi ha chiamato curzio oggi e anche lui e' al corrente
contentissimo di vedere ancora il grande francesco e' sempre un picere
veleno 77
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da Francesco »

ANTONIO9224 ha scritto: Diciamo che per far capire a Francesco come io potrei molto probabilmente comportarmi se capiterà di essere vicini al tavolo gli basterà ricordare quello che mi ha combinato all'ultima partita del torneo di Milano:un'Italia che al primo anno con un mostruoso trenino si prende Trieste e Budapest dopo aver detto al povero austriaco(che riuscirà comunque ad arrivare alla fine della partita con un centro grazie ad un'intesa con Russia e Turchia) un sacco di stupidaggini francamente non l'avevo mai vista...vediamo se riuscite a indovinare chi era l'italiano e chi l'austriaco che si era fidato evidentemente della persona sbagliata...
Comunque il tuo è un errore piuttosto evidente: dichiararmi ostilità preventiva perché sei stato tradito in passato (e per buoni motivi, la vittoria, e con tentativo di "ammorbidire" il tradimento supportandoti) mi spinge all'ostilità a mia volta per difesa. E' una cosa completamente controproducente (per entrambi).
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da curzio »

:D :)
Grazie Francesco per l'inserimento del file all'inizio del riepilogo di Filippo.
Spero che sia un utile strumento , è aggiornato al 12/03 ,ed è modificabile solo da Filippo percio'
resta scontata la comunicazione per ulteriori aggiornamenti.

esempio per ora Davide Digiuna :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da Francesco »

Basta che Filippo sostituisca l'immagine con una nuova immagine aggiornata!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da thug »

Ok, ci penso io ad aggiornare man mano ed aggiungerò pure una colonna per gli ospiti della cena ;)

@Rubber: Ti unisci a noi per pranzo o cena?
@Rubber2: Se arriviamo a 13 mi faccio dare il tuo indirizzo e ti vengo a prendere a casa di forza :D
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da FERRARI MARCO »

se non ricordo male anche l'italo russo Alex aveva speso una parola (sua) su una possibile presenza, se viene gli offro il pranzo.
Se non viene .... A voi gli insulti più adeguati
Marco
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: ISCRIZIONI - Terza tappa LDM Bergamo 25/03

Messaggio da Francesco »

Domenica mattina parto da casa sua, quindi lo tartasserò senza riserve affinché venga...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi