Quinta partita LDM 2012

Lega Diplomatica Milanese 2012
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da curzio »

:D :)
Parlando di cose serie ...
dove si mangia?quanto costa ?
non fa nulla tanto paga Davide :lol: :lol:
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da thug »

FERRARI MARCO ha scritto:All'appuntamento di Milano mancano alcuni nomi eccellenti, ma siete tornati tutti?
:(
Antonio, Filippo e Federico ci siete?
Dai che il secondo tavolo è possibile
Spiacente ma non potrò esserci :(
Alcune novità in vista mi terranno lontano dai tavoli per un po' :)
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da Francesco »

Ahiiiii...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

Conclusa la partita, mancano un po' di persone all'appuntamento e facciamo un solo tavolo, mi sacrifico io lasciando il posto a Giovanni.
Presenti Alessandro Rinalducci (Austria), Curzio Facoetti (Francia), Matteo Anfossi (Inghilterra), Giuseppe Salerno (Turchia), Giovanni Cesarini (Germania), Davide Cleopadre (Russia) e Riccardo castellani (Italia).
Vince con 11 centri Curzio che si posiziona al secondo posto in classifica generale, secondo Giuseppe, che consolida il suo primato.
Per Brunate abbiamo deciso a tavola di scartare il peggior risultato dei 3 della tappa CISD, questo per permettere una rotazione, se servisse, per saltare una partita a Brunate.
Alla fine, cose un po' d'epoca, una bella discussione tra Davide e Giovanni, mi hanno fatto sentire 10 anni di meno.
Punteggio : Curzio 149,2; Giuseppe 110,2; Davide 71,2; Matteo 40; Alessandro 19,2; Giovanni e Riccardo 1.
Aggiornamento delle classifiche sul sito, lascio a Giuseppe il compito, per ora la aggiorno sui SDG.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da Francesco »

Se avete indirizzato Alessandro su questo sito, credo che abbia toppato e si sia iscritto sul .net... Almeno, dopo aver letto il tuo riassunto, credo che sia lui...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da kypo582 »

Strano perchè gli ho lasciato un biglietto da visita con il sito italiano!

Haha, meno male che Francesco è un passo avanti a tutti e l'ha raccattato da là! :)
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da Francesco »

Boh, ho trovato un Ale99 che scriveva (in italiano) sul forum inglese... dicendo "abbiamo giocato insieme oggi" (non a me, ma così in generale). Dopo aver letto il resoconto di Marco, sono piuttosto convinto che fosse lui e che pensasse di essere qui.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

Colgo l'occasione, non l'ho fatto prima ma mi scuso, per ringraziare Francesco dell'attestato di stima per quello che si riesce a fare a Milano.
E' vero che io sono il motore, sarebbe sbagliato glissare su questo, ma senza la collaborazione di tutti, dai vecchi Giovanni e Davide, al giovane giuseppe, ai "nuovi" Curzio e Matteo, ma senza dimenticare Massimo, Jacopo, Guazza e Antonio, e anche Filippo e Federico e Francesco (Iemmallo) forse mi sarebbe passata la voglia.
Vero che ho avuto la capacità in anni passati quando non mi sentivo "abbastanza" considerato di aver ingoiato qualche rospo amaro, ma alla fine ne valeva la pena.
Credo che in fondo il mio ruolo sia stato quello di catalizzatore.
:D
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da FERRARI MARCO »

credo anch'io che sia lui, mi sembra di ricordare che è del 99 e quindi ci sta, 13 anni, a Milano con questo gruppo, può solo crescere, l'altra partita che ha fatto voleva attaccare tutti e faceva lo sbruffone questa volta è stato tranquillo, ha cercato un maestro ma sia davide che Giuseppe, da questo punto di vista, devono ancora crescere. :P :roll: :lol: :lol:
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da fenix71 »

Ma no Marco, direi che sta crescendo, ci vuole tempo fino a che penserà a giocare su tutta la mappa senza avere la "visione", fino a che cercherà di bilanciare senza averne la capacità ci vorrà ancora qualche altro insegnamento in merito.

Secondo me è messo bene, è la sua seconda partita, l'ho visto meglio di molti altri che potrei citarti solo in privato.
Con 4/5 partite tipo queste potrebbe giocare dignitosamente, con 10 secondo me diventerebbe pericoloso quindi fatelo giocare!
Cordiali Saluti
Davide
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da fenix71 »

Unico appunto della giornata, la pizza faceva pena mi sarei aspettato di mangiare meglio a Milano. Con tutti i locali in zona un pranzo tipico sarebbe stato meglio.
Cordiali Saluti
Davide
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da kypo582 »

A me è piaciuta, altro che giropizza!
Giuseppe Salerno
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da fenix71 »

Giuseppe abbiamo gusti diversi che ti devo dire...il mondo è bello perchè è vario.
Cordiali Saluti
Davide
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da kypo582 »

Hai ragione. Vogliamo ricordare che hai preso la pizza (poco) italo -(molto) egiziana e che forse non è la pizza migliore per fare paragoni? Mancava solo la carne di coccodrillo. :)

La mia tonno e cipolla spaccava. ;)
Giuseppe Salerno
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Quinta partita LDM 2012

Messaggio da fenix71 »

Era l'impasto che non mi piaceva, troppo sottile e troppo croccante, quello che c'era sopra non era male.
Cordiali Saluti
Davide
Rispondi