2 tappa LdM 2013 - Bergamo

Lega Diplomatica Milanese 2013
Rispondi
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

2 tappa LdM 2013 - Bergamo

Messaggio da curzio »

Domenica, 24 febbraio, 2013

inizio ore 14,30 - 15,00 termine partita 18,30 - 19,00

segue cena ore 20,00

presso Via Alfredo Piatti, 5 bergamo

questo è il link della location con al suo interno le info per arrivarci http://www.ddgamestore.com/

EDIT by kypo582: ho sistemato il riepilogo.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: 2 tappa Beragamo LdM 2013

Messaggio da curzio »

grigiopellegrino77 ha scritto:
eccomi qua!
buone nuove per la tappa a bergamo, proprio ieri mi son recato in quel di bergamo per parlare con il proprietario del negozio di "gioca qui" e lanciargli la proposta!
ha accettato di buon grado!
in realta volevo coinvolgere il gruppo che doveva nascere (e spero nasca) dalla giornata ludica BERGAME ma come si dice "non ci siamo tirati ancora insieme"! quindi ho preferito portare avanti la cosa in modo "indipendente" per non arrivare tardi! (resta ancora da parte mia l'intenzione di coinvolgere il gruppo)!

veniamo al luogo: si tratta di un negozio di giochi in scatola abbastanza grande, per fare un esempio organizza tornei di war hammer con 40 persone (1 tavolo di miniature ogni 2 persone) quindi lo spazio per la diplomazia c'è! ci stanno pure le macchinette del caffe per corromprere!
lui mi ha dato la disponibilita per il 24 febbraio! io gli ho già confermato la data!
mi ha detto che essendo in procinto di trasferire l'attivita in un altro luogo a marzo voleva organizzare anche altri tornei per quel giorno (indipendenti l'uno dall'altro), tipo bang carcasonne etc..
ho detto che la cosa non dispiaceva a noi! la cosa avrebbe dei vantaggi economici, lui mi ha detto che non vuole niente....però se deve aprire solo per noi (questo non me lo ha detto in modo espilcito) il gioco non vale molto la candela!comunque non vuole niente!
lui , o meglio sua moglie sarebbe disposto (di solito lo fanno) a organizzare del catering per il rancio! bisogna decidere questa cosa!
però liberi di dire di no!
" perchè non si gioca per vincere....... SI COMBATTE!"

in barba ai maya!...forse!

rimane da definire ora e cena (visto che l'anno scorso si è parlato di cena)

edit: le info per arrivarci nel suo sito non ci sono pero "google map" vi porta fino all'ingresso del negozio!

:D :)
Ottimo lavoro Abramo apri le iscrizioni !!!

propongo inizio ore 14,30 - 15,00 termine partita 18,30 - 19,00
cena ore 20,00
grigiopellegrino77 ha scritto: però se deve aprire solo per noi (questo non me lo ha detto in modo espilcito) il gioco non vale molto la candela!comunque non vuole niente!
Non vedo nulla di male, già avviene in altre tappe, di raccogliere una piccola quota (massimo 5 euri ) da girare al titolare.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: 2 tappa LdM 2013 - Bergamo

Messaggio da kypo582 »

Ho dato una sistemata.
Giuseppe Salerno
king121t
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2013, 12:46
Nome su webDiplo: king121t

Re: 2 tappa LdM 2013 - Bergamo

Messaggio da king121t »

Che peccato.... quel giorno lavoro per le elezioni :cry: :imp quasi quasi gli do' buca al Comune :mrgreen:
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: 2 tappa LdM 2013 - Bergamo

Messaggio da fenix71 »

Ma quindi questa tappa si fa o no? ci sono le elezioni quel giorno...
Cordiali Saluti
Davide
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: 2 tappa LdM 2013 - Bergamo

Messaggio da curzio »

:D :)
Mon ami se vuoi trovare qualcuno che venga a Namur con te qualche sacrificio dovrai pur farlo :lol: :lol:
non vorrai passare tutte le 24 ore al seggio a convicere le nonnine a votarti !!
e poi noi siamo piu' seri di quelli di san remo.

scherzi a parte già Marco aveva sollevato il problema, dipende dagli accordi che ha preso Abramo ..non vorrei rovinare
il buon lavoro fatto.
Rispondi