2 tappa LDM 2013 Bergamo

Lega Diplomatica Milanese 2013
Rispondi
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

2 tappa LDM 2013 Bergamo

Messaggio da FERRARI MARCO »

Sooto la neve, con un filo di freddo, mentre il paese vota ci si trova a Bergamo, dovrebbero esserci un po' di persone di nuove, Abramo, che conosciamo e due suoi amici, Curzio è pronto a star fuori, Davide vista la ridondanza dei numeri sceglie di stare a casa.
Curzio mi raccomanda di portare il computer, porto anche il foglio degli ordini, quando siamo lì ci si accorge che nessuno ha il gioco, Curzio corre a casa a prenderlo.
Austria Curzio Facoetti
Inghilterra Corrado maffoletti, dato in arrivo che invece buca e l'Inghilterra sarà mossa a maggioranza.
Francia Federico Zanardi
Germania Giuseppe Salerno
Italia Abramo Offedi
Turchia Matteo Anfossi
Russia Marco Ferrari
Risultati di tappa
Giuseppe 154 punti
Federico 115 punti
Matteo 76 punti
Curzio 46 punti
Marco 40 punti
Abramo 34 punti
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: 2 tappa LDM 2013 Bergamo

Messaggio da FERRARI MARCO »

Parto cercando di non creare problemi all'Inghilterra visto che dovrebbe arrivare Corrado, così perdo tempo che poi pagherò,
Giuseppe mi lascia SWE, con Matteo sto in BLA, prendo RUM.
Sembra che potrei avere buone alleanze, l'unico a portata di attacco è Curzio, Matteo è messo bene, ma sbaglia le mosse e Curzio può recuperare, a nord lascio a Giuseppe la conquista della norvegia, ma, primo cambio divento l'obiettivo dei suoi attacchi, mi accorgo in ritardo di una bella alleanza franco tedesca, perdo un turno a mettere insieme una alleanza degli altri contro i due, ma ormai è tardi, vengono rifiutate le prime due patte, poi tutti si convincono che la partita è chiusa.
Grazie a Curzio per l'organizzazione e ad Abramo che ha fisicamente preparato l'evento.
prossima tappa a Pavia per il CISD
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: 2 tappa LDM 2013 Bergamo

Messaggio da matteo »

dai raga manca poco alla prima tappa iscrivetevi sui siti di riferimento possibile che nessuno
sia in lombardia che sfiga
veleno 77
Rispondi