Pavia - 23/24 Marzo 2013

kaesar
Amministratore
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 16:05

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da kaesar »

curzio ha scritto::D :)
kaesar ha scritto: e giuro che gliele avrei rotte.
:lol: :lol: :lol: :lol: non sei credibile.

Ho sbagliato come citato sopra, a non prenderti subito Lon , mi volevi tanto bene che mi hai rimbalzato per due /tre volte bel > eng facendomi perdere la partita.
Mai avere pietas di Giovanni , ti stramazza gli zibedei anche nella tomba. :lol: :lol:
Questo è stato dopo che hai rifiutato di avere il mio aiuto contro Fulvio. Dopo che mi hai preso EDI e lui LVP era solo questione di mosse a quel punto ho cercato di sopravvivere io e Fulvio.
Tatticamente e anche strategicamente avere il mio aiuto dalla flotta che avevo in NAT per chiudere MAO a Fulvio e tu andare con supporto in ENG era di valore. In due mosse in MAO ci andavi tu e Marco NP (e Fulvio doppiamente) POR e SPA se li sognava e verosimilmente pure MAR.
Lasciandomi a due avresti preso il LVP di fulvietto l'anno successivo con il mio entusiastico aiuto e comunque mi tenevi per le palle saldamente issato com'eri nel NTH ma avevi due flotte in più, di cui almeno una quella in NAO utilissima anche contro Davide dopo.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da FERRARI MARCO »

Come è ingiusta la vita, non slo ultimamente non vengo mai sorteggiato per giocare allo stesso tavolo con Davide, il sorteggio mi relega al tavolo secondario nell'ultima partita, Fulvio per crescere vuol solo giocare con Davide per imparare, insomma mi fate sentire vecchio e fuori luogo, meno male che ho Gwen che rivaluta il tavolo minore e lo dice, magre consolazioni. :D ;) :lol: :oops:
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da Fulvio »

Marco è diverso, Fulvio per crescere vuole solo dare una ricca suonata a Davide ;)
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da curzio »

:D :)
Fulvietto, mi manca!!!
0 partite su otto possibili....tavoli
per quest'anno è andata pace et amen

Forse riuscirei a far tribolare anche lui :lol: :lol: :lol: :lol:
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Pavia - 23/24 Marzo 2013

Messaggio da fenix71 »

@Kaesar certo certo, dimentico sempre che tu al master a Curzio gli hai fatto ottenere un risultato migliore....come no, con me ci siamo giocati la vittoria con te è stato schiavo dal primo turno all'ultimo. Ma le statistiche dicono che sei più forte, sai la scienza dei due polli!
Cordiali Saluti
Davide
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Pavia - 23/24 Marzo 2013

Messaggio da kypo582 »

Ecco i risultati per ogni tavolo al torneo di Pavia.
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Pavia - 23/24 Marzo 2013

Messaggio da Francesco »

Chi è Filippo Lonato, nel T1R2? :lol:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi