Pavia - 23/24 Marzo 2013

fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da fenix71 »

Vedo solo 14 iscritti su SDG, quindi max due tavoli?
Cordiali Saluti
Davide
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da FERRARI MARCO »

Mi ha risposto Guazza che viene, quindi uno certo, poi c'è la carovana dell'amore che manca all'appello, come dice Matteo siamo vicini al terzo tavolo, sperem. :roll:
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da fenix71 »

se non li vedo iscritti per me non ci sono...
Cordiali Saluti
Davide
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da matteo »

davide io so' che da roma vengono in 4 fulvio fra andrea e filippo forse si sono iscritti qui sul sito
adesso leggendo il mess magari si iscrivono sull'altro sito i signori del gioco.
premi ok sala ok letti ok tra la prima e la seconda partita farei pane e salame con vino acqua coca
magari aggiungendo 2 euro ai 5 di iscrizione e per la sera di sabato per che rimane a cena c'e'
un posto a pavia che con 22 euro mangi tutto quello che vuoi senza limiti basta che mangi tutto
e non c'e'bisogno di prenotare voi che ne dite ciao ;)
veleno 77
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da Fulvio »

matteo ha scritto:davide io so' che da roma vengono in 4 fulvio fra andrea e filippo forse si sono iscritti qui sul sito
adesso leggendo il mess magari si iscrivono sull'altro sito i signori del gioco.
premi ok sala ok letti ok tra la prima e la seconda partita farei pane e salame con vino acqua coca
magari aggiungendo 2 euro ai 5 di iscrizione e per la sera di sabato per che rimane a cena c'e'
un posto a pavia che con 22 euro mangi tutto quello che vuoi senza limiti basta che mangi tutto
e non c'e'bisogno di prenotare voi che ne dite ciao ;)
Io dico che per me è ok, sia il panino col salame o altro (prosciutto, mortazza o varie ed eventualia) sia l'abbondante cena il sabato. Matteo come ben sai non c'è problema a mangiare tutto^^.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da Fulvio »

fenix71 ha scritto:se non li vedo iscritti per me non ci sono...

Davidino, io continuo a dirti che questo è il forum ufficiale dell'associazione e c'è aperta un iscrizione al torneo di Pavia, dò per scontato che faccia fede questa iscrizione, a meno che non siano 2 tornei diversi.
Se poi per farti contento devo iscrivermi anche su altri lidi paralleli, tempo, maniera e facilità di iscrizione permettendo lo faccio, ovviamente se ne ho voglia.

Se dobbiamo fare gli ufficiali, per me ci sono 12 iscritti al torneo e tu non ci sei ad adesso...contando che stiamo al 9 di marzo, da qui al 22 forse qualcun'altro si iscrive.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da curzio »

:D :)
Buon Giorno,
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
non ho conferme da parte Paolo Baldi ,quindi la sua partecipazione è incerta.
La partenza con la Poderosa è alle 12,00 .
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da fenix71 »

Fulvio, se vuoi fare polemica lo sai che è un gioco a cui non vinci :D , se Ciccio non fosse ingiocabile e tu non fossi il mio Romano preferito...insomma alla fine la colpa è di Ciccio...
Poi chi ti ha detto che non sia uno dei 7 con Marco? :D
Se poi vogliamo parlare di decisioni che sono state prese in modo unilaterale da qualcuno non entro neanche nell'argomento.
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da Fulvio »

fenix71 ha scritto:Fulvio, se vuoi fare polemica lo sai che è un gioco a cui non vinci :D , se Ciccio non fosse ingiocabile e tu non fossi il mio Romano preferito...insomma alla fine la colpa è di Ciccio...
Poi chi ti ha detto che non sia uno dei 7 con Marco? :D
Se poi vogliamo parlare di decisioni che sono state prese in modo unilaterale da qualcuno non entro neanche nell'argomento.
Infatti non sei uno degli invitati di Marco (che tra l'altro ha messo anche matteo come invitato, mo lo dico a te ma a tutti gli iscritti del forum, basta clickare sull'evento Tornei in alto a dx ed iscriversi clickando iscrivi e verrete iscritti con il nick che usate sul forum). Però ti ho iscritto io :D :D :D
Che la decisione sia stata presa in modo sharata o unilaterale (io ricordo che è stata presa condivisa dai più) alla fine se il 90% della gente ha poi eletto "ab exclamatio" questo forum/sito come posto ufficiale (escludendo il logo che appare in alto a sx) non è che te la poi prende a male se la gente non si iscrive in altre parti.

Cmq è sempre colpa di Ciccio ed io sono sempre il tuo Romano preferito! :lol: :lol: :lol:
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
HokaHey
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:12
Nome su webDiplo: HokaHey
Località: 45.820306,09.102988 Brunate

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da HokaHey »

Resta il fatto che c'è la doppia registrazione, e io come il solito mi dimentico di registrarmi su una.
@Fulvio: Davide è il tipico nordista con mentalità elvetico/teutonica, per cui per tutti i tornei al di sopra del Po bisogna registrarsi sul sito SDG, e in questo caso siamo borderline e si deve oltrepassare il Ticino ma non il Po :lol:
Arrendetevi, mi avete circondato
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da Fulvio »

Davidino lo conosciamo tutti (purtroppo? :D :D :D ), come gli dico sempre stare a milano gli fà male, è riuscito a tenersi i difetti classici del calabrese, sommandoci sopra i difetti classici del milanese standard! :D
E' per questo che adoro tanto giocare con lui!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da fenix71 »

Io sono semplicemente una persona ordinata e con mentalità analitica, se non vedo non credo! :D :D :D :D :D :D
Cordiali Saluti
Davide
HokaHey
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:12
Nome su webDiplo: HokaHey
Località: 45.820306,09.102988 Brunate

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da HokaHey »

a scanso di equivoci, magari completiamo 5 tavoli con i non iscritti sui due siti :D, io porto nel bagagliaio una scatola di gioco :D
Comunque per esperienza, le due liste non coincidono mai con i presenti...
Arrendetevi, mi avete circondato
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da fenix71 »

si però se c'è Fulvio lo voglio al tavolo come Germania ed io Francia con un nemico di Fulvio a caso in Inghilterra e Russia..
Cordiali Saluti
Davide
HokaHey
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:12
Nome su webDiplo: HokaHey
Località: 45.820306,09.102988 Brunate

Re: CISD 2013: Prima Tappa Pavia, 23-24 Marzo 2013

Messaggio da HokaHey »

fenix71 ha scritto:si però se c'è Fulvio lo voglio al tavolo come Germania ed io Francia con un nemico di Fulvio a caso in Inghilterra e Russia..
Al primo round a me tocca l'Austria, per cui se siete sullo stesso tavolo posso andare in Tyr :P
Arrendetevi, mi avete circondato
Rispondi