V Legatio in Urbe; R3T2

Rispondi
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

V Legatio in Urbe; R3T2

Messaggio da Fulvio »

Immagine
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: V Legatio in Urbe; R3T2

Messaggio da FERRARI MARCO »

Ultima partita, meno male che mi sono ripromesso di non arrabbiarmi più così anche l'eliminazione non mi disturba e nenache le cose che si dicono poi, alla sera abbiamo eletto il nuovo direttivo e sono stato eletto.
Situazione delicata, siamo all'ultima partita, sono sesto, posso scartare la seconda partita di ieri, nella prima lettura in Austria ho Gwen, ma dopo un consulto mi trovo Davide.Francesco Baiocchi è in Germania, tre partite con lui e Stefano in Inghilterra, Giovanni in Francia e Andrea in Italia, Filippo in Russia.
La partita si apre per me in maniera insolita, concordo il solito bounce in BLA, resisto alle tentazioni di Davide di mandare la mia armata da SMY in ARM, forse venduta da qualcuno come prova della mia cattiva fede (forse :o ), così mi ritrovo in BLA, parlo con Davide e gli chiedo un supporto per prendere RUM, da Francesco so che lui rimbalzerà in SWE il russo e quindi meglio avere un possibile nemico debole, prendo RUM con COS trasportato dalla flotta. Filippo si vede male e mi propone SEV in cambio di uno stop ai miei piani agressivi, sarebbero promesse da marinaio le mie se Davide non uscisse con le sue proposte tra "amici di lunga data" : per meglio attaccare il russo, ritirato in WAR e MOS, andando in GAl o in UKR mi chiede prendere lui RUM per andare lui a 6 e io restare a 5, allontanandosi lui dalla linea dello swerpunkt, cosa fare? confermoal buon Filippo le mie intenzioni di pace e proteggo bene tutti i miei possedimenti, e muovendo la flotta da EAS a AEG, dando ad ANdrea lo ION, Davide avrebbe ancora una possibilità ma smette di parlarmi, così propongo ad Andrea la GRE, da prendere con un armata, Andrea è dubbioso e si vede, però accetta e Davide inizia a perdere i pezzi, anche Filippo viene a partecipare alla festa, mente Giovanni, con una buona alleanza ha portato Francesco dalla sua e stanno cancellando l'Inghilterra dalla mappa, Stefano riesce, quando ormai è ridotto al lumicino a trovare in un confuso Francesco (gli parlo e gli chiesdo cosa sta facendo perchè non rioesco a capire, mi dice che siamo in due perchè anche lui è molto confuso), Filippo, che si meraviglia della mia non aggressività su MOS, avanza e prende più per fame che per ragionamentoe si trova ad un certo punto intrappolato in mezzo ad ritrovato accordo tra Francia e Germania sancita dall'eliminazione dell'Inghilterra. Nei Balcani ci dividiamo le spoglie austro ungariche con 2 centri a me e 2 ad Andrea e solo 1 a Filippo che ci ha solo messo lo zampino, al 1904 Giovanni propone il Draw ma lo rifiuto ho bisogno ancora di un centro, grazie a quello faccio i punti necessari per un secondo posto al tavolo e un terzo posto nella tappa, di che essere contenti.
Rispondi