V Legatio in Urbe; R1T2

Rispondi
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

V Legatio in Urbe; R1T2

Messaggio da Fulvio »

Immagine
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: V Legatio in Urbe; R1T2

Messaggio da FERRARI MARCO »

Partita che si preannuncia interessante, qualche preoccupazione è d'obbligo, avere vicino matteo e Giovanni può far nascere il dubbio di una partita Milano contro tutti, che nella mia posizione non sarebbe il massimo, aggiungiamo poi un Gwen in Francia e un Luca Pazzaglia in Inghilterra, la partita è bella per essere giocata, ci sono due incognite, Francesco e Stefano, già conosciuti, potrebbero essere pedine pericolose in mano ad abili giocatori, entrambi vicini. Comincio a parlere con quelli più vicini e meglio conosciuti, con Matteo e Giovanni si trova un accordo, vantaggioso per Matteo che può godere di una certa tranquillità a sud, con Stefano c'è un accordo per un TYR libero, intanto Gwen e Luca parlano troppo, faccio notare la cosa, lascio in mezzo Francesco, che mi dice che può lasciare libera TRI, per la primavere va bene, ma in autunno gli propongo di prendere TRI, lui capisce si parla, gli faccio presente che andare contro la Francia è già di per se difficile, con Gwen è più difficile, ma lui è colpito dalla mia offerta e accetta, gli prometto che gli lascio TRI fino alla conquista di qualche altro centro da parte, mi fingo sorpreso, ma tutto va come deve, con Matteo scegliamo la germania come vittima, Giovanni si rende conto che dovrà fare una brutta partita, mi rendo conto che non è bello ma serve così. Dò una informazione a Stefano sul fatto che muovo in TYR, così lui fa un bounce in SLi con Matteo, avviso Matteo di riproporre a Stefano il bounce ma di muovere a BER mentro io vado a MUN, l'operazione riesce, io avanzo in Francia, Matteo segue e si prende MUN, cresce un po' a mie spese, il rapporto tra Gwen e Luca si incrina con Luca che cerca di sorprendere Gwen ci riesce ma poco, la mia presenza in BUR aiuta Stefano, ormai ridotto ai minimi termini ad accettare le mosse guidate ed entra a MAR, io poi lo supporto senza prendere PAR, Matteo cresce, io potrei prendere VEN e TRI ma aspetto, non molto in verità, un turno e poi le prendo, il tentati di tenere in vita l'ultima unità tedesca fallisce per una serie di missorder da parte di Stefano. Francesco non è molto contento del mio tradimento, ma cerco di recuperare ridandogli VEN, lui si rivolta e cerca di attacarmi, ma paro tutte le mosse, arrivo secondoMatteo si merita la partita, è in corsa per il CISD e non tralasciato nulla.
Rispondi